Video del Giorno Copertina, Video

Video del Giorno: Dayana Yastremska si ritira sul match point quando era sotto 0-5, 0-40

27/02/2018 09:47 38 commenti
Video del Giorno: Dayana Yastremska si ritira sul match point quando era sotto 0-5, 0-40
Video del Giorno: Dayana Yastremska si ritira sul match point quando era sotto 0-5, 0-40

Dayana Yastremska, una ragazza ucraina di 17 anni, non è stata il massimo del Fair Play, quando si è ritirata nel primo turno del torneo di Acapulco contro Monica Puig ad un punto dal perdere la partita.

La giovane ucraina si è infortunata nella parte finale del terzo set, ma ha scelto di continuare, poi però ha abbandonato il campo proprio sul match point quando era sotto per 0-5, 0-40 nel terzo set.


TAG:

38 commenti. Lasciane uno!

Fedex (Guest) 27-02-2018 21:38

maleducata

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
tatona (Guest) 27-02-2018 20:07

Atteggiamento ridicolo

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
sg 27-02-2018 18:14

Dayana Yastremata

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Doctor Ivo (Guest) 27-02-2018 17:49

Scritto da Psyco Fogna

Scritto da Lupen
Ha salvato la giocata a qualcuno a cui e’ stato restituito la somma giocata (per evento interrotto o sospeso). Mi sembra tutto premeditato, piano che scatta solo quando non c’e’ piu’ speranza !!!!

Gli unici rimborsati sono quelli che hanno,giocato 2-1 Yastremska in questo caso specifico

Sbagli.
In quasi tutti i Book, si rimborsa QUALUNQUE set betting (anche chi avesse avuto il 2-0 e lo 0-2)…
Inoltre vanno a rimborso gli under/over e,in alcuni Book, le scommesse sul Live..

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 27-02-2018 17:48

Scritto da Carl

Scritto da yuja’s smile
Non sopporto che certa gente veda il cattivo anche dove non c’é. L’avete vista questa ragazza e la sofferenza sul suo volto? Secondo me nemmeno si era accorta del punteggio … Sportività verso la Puig e il pubblico? Sai cosa gliene frega alla Puig e ai tifosi se questa poveretta si ritira all’ultimo punto! La partita era comunque già finita.

Doveva solo restare in piedi e consentire alla Puig di servire una sola volta.
Se è riuscita a camminare senza tanti problemi alla fine, e nel video non sembra proprio che faccia fatica, ancora dieci secondi in piedi ci poteva restare.

Assolutamente d’accordo con te, non ci voleva nulla a finire. Questi atteggiamenti non li sopporto.

34
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: radar, Marcus91, Fede-rer
Marcus91 27-02-2018 17:37

Vergognosa, poi alla fine fa anche la commedia piangendo, gli darei una bella multa perché se già a 17 anni cominciano co ste sceneggiate, non oso immaginare cosa faranno in futuro!

33
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: radar, Fede-rer
Tennisaddicted (Guest) 27-02-2018 16:10

Scritto da Becuzzi_style

Scritto da Tennisaddicted

Scritto da Henry
@MarcoP un approssimativo calcolo algebrico le dava lo 0.003 % di portare a casa la partita

Con che ipotesi lo hai calcolato?… Assumendo per semplicità che la Yamstremka avesse il 50% di probabilità di portare a casa ciascun punto (ovvero senza infortunio e a parità di capacità con la Puig), la probabilità che a me viene è circa dello 0,2%

Concordo 1 probabilità su 512, quindi 0,19531%
Aveva una probabilità su 8 di fare 3 punti per portarsi sul 40 pari…a quel punto 1 possibilità su 2 di portarsi sull’ 1-5.
Per portarsi dall’1-5 al 5-5, quattro game di fila, 1/16.
Sul 5 pari, infine, la probabilità di portarsi a casa il terso set risultava, chiaramente, dell 50%.
Quindi 8*2*16*2 = 512.
Chiaramente l’assunzione è che ogni punto, sotto qualsiasi condizione, compreso il servizio, avesse pari probabilità di essere aggiudicato da una o dall’altra giocatrice

Sì, ho fatto lo stesso ragionamento…

Il calcolo diventa più complicato se si sceglie una percentuale diversa dal 50% per via dei vantaggi in ogni game…

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Carl 27-02-2018 15:27

Scritto da yuja’s smile
Non sopporto che certa gente veda il cattivo anche dove non c’é. L’avete vista questa ragazza e la sofferenza sul suo volto? Secondo me nemmeno si era accorta del punteggio … Sportività verso la Puig e il pubblico? Sai cosa gliene frega alla Puig e ai tifosi se questa poveretta si ritira all’ultimo punto! La partita era comunque già finita.

