Circuito Challenger Challenger, Copertina, Entry List

Challenger Lille e Qujing: Entry list. Ben sei gli azzurri ai nastri di partenza

01/03/2018 12:19 48 commenti
Lorenzo Sonego nella foto
Lorenzo Sonego nella foto

Settimana (19-25 Marzo 2018)
LILLE FRA, France (IH) €43,000+H
QUJING CHN PR China (H) $75,000



(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Lille Inizio torneo: 19/03/2018 | Ultimo agg.: 01/03/2018 12:18

Main Draw (cut off: 252 - Data entry list: 26/02/18 - Special Exempts: 0/0)

  • 98. Mahut
  • 115. Halys
  • 134. Otte
  • 135. Moutet
  • 138. Maden
  • 158. Moraing
  • 161. Robert
  • 164. De Schepper
  • 168. Bachinger
  • 171. Tomic
  • 189. Ignatik
  • 200. Milojevic
  • 201. Setkic
  • 207. Oliveira
  • 211. Millot
  • 213. Kamke
  • 215. Safwat
  • 218. Arnaboldi
  • 223. Griekspoor
  • 234. C. Harrison
  • 238. Lestienne
  • 252. Giustino
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Leshem (253)
  • 2. Hoang (254)
  • 3. Mousley (259)
  • 4. Petrovic (262)
  • 5. Zapata Mirall (267)
  • 6. Ilkel (271)
  • 7. Nedelko (272)
  • 8. Munoz de la N (274)
  • 9. Puetz (278)
  • 10. Vanni (280)
  • 11. Grigelis (281)
  • 12. Coppejans (282)
  • 13. Serdarusic (284)
  • 14. Gutierrez Fer (288)
  • 15. Gakhov (292)
  • 16. Bega(27alt) (328)
  • 17. Basso(29alt) (334)
  • 18. Cipolla(30alt (336)*pr
  • 19. Ornago(46alt) (429)
  • 20. Petrone(48alt (448)
  • 21. Bortolotti(61 (557)
  • 22. Galoppini(62a (564)
  • 23. Cipolla(72alt (719)
  •  


(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Qujing Inizio torneo: 19/03/2018 | Ultimo agg.: 01/03/2018 12:15

Main Draw (cut off: 286 - Data entry list: 26/02/18 - Special Exempts: 0/0)

  • 116. Kavcic
  • 117. Jaziri
  • 144. Tipsarevic
  • 147. Ivashka
  • 152. Vatutin
  • 157. Sonego
  • 175. Napolitano
  • 182. Caruso
  • 186. Kwon
  • 193. Lee
  • 204. Rola
  • 209. Kubler
  • 212. Hurkacz
  • 214. Majchrzak
  • 232. Gunneswaran
  • 246. Bolt
  • 247. Takahashi
  • 258. D. Wu
  • 260. Donati
  • 264. Heyman
  • 267. Myneni
  • 286. Ze. Zhang
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Youssef (302)
  • 2. Y. Wu (309)
  • 3. Banes (313)
  • 4. Gabashvili (315)
  • 5. Li (321)
  • 6. Basso (334)
  • 7. Zhe. Zhang (336)
  • 8. Cipolla (338)
  • 9. Giron (339)
  • 10. Harris (340)
  • 11. Horansky (341)
  • 12. G. Granollers (348)
  • 13. Pellegrino (350)
  • 14. Moriya (354)
  • 15. Chen (366)
  • 16. Ornago(26alt) (429)
  • 17. Petrone(30alt (448)
  • 18. Vavassori(39a (551)
  • 19. Galoppini(43a (564)
  • 20. Licciardi(48a (604)
  • 21. Cipolla(54alt (719)


TAG: , , ,

48 commenti. Lasciane uno!

Tennnisss 16-03-2018 22:56

Sonego tds n 4
Napolitano tds n5
Caruso tds n 6
Si e’ tolto donati ed e’ entrato pellegrino

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max76 (Guest) 16-03-2018 09:33

Un aggiornamento?

