Circuito WTA Copertina, WTA

WTA Dubai e Budapest: I risultati del Day 4. La Kerber elimina Karolina Pliskova. Bene la Muguruza che accede alle semifinali

22/02/2018 18:31 71 commenti
Garbine Muguruza n.3 del mondo
Garbine Muguruza n.3 del mondo



ARE WTA Dubai Premier | Cemento | $2.623.485 – Quarti di Finale


Centre Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [1] Elina Svitolina UKR vs [WC] Naomi Osaka JPN

WTA Dubai
Elina Svitolina [1]
6
6
Naomi Osaka
2
4
Vincitore: E. SVITOLINA

2. [3] Karolina Pliskova CZE vs [6] Angelique Kerber GER

WTA Dubai
Karolina Pliskova [3]
4
3
Angelique Kerber [6]
6
6
Vincitore: A. KERBER

3. [5] Caroline Garcia FRA vs [2] Garbiñe Muguruza ESP (non prima ore: 16:00)

WTA Dubai
Caroline Garcia [5]
5
2
Garbiñe Muguruza [2]
7
6
Vincitore: G. MUGURUZA

4. Daria Kasatkina RUS vs Elena Vesnina RUS

WTA Dubai
Daria Kasatkina
7
6
Elena Vesnina
6
1
Vincitore: D. KASATKINA






Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. Alicja Rosolska POL / Abigail Spears USA vs [2] Latisha Chan TPE / Andrea Sestini Hlavackova CZE

WTA Dubai
Alicja Rosolska / Abigail Spears
1
7
10
Latisha Chan / Andrea Sestini Hlavackov [2]
6
6
8
Vincitori: ROSOLSKA / SPEARS











HUN WTA Budapest International | Indoor | $250.000 – 2° Turno


KÖRMÖCZY COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Johanna Larsson SWE vs [7] Aleksandra Krunic SRB

WTA Budapest
Johanna Larsson
6
6
Aleksandra Krunic [7]
3
1
Vincitore: J. LARSSON

2. [1] Dominika Cibulkova SVK vs Kirsten Flipkens BEL

WTA Budapest
Dominika Cibulkova [1]
6
6
Kirsten Flipkens
4
2
Vincitore: D. CIBULKOVA

3. [Q] Ysaline Bonaventure BEL vs [8] Donna Vekic CRO

WTA Budapest
Ysaline Bonaventure
6
6
Donna Vekic [8]
4
1
Vincitore: Y. BONAVENTURE

4. [3] Timea Babos HUN vs Mona Barthel GER (non prima ore: 17:00)

WTA Budapest
Timea Babos [3]
4
6
3
Mona Barthel
6
4
6
Vincitore: M. BARTHEL

5. [Q] Jana Cepelova SVK vs [2] Shuai Zhang CHN

WTA Budapest
Jana Cepelova
6
6
3
Shuai Zhang [2]
2
7
6
Vincitore: S. ZHANG






TEMESVÁRI COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Anastasiya Komardina RUS / Nina Stojanovic SRB vs [4] Lesley Kerkhove NED / Lidziya Marozava BLR

WTA Budapest
Anastasiya Komardina / Nina Stojanovic
6
6
Lesley Kerkhove / Lidziya Marozava [4]
4
1
Vincitori: KOMARDINA / STOJANOVIC

2. [3] Natela Dzalamidze RUS / Oksana Kalashnikova GEO vs Irina Bara ROU / Mihaela Buzarnescu ROU

WTA Budapest
Natela Dzalamidze / Oksana Kalashnikova [3]
3
5
Irina Bara / Mihaela Buzarnescu
6
7
Vincitori: BARA / BUZARNESCU

3. [1] Kirsten Flipkens BEL / Johanna Larsson SWE vs [O] Ysaline Bonaventure BEL / Reka-Luca Jani HUN

WTA Budapest
Kirsten Flipkens / Johanna Larsson [1]
6
6
10
Ysaline Bonaventure / Reka-Luca Jani
7
4
5
Vincitori: FLIPKENS / LARSSON

4. [O] Georgina Garcia Perez ESP / Fanny Stollar HUN vs Xenia Knoll SUI / Aleksandra Krunic SRB (non prima ore: 15:00)

WTA Budapest
Georgina Garcia Perez / Fanny Stollar
6
6
Xenia Knoll / Aleksandra Krunic
4
3
Vincitori: GARCIA PEREZ / STOLLAR


TAG: , , ,

71 commenti. Lasciane uno!

Hair49 (Guest) 23-02-2018 11:32

Scritto da LuchinoVisconti

Scritto da _Carlo
Il pounto più basso dellla storia della WTA resterà quello in cui Karolina Pliskova è arrivata alla vetta del ranking !!

Perchè purtroppo spesso si continua a pensare (anche inconsciamente) che la posizione in classifica (che è una mera somma di punti arbitrariamente attribuiti) debba per forza coincidere con la qualità tennistica.
La classifica è sicuramente un dato oggettivo e indiscutibile, ma attribuirle un significato “esteso” è in pratica un’opinone come altre, quindi un dato assolutamente soggettivo.
La Pliskova è stata n. 1 ma non è mai certo stata la tennista migliore, la Errani e la Konta sono state n. 4 (forse sono questi i punti più bassi della storia WTA) ma non sono state certamente fra le migliori quattro tenniste al mondo (neppure del momento), come del resto la Navarro n. 6 e la Radwanska n.2

Voglio osservare semplicemente che nella fine stagione 2017 e in questo inizio 2018 la polacca ha giocato malissimo ma in precedenza no ed è lo stesso status di altre la stessa Halep in questo momento al vertice e altre che l’hanno preceduta ma aspetterei a darla per finita o addirittura incapace.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 23-02-2018 10:44

Scritto da _Carlo
Il pounto più basso dellla storia della WTA resterà quello in cui Karolina Pliskova è arrivata alla vetta del ranking !!