Doveva solo restare in piedi e consentire alla Puig di servire una sola volta.
Se è riuscita a camminare senza tanti problemi alla fine, e nel video non sembra proprio che faccia fatica, ancora dieci secondi in piedi ci poteva restare.

31
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna, Ken_Rosewall, Marcus91, Fede-rer
pablox (Guest) 27-02-2018 15:07

A me ste giocatrici dell’Est, fatte con lo stampino, ed una più “simpatica” dell’altra mi stanno un filo stufando…

30
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna, Fede-rer
LorenzoViola (Guest) 27-02-2018 15:07

Scritto da Psyco Fogna

Scritto da Lupen
Ha salvato la giocata a qualcuno a cui e’ stato restituito la somma giocata (per evento interrotto o sospeso). Mi sembra tutto premeditato, piano che scatta solo quando non c’e’ piu’ speranza !!!!

Gli unici rimborsati sono quelli che hanno,giocato 2-1 Yastremska in questo caso specifico

E ti sembra poco falsare un risultato così?!?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 27-02-2018 13:55

Scritto da Lupen
Ha salvato la giocata a qualcuno a cui e’ stato restituito la somma giocata (per evento interrotto o sospeso). Mi sembra tutto premeditato, piano che scatta solo quando non c’e’ piu’ speranza !!!!

Gli unici rimborsati sono quelli che hanno,giocato 2-1 Yastremska in questo caso specifico

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 27-02-2018 13:54

Mah, ritirarsi per infortunio per me a seconda dall’emotivita delle persone può andar bene su qualsiasi punteggio. È un modo più che legittimo di dire “Ho perso, ma il problema fisico ha fatto la sua grande parte nel portare a questo esito”

27
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Fede-rer
luigi (Guest) 27-02-2018 13:47

Stavano chiudendo l’acqua calda della doccia

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Fede-rer
Fabiofogna 27-02-2018 13:28

Ridicola è dir poco

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Angelos99 27-02-2018 13:05

Poca sportività

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: radar, Fede-rer
Lupen (Guest) 27-02-2018 13:03

Ha salvato la giocata a qualcuno a cui e’ stato restituito la somma giocata (per evento interrotto o sospeso). Mi sembra tutto premeditato, piano che scatta solo quando non c’e’ piu’ speranza !!!!

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Antonio (Guest) 27-02-2018 13:00

Serviva la Puig tra l’altro,bastava non rispondere al servizio.Non ci si può ritirare sul match point per l’avversario.

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Fabblack 27-02-2018 12:59

@ Tennisaddicted (#2043789)

Avrà diviso a metà quel 50% (ottimistico, visto l’andamento) 28 volte consecutivamente per due.
A me, 50 diviso a metà solo 8 volte consecutive da già 0,2; ma posso sbagliare.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 27-02-2018 12:59

Scritto da Tennisaddicted

Scritto da Henry
@MarcoP un approssimativo calcolo algebrico le dava lo 0.003 % di portare a casa la partita

Con che ipotesi lo hai calcolato?… Assumendo per semplicità che la Yamstremka avesse il 50% di probabilità di portare a casa ciascun punto (ovvero senza infortunio e a parità di capacità con la Puig), la probabilità che a me viene è circa dello 0,2%

Concordo 🙂 1 probabilità su 512, quindi 0,19531%
Aveva una probabilità su 8 di fare 3 punti per portarsi sul 40 pari…a quel punto 1 possibilità su 2 di portarsi sull’ 1-5.
Per portarsi dall’1-5 al 5-5, quattro game di fila, 1/16.
Sul 5 pari, infine, la probabilità di portarsi a casa il terso set risultava, chiaramente, dell 50%.
Quindi 8*2*16*2 = 512.
Chiaramente l’assunzione è che ogni punto, sotto qualsiasi condizione, compreso il servizio, avesse pari probabilità di essere aggiudicato da una o dall’altra giocatrice

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Angiolo (Guest) 27-02-2018 12:37

Non so se pensare più ad un grave atto antisportivo…..o dell’altro.
Vegognoso e ridicolo comunque.