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miky1970 (Guest) 12-03-2018 23:26

Scritto da Gabriele da Firenze
Incredibile, in Cina ci vanno Sonego, Napolitano, Caruso e Donati e altri e tutti i messaggi sono sulla programmazione di Quinzi, che non c’è! Ma quale cacchio di droga vi ha mai iniettato nel cervello (in senso lato) questo tipo che a 22 anni non è manco top 250? Poveretti gli altri azzurri presenti nei due tornei di cui tratta l’articolo, neanche minimamente considerati…

Concordo

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 02-03-2018 12:28

@ Gabriele da Firenze (#2045309)

Ma Quinzi ti ha rubato la donna fammi capire? Il sito è LIBERO è in quanto tale ognuno scrive quello che vuole. Tu scrivi sempre che solamente gli italiani perdono determinate partite o critiche varie ai nostri tennisti, bene noi scriviamo di Quinzi.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
realpirda 01-03-2018 22:44

Scritto da Mf
La vedo dura che GQ vada in Cina , lì è già venerdì , le quali presumo inizino sabato… Per aver un minimo di confidenza con la superficie, jet lag e tutto si è soliti arrivare 2 giorni prima , ieri sera era a Foligno… rimarrei stupito se lo vedessi nelle quali.

va va fonti che sono già in Cina mi dicono che domani sarà lì per la firma delle quali

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 01-03-2018 21:05

@ mitch (#2045371)

Ok se la cosa disturba così tanto faremo come dici… Scusate tanto per i disagi provocati…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mitch (Guest) 01-03-2018 20:47

@ Intenditore (#2045332)

Io invece condivido pienamente lo sfogo di Gabriele. Fatevi aprire una pagina su Quinzi e divertitevi lì

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 01-03-2018 20:47

@ Intenditore (#2045367)
@ Intenditore (#2045367)
…superficiali e tristi, come ci definisci, ma mi sembrano normali discorsi tra appassionati. Che vi ha fatto Quindi di male, che ogni volta se ne parla vi innervosite?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 01-03-2018 20:44

@ Frankappa (#2045341)

Secondo me hai dei grossi problemi… E’ peccato disquisire tranquillamente della programmazione di un tennista per cui simpatizziamo? Ognuno ha detto la sua senza offese, poi se sei un docente e non ti vanno giù le nostre chiacchiere da bar, come le definisci, passa oltre, se non le leggi sopravviviamo lo stesso. Sinceramente i nostri non mi sembrano discorso suletficiali

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Mf 01-03-2018 20:41

La vedo dura che GQ vada in Cina , lì è già venerdì , le quali presumo inizino sabato… Per aver un minimo di confidenza con la superficie, jet lag e tutto si è soliti arrivare 2 giorni prima , ieri sera era a Foligno… rimarrei stupito se lo vedessi nelle quali.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
elnegher (Guest) 01-03-2018 20:33

Perchè non lasciate in pace Quinzi:è grande, ha un coach, voi solo lo stressate, lo ubriacate delle vostre continue attenzioni, neanche fosse una bella donna . Basta!!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 01-03-2018 20:21

Donati ritirato ieri in doppio per mal di schiena in Giappone (fonte La Stampa – pagina di Alessandria). Se c’è qualcuno che ne sa di più ci faccia sapere … ho visto il match di qualificazione per il doppio e hanno giocato all’aperto in tuta e maglione … direi non l’ideale per chi soffre di discopatia.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frankappa (Guest) 01-03-2018 19:59

Scritto da Gualtiero

Scritto da pibla

Scritto da Gualtiero

Scritto da Intenditore
@ Gualtiero (#2045228)
Dato era già in Cina però poteva giocare anche Qujing dove sarebbe entrato nel m.d. anche perchè negli altri 2 Challenger parte dalle quali, speriamo che le superi, sennò la campagna asiatica sarebbe una mazzata morale non da poco.

Quinzi deve solo pensare a giocare con continuità, vedrai che a fine anno sarà più in alto. Le qualificazioni dei challenger cinesi sono ampiamente alla sua portata. La settimana dopo Qujing ci sono ben 4 challenger penso che entrerà a marbella. Una settimana di stop tra Asia ed Europa è necessaria

Scusa mi ripeteresti la programmazione di Quinzi con le varie date, a partire da questa settimana, perché non l’ho mica capita? grazie in anticipo, un saluto.

5/3 zhuhai
12/3 shenzhen
19/3 sta fermo
26/3 marbella
2/4 alicante
Questi ultimi due da confermare. A seguire challenger italiani sul rosso a partire da Barletta.