Perchè purtroppo spesso si continua a pensare (anche inconsciamente) che la posizione in classifica (che è una mera somma di punti arbitrariamente attribuiti) debba per forza coincidere con la qualità tennistica.
La classifica è sicuramente un dato oggettivo e indiscutibile, ma attribuirle un significato “esteso” è in pratica un’opinone come altre, quindi un dato assolutamente soggettivo.
La Pliskova è stata n. 1 ma non è mai certo stata la tennista migliore, la Errani e la Konta sono state n. 4 (forse sono questi i punti più bassi della storia WTA) ma non sono state certamente fra le migliori quattro tenniste al mondo (neppure del momento), come del resto la Navarro n. 6 e la Radwanska n.2

70
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
robsa (Guest) 23-02-2018 08:29

Scritto da _Carlo
Il pounto più basso dellla storia della WTA resterà quello in cui Karolina Pliskova è arrivata alla vetta del ranking !!

Concordo al 100%

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 23-02-2018 01:10

Il pounto più basso dellla storia della WTA resterà quello in cui Karolina Pliskova è arrivata alla vetta del ranking !!

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Giuli
radar 22-02-2018 23:33

Scritto da alexalex

Scritto da radar

Scritto da alexalex
Di solito mi infastidisce leggere di tifosi poco sportivi che definiscono giocatori e giocatrici che non amano “pallettari”, ma la Kasatkina ci si avvicina parecchio…

Se vuoi chiamala pure pallettara, ma di qualità: Darya ti dà sempre una pallina diversa da giocare, a volte molle e che rimbalza alta, poi liftata oppure tesa e rapida, piatta, in top spin o in slice, le avversarie contro di lei commettono sempre caterve di unforced proprio per questo, per la difficoltà di “tradurre” ogni volta i suoi colpi, che sembrano anonimi, interlocutori, ma in realtà perennemente fastidiosi.
E dopo aver lavorato ai fianchi le avversarie, col dritto fantastico che si ritrova può fare loro male, prendere campo e chiudere gli scambi.
Garbine favorita domani (e avanti 2/0 nei precedenti..), però l’appetito vien mangiando…

In effetti hai ragione!

Quando la vidi giocare la prima volta (4 anni fa, la russa aveva 16 anni..) mi colpì la sua fluidità e la sua facilità nel sciorinare tennis.
Vidi che tirava quasi sempre i suoi colpi non troppo profondi (molti cadevano intorno alla riga del servizio..) e, la prima impressione, effettivamente, fu quella di pensare che, giocando così corto, prestava il fianco agli attacchi dell’avversaria.
Poi però mi accorsi che la pallina rimbalzava sempre in maniera diversa: a volte l’avversaria doveva colpirla sopra la spalla talmente era lo spin impresso alla pallina dalla Kasatkina, per poi, al colpo successivo, dover magari piegarsi per il poco rimbalzo dovuto a uno slice di rovescio.

Quel tennis che, inizialmente, pareva facilmente attaccabile e disinnescabile era in realtà ben complesso e difficile da affrontare.

Soprattutto le bombardiere, se in giornata di grazia, possono anche prenderla a pallate, ma sono più le volte che vanno incontro a numerosi errrori.

p.s. vai a vedere quanti unforced hanno commesso Radwanska, Konta e Vesnina…

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 21:10

Scritto da Luca96
@ Vaidanihantu (#2039896)
Secondo quanto hai vista la Cibulkova può vincere il torneo?

Può, si, soprattutto visto che è uscita Babos, che con la spinta nel pubblico può fare bene qui. Nonostante ciò, ci sono diverse ragazze pronte a fare la sorpresa del torneo e la stessa Barthel potrebbe prendere fiducia dopo oggi

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 21:02

Scritto da Maxjuve76
@ Vaidanihantu (#2039662)
Ciao…come la vedi domani cibulkova contro Larsson ??grazie

Per niente semplice! Dipende che Cibulkova sarà, perché quella che ha vinto il primo set e quella di inizio secondo potrebbe fare molta molta fatica, mentre se giocasse come negli ultimi game non ci sarebbe sfida (ma proprio per nessuna). Io dico che Larsson può prendere vantaggio iniziale, ma alla lunga vince la piccola slovacca. Io però tornerò a vedere live il torneo sabato!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 22-02-2018 20:54

@ Vaidanihantu (#2039896)

Secondo quanto hai vista la Cibulkova può vincere il torneo?

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxjuve76 22-02-2018 20:39

@ Vaidanihantu (#2039662)

Ciao…come la vedi domani cibulkova contro Larsson ??grazie

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxjuve76 22-02-2018 20:38

@ Vaidanihantu (#2039662)

Ciao…come la vedi domani cibulkova contro Larsson ??grazie

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 22-02-2018 20:33

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Luca96
@ Vaidanihantu (#2039797)
Giocatrice troppo incostante la Barthel,ma che quando è in giornata può fare sfracelli.

Sisi ormai lo so bene che è incostante… Sono anni che gira ormai. Nonostante ciò mi fa ancora questo effetto, e oggi che la vedo dal vivo per la prima volta posso confermare tutte le mie impressioni… Facilità di palla impressionante. Peccato che sia incostante anche all’interno dello stesso match, cosa che la limita nei “colpi di scena”. Qui si va per le lunghe, terzo set, credo proprio che non vedrò oggi la cara Zhang, ma ci sono buone possibilità di ritrovarla sabato.