O forse una ragazzina in cerca di pubblicità, ed allora ogni commento da noi scritto avrà avuto il suo effetto

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yuja’s smile (Guest) 27-02-2018 12:35

Non sopporto che certa gente veda il cattivo anche dove non c’é. L’avete vista questa ragazza e la sofferenza sul suo volto? Secondo me nemmeno si era accorta del punteggio … Sportività verso la Puig e il pubblico? Sai cosa gliene frega alla Puig e ai tifosi se questa poveretta si ritira all’ultimo punto! La partita era comunque già finita.

18
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Psyco Fogna, Fabiofogna, Marcus91
Leo mega 27-02-2018 12:12

Scritto da eunosio
.. donne

du du du

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo mega 27-02-2018 12:11
16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 27-02-2018 12:10

3 mesi di squalifica e passa la paura

15
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer, Fabiofogna, Marcus91, PingPong
Tennisaddicted (Guest) 27-02-2018 12:09

Scritto da Henry
@MarcoP un approssimativo calcolo algebrico le dava lo 0.003 % di portare a casa la partita

Con che ipotesi lo hai calcolato?… Assumendo per semplicità che la Yamstremka avesse il 50% di probabilità di portare a casa ciascun punto (ovvero senza infortunio e a parità di capacità con la Puig), la probabilità che a me viene è circa dello 0,2%

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer, G.F.M.C.
Il Biscottone spagnolo (Guest) 27-02-2018 12:02

le hanno chiesto perchè si è ritirata all’ultimo punto?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 27-02-2018 11:38

Consoliamoci, crescendo non può che peggiorare!

(per la componente caratteriale)

Ma forse non sa ancora contare, credeva di avere già perso.

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
zedarioz 27-02-2018 11:37

Una poveretta senza valori e senza cultura.
Bisognerebbe farle un corso di sportività e comportamento, e 6 mesi senza giocare. Così come dovevano farlo con Kyrgyos, Fognini ecc ecc.
Ci sono valori sportivi che non sono quantificabili coi soldi. Ma siccome sti ignoranti capiscono solo il discorso monetario, basta impedire loro di giocare e guadagnare e forse la volta successiva cambiano atteggiamento.

11
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer, G.F.M.C., Ken_Rosewall, Marcus91
-1: Psyco Fogna
eunosio (Guest) 27-02-2018 11:28

.. donne

10
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Henry (Guest) 27-02-2018 11:05

@MarcoP un approssimativo calcolo algebrico le dava lo 0.003 % di portare a casa la partita 🙂

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Biancaneve (Guest) 27-02-2018 10:32

Che ridicola! 17 anni buttati al vento! 😆

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna
-1: Psyco Fogna
lallo (Guest) 27-02-2018 10:22

non cambiava niente ne per Puig ne per il pubblico che infatti non reagisce male. L’unica che fa la figura da fessa è lei. Lo capirà.

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
MarcoP 27-02-2018 10:11

Scritto da Henry
Le mancavano solo 29 punti per vincere il match!:-)

Vero.
Il pronostico a quel punto le era contro. Il gioco non valeva la candela.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 27-02-2018 10:00

Anti sportiva al massimo

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 27-02-2018 09:57

Era un po’ zoppicante,ma non li costava niente far giocare l’ultimo punto anche non muovendosi affatto.

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marcus91
Henry (Guest) 27-02-2018 09:56

Le mancavano solo 29 punti per vincere il match!:-)

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 27-02-2018 09:52

Secondo me si è ritirata dalla frustrazione di quanto era vestita peggio della Puig.

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Marcus91
Salvo (Guest) 27-02-2018 09:51

Scommesse.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!