Non ho mai sentito un tale concentrato di superficialità e chiacchiere da bar! Questo è l’unico commento un po’ serio … e perchè non fa qui e perchè non fa là e critiche a non finire e poi uno che se la prende perchè’ si parla troppo di Quinzi,,, che tristezza.

36
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Gualtiero 01-03-2018 19:55

Scritto da Axl

Scritto da Intenditore
@ realpirda (#2045292)
Anche se va, il discorso di Axl non fa una piega, fa le quali dei 2 più duri e snobba quello dove sarebbe direttamente nel m.d.? Poi il viaggio e’ lungo, con 3 tornei ottimizzerebbe anche la tournée, 2 hanno poco senso per me.

Esatto,sinceramente lo trovo alquanto strano.con tutto quello che costa il viaggio,trovo poco logico non sfruttare tutti i tornei in zona.detto questo ad oggi non ha mai postato foto dalla Cina o in partenza da qualche aeroporto,cosa che di solito fa sempre!

Quindi secondo te sta fermo un mese? (settimana scorsa è le 3 dei challenger cinesi)
Un volo a/r per la Cina costa 3-400 euro

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 01-03-2018 19:43

@ Gabriele da Firenze (#2045309)

Non capisco il tuo problema/fastidio. Se vuoi parlare di altri lo puoi fare liberamente e nessuno ti contesta…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
realpirda 01-03-2018 19:12

Scritto da Intenditore
@ realpirda (#2045292)
Anche se va, il discorso di Axl non fa una piega, fa le quali dei 2 più duri e snobba quello dove sarebbe direttamente nel m.d.? Poi il viaggio e’ lungo, con 3 tornei ottimizzerebbe anche la tournée, 2 hanno poco senso per me.

si certo, ragionamento ineccepibile. Probabilmente vorrà preparare la stagione su terra in 2/3 settimane di lavoro per poi tentare con le quali di Marrakesh,poi ch di Tunisi e quali di qualche atp 250(Budapest/Estoril o Istanbul)

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Axl (Guest) 01-03-2018 18:43

Scritto da Intenditore
@ realpirda (#2045292)
Anche se va, il discorso di Axl non fa una piega, fa le quali dei 2 più duri e snobba quello dove sarebbe direttamente nel m.d.? Poi il viaggio e’ lungo, con 3 tornei ottimizzerebbe anche la tournée, 2 hanno poco senso per me.

Esatto,sinceramente lo trovo alquanto strano.con tutto quello che costa il viaggio,trovo poco logico non sfruttare tutti i tornei in zona.detto questo ad oggi non ha mai postato foto dalla Cina o in partenza da qualche aeroporto,cosa che di solito fa sempre!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 01-03-2018 18:28

Incredibile, in Cina ci vanno Sonego, Napolitano, Caruso e Donati e altri e tutti i messaggi sono sulla programmazione di Quinzi, che non c’è! Ma quale cacchio di droga vi ha mai iniettato nel cervello (in senso lato) questo tipo che a 22 anni non è manco top 250? Poveretti gli altri azzurri presenti nei due tornei di cui tratta l’articolo, neanche minimamente considerati… 🙁

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ffedee
-1: pibla
Gualtiero (Guest) 01-03-2018 18:24

Scritto da sissi
@ Gualtiero (#2045229)
E’inutile fare mille giri di parole, fino ad’ora ha giocato poco nei primi due mesi e stranamente non gioca i challenger in Cina dove sarebbe entrato senza qualificazioni….se questa è una programmazione di chi vuole scalare a breve la classifica….
Inoltre anche quest’anno purtroppo vola nei futures e stenta nei challenger(eliminato da arnaboldi)

Non è vero che ha giocato poco, state facendo una tragedia perché non si è iscritto a un challenger in una settimana in cui al 90% cambierà superficie e continente .

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 01-03-2018 18:21

Scritto da pibla

Scritto da Gualtiero

Scritto da Intenditore
@ Gualtiero (#2045228)
Dato era già in Cina però poteva giocare anche Qujing dove sarebbe entrato nel m.d. anche perchè negli altri 2 Challenger parte dalle quali, speriamo che le superi, sennò la campagna asiatica sarebbe una mazzata morale non da poco.