Ho sempre asserito che Barthel ha un fisico che a me piace tantissimo uno dei più armonici, in particolare le gambe belle e lunghissime, per favore quando la vedrai in campo dimentica per un attimo il gioco ed osservala per mio conto e fammi sapere.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 22-02-2018 20:15

Scritto da radar

Scritto da alexalex
Di solito mi infastidisce leggere di tifosi poco sportivi che definiscono giocatori e giocatrici che non amano “pallettari”, ma la Kasatkina ci si avvicina parecchio…

Se vuoi chiamala pure pallettara, ma di qualità: Darya ti dà sempre una pallina diversa da giocare, a volte molle e che rimbalza alta, poi liftata oppure tesa e rapida, piatta, in top spin o in slice, le avversarie contro di lei commettono sempre caterve di unforced proprio per questo, per la difficoltà di “tradurre” ogni volta i suoi colpi, che sembrano anonimi, interlocutori, ma in realtà perennemente fastidiosi.
E dopo aver lavorato ai fianchi le avversarie, col dritto fantastico che si ritrova può fare loro male, prendere campo e chiudere gli scambi.
Garbine favorita domani (e avanti 2/0 nei precedenti..), però l’appetito vien mangiando…

In effetti hai ragione!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 22-02-2018 19:55

Scritto da alexalex
Di solito mi infastidisce leggere di tifosi poco sportivi che definiscono giocatori e giocatrici che non amano “pallettari”, ma la Kasatkina ci si avvicina parecchio…

Se vuoi chiamala pure pallettara, ma di qualità: Darya ti dà sempre una pallina diversa da giocare, a volte molle e che rimbalza alta, poi liftata oppure tesa e rapida, piatta, in top spin o in slice, le avversarie contro di lei commettono sempre caterve di unforced proprio per questo, per la difficoltà di “tradurre” ogni volta i suoi colpi, che sembrano anonimi, interlocutori, ma in realtà perennemente fastidiosi.
E dopo aver lavorato ai fianchi le avversarie, col dritto fantastico che si ritrova può fare loro male, prendere campo e chiudere gli scambi.

Garbine favorita domani (e avanti 2/0 nei precedenti..), però l’appetito vien mangiando…

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Fesc50 (Guest) 22-02-2018 19:32

Brava garbiñe, domata garcia, ora spero in kasatkina.
Brava anche a barthel,giocatrice che se è in giornata può battere chiunque

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 19:21

Scritto da Luca96
@ Vaidanihantu (#2039838)
Ed ha vinto questo match! Per fortuna non l’ha buttato

Ti assicuro che ci ha provato in tutti i modi. Ci ho fatto un bel selfie insieme a fine partita ahahah carina e altissima

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 22-02-2018 19:09

@ Vaidanihantu (#2039838)

Ed ha vinto questo match! Per fortuna non l’ha buttato 😉

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 22-02-2018 18:35

Di solito mi infastidisce leggere di tifosi poco sportivi che definiscono giocatori e giocatrici che non amano “pallettari”, ma la Kasatkina ci si avvicina parecchio…

55
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 18:27

Scritto da Luca96
@ Vaidanihantu (#2039797)
Giocatrice troppo incostante la Barthel,ma che quando è in giornata può fare sfracelli.

Sisi ormai lo so bene che è incostante… Sono anni che gira ormai. Nonostante ciò mi fa ancora questo effetto, e oggi che la vedo dal vivo per la prima volta posso confermare tutte le mie impressioni… Facilità di palla impressionante. Peccato che sia incostante anche all’interno dello stesso match, cosa che la limita nei “colpi di scena”. Qui si va per le lunghe, terzo set, credo proprio che non vedrò oggi la cara Zhang, ma ci sono buone possibilità di ritrovarla sabato.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 22-02-2018 18:20

@ Vaidanihantu (#2039797)

Giocatrice troppo incostante la Barthel,ma che quando è in giornata può fare sfracelli.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 22-02-2018 18:13

Garcia mi sembra un’altra di quelle che per diventare grande dovrebbe togliersi dai piedi l’ingombrante paparino …

52
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pablox
alexalex 22-02-2018 17:44

Terribile spirale negativa per Garcia che non prende più il campo,senza che l’avversaria stia giocando colpi impossibili…che brutto quando ti trovi in quelle situazioni…

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 17:42

Ogni volta che vedo giocare Barthel mi chiedo come possa non essere nelle prime 30 almeno. Poi la partita va avanti, e la spiegazione si dà da sé: se la fa sotto. Gioca a tennis meglio di Babos, la palla esce più facilmente dalla racchetta, si muove meglio. Babos ha più grinta e lotta di più. Vediamo se la tedesca riesce a completare il regalo, da 5/2 avanti. Il pubblico di Budapest ora è caldo come non mai!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 22-02-2018 17:23

Ieri Fares aveva criticao il match konta kasatkina, che poi non era così terribile, ma oggi questo match mi pare anche peggio, muguruza mi pare con 3 vincenti in un set lunghissimo…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 22-02-2018 17:22

Scritto da Lucia

Scritto da pablox
La Pliskova perde più o menocon lo stesso punteggio della Errani. Non so se questo possa essere considerato un fatto positivo per Sara, o negativo per Karolina. Lascio a voi le conclusioni, io constato da buon notaio
Ps
Go Angie go!

Che vuol dire?
Pliskova ha il gioco che kerber preferisce, al contrario di Errani che le ha sempre dato fastidio in carriera.
La proprietà transitiva nel tennis non esiste

I match fra kerber e Pliskova sono sempre stati equilibrati tranne gli ultimi 2.
La kerber aveva perso 2 volte in 2 set da Errani,ma aveva vinto una volta molto facile in 2 set, sempre nel 2012.
Non ho parlato di proprietà transitiva, ho solo paragonato in modo ironico i 2 risultati, in considerazione anche che ieri c’è stata una sequela di insulti verso la Errani da parte di alcuni. Mi sono piegato bene? :mrgreen:

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 16:48

Intanto vi aggiorno da Budapest. Stollar e Perez giocano uno splendido doppio e lo portano a casa, Knoll gioca bene un set e poi cala, ma Krunic non è praticamente mai scesa in campo (proprio oggi in generale). Stollar conferma la bellezza e il fascino, mostra un gioco completo e versatile, con un buon servizio ma qualche sbavatura di troppo. Estremamente interessante invece Perez, che oltre a servire sempre tra i 180 e i 195, ha un rovescio splendido che riesce a colpire bene anche quando la palla è bassa (cosa per niente scontata visto il suo fisico). Il pubblico locale mostra qualche guizzo di vitalità per la piccola Fanni, ma si rifiuta categoricamente di applaudire alle avversarie. Tra 15 minuti in campo Babos con la simpatica Barthel, che dovrà fare i conti con il pubblico leggermente di parte. Sull’altro campo vedo solo lo score e sembra che Bonaventure oggi stia proprio alla grande, insieme a Jani stanno battendo Flipkens e Larsson!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 16:43

Scritto da alexalex

Scritto da Vaidanihantu
Io sono pronto sul centrale di Budapest, terza fila, campo magnifico ma due ore per trovarlo. Dominika “pome” Cibulkova si sta allenando, per poco non mi arrivava una palla. Anche se è solo pratica, il grunting è sempre presente. Tra 15 minuti in campo Larsson e Krunic, saremo 5 spettatori in tutto, credo arriverà più gente per i match serali

Tra l’altro uno dei grunting più fastidiosi del circuito, pari a Sharapova, Azarenka, Vesnina…

Più che al pari di Vesnina, sembra proprio il suo! Voce simile, ma invece che dire “ah-iaaa” dice direttamente “hiaaaa”, incitandosi ad ogni punto.

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: alexalex
alexalex 22-02-2018 16:22

Scritto da Vaidanihantu
Io sono pronto sul centrale di Budapest, terza fila, campo magnifico ma due ore per trovarlo. Dominika “pome” Cibulkova si sta allenando, per poco non mi arrivava una palla. Anche se è solo pratica, il grunting è sempre presente. Tra 15 minuti in campo Larsson e Krunic, saremo 5 spettatori in tutto, credo arriverà più gente per i match serali

Tra l’altro uno dei grunting più fastidiosi del circuito, pari a Sharapova, Azarenka, Vesnina…

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
alexalex 22-02-2018 16:19

La francese continua ad utilizzare un movimento del servizio elementare…

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
alexalex 22-02-2018 16:12

Tutti pazzi per la Bouchard, ma a me la Garcia…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 22-02-2018 16:02

@ Fantumazz (#2039710)

XKè SERENA ERA MAGRA

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 22-02-2018 15:59

Kerber e Kvitova, due mancine entrambe con due Slam. Kvitova superiore, ma entrambe straordinarie in modo diverso. La prima per la strenua difesa che sa convertire in attacco e la mostruosa costanza dimostrata nei momenti migliori, solidissima, efficacissima, un muro, un panzer, pur quasi priva di talento cristallino! La seconda per il talento puro, la sensazione di dominio netto nelle settimane di grazia, l’essere una “primadonna” del gioco, una fuoriclasse, la gloria, la regalità. Giocatrici simbolo di questi anni e della loro generazione , per come la vedo! Auguro a entrambe un meritato terzo Slam!!!

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
stefre Innoway … (Guest) 22-02-2018 15:56

Peccato per Naomi, con la sua uscita il torneo perde l’ultima giocatrice del field in grado di divertirmi; non rimane che ripiegare su Daria Kasatkina sperando riesca a dimostrare un po’ piu` di coraggio nei momenti decisivi dei suoi match …

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: _Carlo
Il Biscottone spagnolo (Guest) 22-02-2018 15:43

Scritto da pablox
La Pliskova perde più o menocon lo stesso punteggio della Errani. Non so se questo possa essere considerato un fatto positivo per Sara, o negativo per Karolina. Lascio a voi le conclusioni, io constato da buon notaio
Ps
Go Angie go!

A me sembra la solita Pliskova, mentre l’Errani è sicuramente migliore rispetto allo scorso anno, comunque sia ieri che oggi ho visto come Angie, nel momento di dare la zampata al set, abbia alzato improvvisamente il livello e non ci fosse niente da fare per le avversarie.

39
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: alexalex, Giuli, Marcus91
Lucia (Guest) 22-02-2018 15:36

Scritto da pablox
La Pliskova perde più o menocon lo stesso punteggio della Errani. Non so se questo possa essere considerato un fatto positivo per Sara, o negativo per Karolina. Lascio a voi le conclusioni, io constato da buon notaio
Ps
Go Angie go!

Che vuol dire?
Pliskova ha il gioco che kerber preferisce, al contrario di Errani che le ha sempre dato fastidio in carriera.
La proprietà transitiva nel tennis non esiste

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 22-02-2018 15:32

Scritto da pablox
La Pliskova perde più o menocon lo stesso punteggio della Errani. Non so se questo possa essere considerato un fatto positivo per Sara, o negativo per Karolina. Lascio a voi le conclusioni, io constato da buon notaio
Ps
Go Angie go!