Quinzi deve solo pensare a giocare con continuità, vedrai che a fine anno sarà più in alto. Le qualificazioni dei challenger cinesi sono ampiamente alla sua portata. La settimana dopo Qujing ci sono ben 4 challenger penso che entrerà a marbella. Una settimana di stop tra Asia ed Europa è necessaria

Scusa mi ripeteresti la programmazione di Quinzi con le varie date, a partire da questa settimana, perché non l’ho mica capita? grazie in anticipo, un saluto.

5/3 zhuhai
12/3 shenzhen
19/3 sta fermo
26/3 marbella
2/4 alicante

Questi ultimi due da confermare. A seguire challenger italiani sul rosso a partire da Barletta.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 01-03-2018 18:03

@ realpirda (#2045292)

Anche se va, il discorso di Axl non fa una piega, fa le quali dei 2 più duri e snobba quello dove sarebbe direttamente nel m.d.? Poi il viaggio e’ lungo, con 3 tornei ottimizzerebbe anche la tournée, 2 hanno poco senso per me.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Simonbolellivamos (Guest) 01-03-2018 17:54

Raga, con sto Quinzi, avete riempito le taniche!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
realpirda 01-03-2018 17:53

Scritto da Axl

Scritto da Gualtiero
Quinzi gioca Zhuhai e Shenzen quella settimana riposa e si allena sul rosso poi via con i challenger in Europa.

Non ha nessun senso andare in Cina per fare due tornei(tra l’altro non di basso livello!)e non fare proprio quello più abbordabile tornando già in Europa.per me non ci va.

ci va tranquillo fonti certe

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla 01-03-2018 17:49

Scritto da Gualtiero

Scritto da Intenditore
@ Gualtiero (#2045228)
Dato era già in Cina però poteva giocare anche Qujing dove sarebbe entrato nel m.d. anche perchè negli altri 2 Challenger parte dalle quali, speriamo che le superi, sennò la campagna asiatica sarebbe una mazzata morale non da poco.

Quinzi deve solo pensare a giocare con continuità, vedrai che a fine anno sarà più in alto. Le qualificazioni dei challenger cinesi sono ampiamente alla sua portata. La settimana dopo Qujing ci sono ben 4 challenger penso che entrerà a marbella. Una settimana di stop tra Asia ed Europa è necessaria

Scusa mi ripeteresti la programmazione di Quinzi con le varie date, a partire da questa settimana, perché non l’ho mica capita? grazie in anticipo, un saluto.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Axl (Guest) 01-03-2018 17:30

Scritto da Gualtiero
Quinzi gioca Zhuhai e Shenzen quella settimana riposa e si allena sul rosso poi via con i challenger in Europa.

Non ha nessun senso andare in Cina per fare due tornei(tra l’altro non di basso livello!)e non fare proprio quello più abbordabile tornando già in Europa.per me non ci va.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 01-03-2018 16:49

Scritto da Intenditore
@ Gualtiero (#2045228)
Dato era già in Cina però poteva giocare anche Qujing dove sarebbe entrato nel m.d. anche perchè negli altri 2 Challenger parte dalle quali, speriamo che le superi, sennò la campagna asiatica sarebbe una mazzata morale non da poco.

Quinzi deve solo pensare a giocare con continuità, vedrai che a fine anno sarà più in alto. Le qualificazioni dei challenger cinesi sono ampiamente alla sua portata. La settimana dopo Qujing ci sono ben 4 challenger penso che entrerà a marbella. Una settimana di stop tra Asia ed Europa è necessaria

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sissi (Guest) 01-03-2018 16:43

@ Gualtiero (#2045229)

E’inutile fare mille giri di parole, fino ad’ora ha giocato poco nei primi due mesi e stranamente non gioca i challenger in Cina dove sarebbe entrato senza qualificazioni….se questa è una programmazione di chi vuole scalare a breve la classifica….
Inoltre anche quest’anno purtroppo vola nei futures e stenta nei challenger(eliminato da arnaboldi)

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 01-03-2018 16:28

@ Gualtiero (#2045228)

Dato era già in Cina però poteva giocare anche Qujing dove sarebbe entrato nel m.d. anche perchè negli altri 2 Challenger parte dalle quali, speriamo che le superi, sennò la campagna asiatica sarebbe una mazzata morale non da poco.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 01-03-2018 16:06

Quinzi si sa cosa fa? Ero rimasto che era iscritto come alternativa e alle qualificazioni dei prossimi 2 Challenger cinesi, dalla prossima settimana, ma non comprendo il non iscriversi a Qujing dove sarebbe entrato direttamente nel main draw. Sapete qualcosa? E’ partito per la Cina? Gioca le quali del Challenger che inizia tra 3 giorni????