Più o meno…. 2 game di differenza e partita un po’ meno a senso unico.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AllDayCensored (Guest) 22-02-2018 15:26

Scritto da Il Biscottone spagnolo

Scritto da Fede-rer

Scritto da pallettaro
@ Matnic937 (#2039586)
Bene.
E aggiungo 2 elementi che mi sembra emergano parallelamente.
1) Facendo questo gioco poco divertente sembrano loro stesse non divertirsi.
Sono passive, tristi e rassegnate alla vita della tennista.
2) Non vi è più una visione tattica del match, o quantomeno il tentativo di superare l’avversario con la testa.
Io sparo, se vinco bene, se perdo pazienza, ma almeno ho sparato.

Esattamente.. La Osaka è il caso di studio ideale per questa tua ottima analisi.. I colpi di transizione non sanno cosa siano, il back di rovescio, la palla corta.. Neanche un banalissimo cambio di ritmo, ovvero alzare un po’ le traiettorie e rallentare un minimo il colpo per togliere ritmo all’avversario ed avere un po’ più di tempo per tornare in mezzo al campo.. Anche in condizioni precarie, in recupero, cercano unicamente il vincenti: in tali casi nelle giornate di grazia trovano punti insperati e si grida al “fenomeno”, nelle giornate anche solo normali sparacchiano pallacce fuori di mezzo metro. Ma anche solo nella stessa partita! Oggi ad inizio secondo set la Osaka ha preso fiducia ed è volata sul 4-1, poi la Svitolina le ha incrinato un po’ di certezze ed è bastato ciò per inanellare 5 games consecutivi.
Non so come facciano, giocando in tale modo, a divertirsi ed amare il proprio lavoro: il tennis è meraviglioso perché puoi cercare di battere l’avversario in mille modi: di testa, di tecnica, di tattica, con le variazioni.. Invece queste ragazze le paragonare quasi alle corse dei cavalli: corrono dritto per dritto…

ragazzi, eppure c’è chi dice che questo è il tennis, non chi fa variazioni, pallonetti, palle corte o che imbriglia l’avversaria in una idea tattica fino a costringerla all’errore. Io non so se si autotrollano o commentano giusto per commentare

Bravi, continuate pure cosi, fatevi una domanda e datevi anche la risposta. E buon Marzullo a tutti!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 15:26

Bonaventure meravigliosa, è anche bellissimo atteggiamento! E grazie ad una immensa botta di fortuna, il match è finito in fretta così da mettere un doppio sul centrale ora, e soprattutto è il doppio in cui gioca Fanni Stollar, di cui tanto si parla. Intanto confermo la bellezza, incredibile, anche se sono a Budapest da un giorno solo e di bellezze non ne ho viste poche… In campo di nuovo Krunic con la doppiata più esperta Knoll, accanto a Stollar invece l’altissima e le is si a Perez, che ben ha fatto in singolare qui a Budapest, qualificandosi. Stollar sembra una bambina accanto a lei… Vista la prestazione odierna di Krunic e il fatto che Knoll è doppiata professionista, penso che sarà proprio la Svizzera a decidere l’esito della sfida. Anche se il servizio di Perez può essere un’ottima arma. Intanto Bonaventure mi ha rivolto un meraviglioso sorriso uscendo dal campo… Sistemate il fisico e la vedremo su altri palchi, dritto e rovescio spettacolari!

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
arry (Guest) 22-02-2018 15:24

@ Fede-rer (#2039579)

aspetta qualche annetto poi vedrai….. la Botticella….
c’è di meglio nel tennis anche tennisticamente eh!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 22-02-2018 15:19

Cavoli che braccio che ha ‘sta Bonaventure! Peccato per la mole, veramente eccessiva, perché potrebbe ambire a ben altro ranking…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cooper (Guest) 22-02-2018 15:15

Scritto da Il Biscottone spagnolo

Scritto da Fede-rer

Scritto da pallettaro
@ Matnic937 (#2039586)
Bene.
E aggiungo 2 elementi che mi sembra emergano parallelamente.
1) Facendo questo gioco poco divertente sembrano loro stesse non divertirsi.
Sono passive, tristi e rassegnate alla vita della tennista.
2) Non vi è più una visione tattica del match, o quantomeno il tentativo di superare l’avversario con la testa.
Io sparo, se vinco bene, se perdo pazienza, ma almeno ho sparato.

Esattamente.. La Osaka è il caso di studio ideale per questa tua ottima analisi.. I colpi di transizione non sanno cosa siano, il back di rovescio, la palla corta.. Neanche un banalissimo cambio di ritmo, ovvero alzare un po’ le traiettorie e rallentare un minimo il colpo per togliere ritmo all’avversario ed avere un po’ più di tempo per tornare in mezzo al campo.. Anche in condizioni precarie, in recupero, cercano unicamente il vincenti: in tali casi nelle giornate di grazia trovano punti insperati e si grida al “fenomeno”, nelle giornate anche solo normali sparacchiano pallacce fuori di mezzo metro. Ma anche solo nella stessa partita! Oggi ad inizio secondo set la Osaka ha preso fiducia ed è volata sul 4-1, poi la Svitolina le ha incrinato un po’ di certezze ed è bastato ciò per inanellare 5 games consecutivi.
Non so come facciano, giocando in tale modo, a divertirsi ed amare il proprio lavoro: il tennis è meraviglioso perché puoi cercare di battere l’avversario in mille modi: di testa, di tecnica, di tattica, con le variazioni.. Invece queste ragazze le paragonare quasi alle corse dei cavalli: corrono dritto per dritto…

ragazzi, eppure c’è chi dice che questo è il tennis, non chi fa variazioni, pallonetti, palle corte o che imbriglia l’avversaria in una idea tattica fino a costringerla all’errore. Io non so se si autotrollano o commentano giusto per commentare

Giusta la seconda!!! 🙂

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thomisu (Guest) 22-02-2018 14:46

Scontate per me le vittorie di Svitolina e Kerber. Assieme a Wozniacki, Halep e Kvitova sono le 5 tenniste piu in forma di questo 2018.

Oggi la Muguruza parte leggermente favorita visti gli ultimi 2 incontri vinti con la francese (uno proprio una settimana fa). Ma la spagnola é una incognita e potrebbe farsi sorprendere dalla Garcia (che preferisco vinca tra le due).

Questo torneo secondo me va alla Kerber.

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Sottile 22-02-2018 14:44

La Kerber fila come un treno, il che valorizza la prestazione della Errani di ieri
Ridimensionate Osaka e Krunic…

30
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Sottile, _Carlo
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 14:28

Vekic pure scorretta, si ferma e dice out a bassa voce su una palla di Bonaventure, che sbaglia il colpo dopo. Quando la belga dice però che Vekic ha chiamato out il giudice chiede alla croata, che nega tutto. Male male, ora comincio anche io con il tifo da stadio per Bonaventura.

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
pablox (Guest) 22-02-2018 14:23

La Pliskova perde più o menocon lo stesso punteggio della Errani. Non so se questo possa essere considerato un fatto positivo per Sara, o negativo per Karolina. Lascio a voi le conclusioni, io constato da buon notaio :mrgreen:
Ps
Go Angie go!

28
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, _Carlo, Marcus91
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 14:20

Ragazzi che fondamentali che ha però Bonaventure… 10 chili in meno e più reattività e potrebbe puntare a enormi risultati… Ma ora i limiti sembrano troppi… Intanto noto che Pliskova ha raccolto un game più di Errani contro Kerber, la tedesca sta bene (la pliskova meno)

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 22-02-2018 14:17

Ultimamente una Pliskova imbarazzante.. Ci sono alcune giocatrici irriconoscibili in questo inizio d’anno.. Un’altra è la Ostapenko..

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 22-02-2018 14:14

Scritto da Fede-rer

Scritto da pallettaro
@ Matnic937 (#2039586)
Bene.
E aggiungo 2 elementi che mi sembra emergano parallelamente.
1) Facendo questo gioco poco divertente sembrano loro stesse non divertirsi.
Sono passive, tristi e rassegnate alla vita della tennista.
2) Non vi è più una visione tattica del match, o quantomeno il tentativo di superare l’avversario con la testa.
Io sparo, se vinco bene, se perdo pazienza, ma almeno ho sparato.

Esattamente.. La Osaka è il caso di studio ideale per questa tua ottima analisi.. I colpi di transizione non sanno cosa siano, il back di rovescio, la palla corta.. Neanche un banalissimo cambio di ritmo, ovvero alzare un po’ le traiettorie e rallentare un minimo il colpo per togliere ritmo all’avversario ed avere un po’ più di tempo per tornare in mezzo al campo.. Anche in condizioni precarie, in recupero, cercano unicamente il vincenti: in tali casi nelle giornate di grazia trovano punti insperati e si grida al “fenomeno”, nelle giornate anche solo normali sparacchiano pallacce fuori di mezzo metro. Ma anche solo nella stessa partita! Oggi ad inizio secondo set la Osaka ha preso fiducia ed è volata sul 4-1, poi la Svitolina le ha incrinato un po’ di certezze ed è bastato ciò per inanellare 5 games consecutivi.
Non so come facciano, giocando in tale modo, a divertirsi ed amare il proprio lavoro: il tennis è meraviglioso perché puoi cercare di battere l’avversario in mille modi: di testa, di tecnica, di tattica, con le variazioni.. Invece queste ragazze le paragonare quasi alle corse dei cavalli: corrono dritto per dritto…

Sembra un commento su misura per la Giorgi… Comunque sono d’accordo, sembrano non avere una minima idea tattica…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 22-02-2018 14:08

Bene Kerber!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Biscottone spagnolo (Guest) 22-02-2018 14:08

Troppo forte la Kerber, anche la Pliskova si arrende in due set alla tedesca, vediamo se la Svitolina riuscirà a fermarla, ma ne dubito.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 14:05

In campo ora appunto la bella Vekic contro Bonaventure, una delle possibili avversarie di Fed Cup. Non solo è una delle giocatrici meno in forma mai viste, ma è completamente ferma con i piedi… Poi subito dopo aver visto Cibulkova fa parecchio impressione!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 14:04

Scritto da Carl
@ Vaidanihantu (#2039628)
Com’era dal vero il mitico “rovescio ad occhi chiusi” di Larsson?

Me ha giocati molti di rovesci belli oggi, ma a mio parere non c’è paragone, il dritto è molto meglio! Con quel colpo oggi ha fatto la differenza, oltre che con il servizio, che ha funzionato in modo costante. Nessuna colpa di Krunic, Larsson ha giocato un tennis strepitoso.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 14:02

Scritto da Massimo
@ Vaidanihantu (#2039628)
Il doppio Flipkens/Larsson deve essere proprio qualcosa di bello da vedere.
Magari se avrai occasione di vederlo, un commento in tal senso sarebbe molto apprezzato. Casomai grazie anticipate.