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 01-03-2018 16:00

Scritto da Tommy
Quinzi a fine anno tirerà le somme , se non entra almeno nei 150 potrebbe prendere una decisone drastica : anche la programmazione da’ L idea di vivere alla giornata, come se ci credesse fino ad un certo punto

Quest’anno invece si è programmato bene, sei anacronistico

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 01-03-2018 15:59

Quinzi gioca Zhuhai e Shenzen quella settimana riposa e si allena sul rosso poi via con i challenger in Europa.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 01-03-2018 15:58

@ Tommy (#2045172)

Ah se non gioca non potrà mai saperlo se riesce ad arrivare nei 150

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ffedee 01-03-2018 15:13

@ zedarioz (#2045156)

bisogna dire che sonego è 3 anni che va in cina perchè la federazione credo organizzi il viaggio (era andato galimberti ad accompagnare) e solitamente, essendo l’unica vera serie di challenger nel mese di marzo, molti tennisti vanno. Quindi non c’entra niente fabbiano

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ernests 01-03-2018 14:18

E quinzi keffa??

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 01-03-2018 13:59

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Leo mega
Sono dispiaciuto di non vedere quinzi in Cina

Già…e Quinzi che fa?

Tranquilli gioca in Cina parte dalle quali

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommy (Guest) 01-03-2018 13:59

Quinzi a fine anno tirerà le somme , se non entra almeno nei 150 potrebbe prendere una decisone drastica : anche la programmazione da’ L idea di vivere alla giornata, come se ci credesse fino ad un certo punto

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 01-03-2018 13:56

Scritto da Tomax
Ma quinzi lo sa che se non gioca non sale in classifica non guadagna non succede niente di niente. Aveva Trento dopo Bergamo e poi poteva andare in Cina……. Boh

Si era detto che a Trento non andava perché doveva partire per la Cina…che mistero!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 01-03-2018 13:36

Fabbiano ha fatto scuola. Mi piacerebbe però che se salissero in classifica fossero così coraggiosi da stare alla larga quest’estate dai tornei su terra ma si facessero tutta l’estate americana iscrivendosi alle quali di tutti i tornei estivi sul cemento, in modo da arrivare rodatissimi allo US OPEN. Per poi continuare con tutta la trasferta asiatica sempre sul cemento e finire con gli indoor europei.
Umago, Kitzbuhel ecc ecc lasciateli ai terraioli puri e ai mestieranti alla Lorenzi che si possono togliere le ultime soddisfazioni.

11
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla, Gabriele da Firenze, Marcus91
serp (Guest) 01-03-2018 13:26

@ Dave (#2045131)

E’ 279 ATP, se si iscriveva era dentro, non ha senso andare a fare le Q.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cooler (Guest) 01-03-2018 13:09

Mi piace la programmazione di Caruso,Sonny e Napo…molto simile a quella che ha portato Tommy in top 100!!Avanti tutta!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 01-03-2018 12:59

sono tifoso di quinzi. ma dite che è paragonabile a balotelli? eterna promessa?… qualcuno mi sa dire il suo proramma?…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dave (Guest) 01-03-2018 12:54

Secondo me va li e fa le quali

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 01-03-2018 12:54

Qujing …. ma in che posti vanno ad organizzare i tornei , gia’ e’ fatica che vada gente a Pechino e Canton….mah…. nello Yunnan il tennis lo conoscono in pochi.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 01-03-2018 12:42

Scritto da Leo mega
Sono dispiaciuto di non vedere quinzi in Cina

Già…e Quinzi che fa?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Da Rio (Guest) 01-03-2018 12:39

Ma Quinzi a marzo dove gioca? Qualcuno sa la sua programmazione?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 01-03-2018 12:34

Scritto da Leo mega
Sono dispiaciuto di non vedere quinzi in Cina

A proposito, ma si conosce qualcosa della sua programmazione?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 01-03-2018 12:27

Ma quinzi lo sa che se non gioca non sale in classifica non guadagna non succede niente di niente. Aveva Trento dopo Bergamo e poi poteva andare in Cina……. Boh

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo mega 01-03-2018 12:23

Sono dispiaciuto di non vedere quinzi in Cina

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!