Non penso riuscirò a vederlo perché è in contemporanea con i Matchh sul centrale… Ci tengo a vedere Babos e Zhang, molto meno la Vekic che scende in campo ora. È una di quelle che non mi va giù… Comunque Flipkens e Larsson un piacere da vedere, la belga ha mostrato cose bellissime, ma dal 2-2 nel secondo Cibulkova è andata letteralmente in trance, non so esattamente il parziale di punti ma la belga da lì ne ha fatti davvero pochi. Il dritto della slovacca può diventare ingiocabile. In tribuna c’erano anche 3 tifosi un po’ troppo spinti, al punto da darsi richiamare più volte e richiedere l’intervento della sicurezza. Non devono capirne molto di questo sport…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 22-02-2018 13:51

@ Vaidanihantu (#2039628)

Il doppio Flipkens/Larsson deve essere proprio qualcosa di bello da vedere.
Magari se avrai occasione di vederlo, un commento in tal senso sarebbe molto apprezzato. Casomai grazie anticipate.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowsky (Guest) 22-02-2018 13:37

per quanto riguarda osaka, avendo guadagnato all’età di 20 anni un milione e mezzo di dollari ed avendo davanti a sé nel ranking solo una giocatrice più giovane di lei (se non sbaglio), io credo che siano piuttosto convinti da quelle parti di star facendo la cosa giusta.
l’obiettivo ragionevole è quello di continuare sulla stessa strada cercando diminuire piano piano il numero di errori: basterebbe il 10% di miglioramento in questo aspetto per migliorare una classifica peraltro già interessante e un 20% per arrivare al top.
nessuno persona ragionevole prenderebbe in esame una modifica sensibile della strategia di gioco, indipendentemente dal tennis che aggrada ai commentatori di livetennis e dal presunto maggior divertimento della tennista.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fantumazz
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 13:27

Intanto golden game di Flipkens! 4 ace di seguito per tenere il servizio nel primo gioco del secondo set!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 22-02-2018 13:19

@ Vaidanihantu (#2039628)

Com’era dal vero il mitico “rovescio ad occhi chiusi” di Larsson?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Biscottone spagnolo (Guest) 22-02-2018 13:18

Scritto da Fede-rer

Scritto da pallettaro
@ Matnic937 (#2039586)
Bene.
E aggiungo 2 elementi che mi sembra emergano parallelamente.
1) Facendo questo gioco poco divertente sembrano loro stesse non divertirsi.
Sono passive, tristi e rassegnate alla vita della tennista.
2) Non vi è più una visione tattica del match, o quantomeno il tentativo di superare l’avversario con la testa.
Io sparo, se vinco bene, se perdo pazienza, ma almeno ho sparato.

Esattamente.. La Osaka è il caso di studio ideale per questa tua ottima analisi.. I colpi di transizione non sanno cosa siano, il back di rovescio, la palla corta.. Neanche un banalissimo cambio di ritmo, ovvero alzare un po’ le traiettorie e rallentare un minimo il colpo per togliere ritmo all’avversario ed avere un po’ più di tempo per tornare in mezzo al campo.. Anche in condizioni precarie, in recupero, cercano unicamente il vincenti: in tali casi nelle giornate di grazia trovano punti insperati e si grida al “fenomeno”, nelle giornate anche solo normali sparacchiano pallacce fuori di mezzo metro. Ma anche solo nella stessa partita! Oggi ad inizio secondo set la Osaka ha preso fiducia ed è volata sul 4-1, poi la Svitolina le ha incrinato un po’ di certezze ed è bastato ciò per inanellare 5 games consecutivi.
Non so come facciano, giocando in tale modo, a divertirsi ed amare il proprio lavoro: il tennis è meraviglioso perché puoi cercare di battere l’avversario in mille modi: di testa, di tecnica, di tattica, con le variazioni.. Invece queste ragazze le paragonare quasi alle corse dei cavalli: corrono dritto per dritto…

ragazzi, eppure c’è chi dice che questo è il tennis, non chi fa variazioni, pallonetti, palle corte o che imbriglia l’avversaria in una idea tattica fino a costringerla all’errore. Io non so se si autotrollano o commentano giusto per commentare

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer, Marcus91
Carl 22-02-2018 13:17

Scritto da Silviuzz
Ma la Osaka non era in vantaggio nel secondo set? Si è addormentata o la Svitolina si è svegliata?

La Svitolina è snervante, farebbe, non dico addormentare, ma scendere la calze a chiunque.

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Il Biscottone spagnolo (Guest) 22-02-2018 13:15

Vediamo se la Pliskova resiste alla Kerber, o fa la fine di tante altre colleghe e viene investita da Angie

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 13:05

Scritto da Fede-rer

Scritto da Vaidanihantu
Io sono pronto sul centrale di Budapest, terza fila, campo magnifico ma due ore per trovarlo. Dominika “pome” Cibulkova si sta allenando, per poco non mi arrivava una palla. Anche se è solo pratica, il grunting è sempre presente. Tra 15 minuti in campo Larsson e Krunic, saremo 5 spettatori in tutto, credo arriverà più gente per i match serali

Grande! Ti invidio per il fatto di essere lì dal vivo ed ancora di più per poter vedere la Cibulkova da vicinissimo!

La Cibulkova è a 3 metri da me, prima si stava scaldando nel corridoio dietro. È carina, ma sembra sproporzionata, troppa roba per quel corpicino! In compenso ragazzi, dal vivo il suo gioco di gambe fa paura e la palla esce davvero rapida. Nota positiva anche per Flipkens, ha un rovescio piatto in appoggio che è una meraviglia da vedere. A vedere la partita c’è anche Van Uytvanck mentre probabilmente Bonaventure si sta scaldando. Per fortuna che da noi giocheranno su terra va… Aggiungo infine che Larsson ha giocato un tennis meraviglioso, ordinato potente e intelligente, Krunic non poteva fare nulla. La svedese è anche molto gentile e carina, oltre che parecchio bella. Intanto 3-3 sul centrale, ma dal campo secondario arrivano urla strazianti… Prima Stojanovic, ora chi sarà lurlatrice? Ultima cosa, ma davvero l’ultima, giocare contro Cibulkova deve essere parecchio difficile, il suo team (che poi sono in due) urlano su ogni punto, hanno nella carica il più grande punto di forza. Snervante però, anche da vedere

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peppo81 (Guest) 22-02-2018 12:56

Peccato per Aleksandra 😳 😥 😥 🙁

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 22-02-2018 12:56

Scritto da pallettaro
@ Matnic937 (#2039586)
Bene.
E aggiungo 2 elementi che mi sembra emergano parallelamente.
1) Facendo questo gioco poco divertente sembrano loro stesse non divertirsi.
Sono passive, tristi e rassegnate alla vita della tennista.
2) Non vi è più una visione tattica del match, o quantomeno il tentativo di superare l’avversario con la testa.
Io sparo, se vinco bene, se perdo pazienza, ma almeno ho sparato.

Esattamente.. La Osaka è il caso di studio ideale per questa tua ottima analisi.. I colpi di transizione non sanno cosa siano, il back di rovescio, la palla corta.. Neanche un banalissimo cambio di ritmo, ovvero alzare un po’ le traiettorie e rallentare un minimo il colpo per togliere ritmo all’avversario ed avere un po’ più di tempo per tornare in mezzo al campo.. Anche in condizioni precarie, in recupero, cercano unicamente il vincenti: in tali casi nelle giornate di grazia trovano punti insperati e si grida al “fenomeno”, nelle giornate anche solo normali sparacchiano pallacce fuori di mezzo metro. Ma anche solo nella stessa partita! Oggi ad inizio secondo set la Osaka ha preso fiducia ed è volata sul 4-1, poi la Svitolina le ha incrinato un po’ di certezze ed è bastato ciò per inanellare 5 games consecutivi.
Non so come facciano, giocando in tale modo, a divertirsi ed amare il proprio lavoro: il tennis è meraviglioso perché puoi cercare di battere l’avversario in mille modi: di testa, di tecnica, di tattica, con le variazioni.. Invece queste ragazze le paragonare quasi alle corse dei cavalli: corrono dritto per dritto…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 22-02-2018 12:54

La Osaka ha ancora tanta strada da fare,ma ora che ha un signor coach arriveranno i miglioramenti e di conseguenza i risultati. A fine anno la ritroveremo sicuramente in top30 😉

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silviuzz (Guest) 22-02-2018 12:49

Ma la Osaka non era in vantaggio nel secondo set? Si è addormentata o la Svitolina si è svegliata?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Biscottone spagnolo (Guest) 22-02-2018 12:31

Scritto da Matnic937
La Osaka è il perfetto esempio delle tantissime ragazze della New Generation. Sparano sempre a tutta senza logica. Nelle giornate (o a volte settimane) dove gli entrano i colpi possono vincere contro chiunque, al contrario possono prendere stese enormi senza fare due punti in fila.

infatti avanti 4 a 1 nel secondo, ora si trova sotto 5 a 4, sembra che in testa abbiano una voce che gli dice di continuo “Tira forte! Tira forte!”

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
pallettaro (Guest) 22-02-2018 12:30

@ Matnic937 (#2039586)

Bene.
E aggiungo 2 elementi che mi sembra emergano parallelamente.
1) Facendo questo gioco poco divertente sembrano loro stesse non divertirsi.
Sono passive, tristi e rassegnate alla vita della tennista.
2) Non vi è più una visione tattica del match, o quantomeno il tentativo di superare l’avversario con la testa.
Io sparo, se vinco bene, se perdo pazienza, ma almeno ho sparato.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Luca Martin 22-02-2018 12:28

Ho visto la Osaka qualche giorno fa e sembrava in una forma incredibile. Ora leggo un 2-6 piuttosto pesante.
Ora però è sul 4-4.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 22-02-2018 12:11

Sprazzi di tennis irresistibile di da parte di Naomi!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matnic937 22-02-2018 11:36

La Osaka è il perfetto esempio delle tantissime ragazze della New Generation. Sparano sempre a tutta senza logica. Nelle giornate (o a volte settimane) dove gli entrano i colpi possono vincere contro chiunque, al contrario possono prendere stese enormi senza fare due punti in fila.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 22-02-2018 11:06

Scritto da Vaidanihantu
Io sono pronto sul centrale di Budapest, terza fila, campo magnifico ma due ore per trovarlo. Dominika “pome” Cibulkova si sta allenando, per poco non mi arrivava una palla. Anche se è solo pratica, il grunting è sempre presente. Tra 15 minuti in campo Larsson e Krunic, saremo 5 spettatori in tutto, credo arriverà più gente per i match serali

Grande! Ti invidio per il fatto di essere lì dal vivo ed ancora di più per poter vedere la Cibulkova da vicinissimo!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 22-02-2018 10:46

Io sono pronto sul centrale di Budapest, terza fila, campo magnifico ma due ore per trovarlo. Dominika “pome” Cibulkova si sta allenando, per poco non mi arrivava una palla. Anche se è solo pratica, il grunting è sempre presente. Tra 15 minuti in campo Larsson e Krunic, saremo 5 spettatori in tutto, credo arriverà più gente per i match serali

1
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer, gamesetmax, Luca96, Marcus91