ATP Metz: Koubek viene squalificato, Grosjean, Andreev e Mahut superano il turno
Nel torneo ATP di Metz Sebastian Grosjean si è qualificato per i quarti di finale. Il francese in svantaggio per 75 67 2-4 contro Stefan Koubek è stato salvato dalla squalifica dell’austriaco che ha rivolta all’arbitro accuse ingiuriose. Che dire Koubek come McEnroe?. Sono ai quarti anche Mahut e Andreev che hanno superato rispettivamente Benneteau e Lapentti.
Sebastian Grosjean salvato quest’oggi dalla squalifica di Stefan Koubek che ha rivolta all’arbitro accuse ingiuriose
Purtroppo anche in questi casi il valore del giocatore ha un peso,mentre a mio parere dovrebbe avere peso solo il regolamento a prescindere,per tutti,sia che ci si chiami Guillermo,sia che ci si chiami Karol
Però pure Koellerer va bene eh eh!
Grosjean va a Mosca la settimana prossima,ma un Koubek contro un provocatore tipo Benneteau non mi sorprenderei se lo cacciassero!
E allora voglio un Koellerer – Grosjean a Vienna, con Grosjean che viene squalificato !!! Ah Ah Ah !!! 🙂
Sbandieratore Sul Podio a Karol Beck gli anno dato 2 anni di squalifica e li sta ancora scontando mentre altri già giocano e non potrebbero farlo.Sulla squalifica di Koubek non posso commentarla perchè non so cosa abbia detto all’arbitro però non mi convince tanto a Metz contro un francese avanti 4-2 al terzo……..!Gli Austriaci forse questa se la legano al dito!Se la settimana prossima a Vienna giocheranno un francese contro un austriaco ed un transalpino incominciasse ad andare fuori dalle righe non mi sorprenderei se lo squalifichino.
si sa cosa ha detto?
Un tennista dell’esperienza di Koubek dovrebbe aver imparato a tenere i nevi a posto ma….. 🙁
Riguardo Beck, io so che è stato squalificato fino al 31.10.2007 (quasi 2 anni) e che la squalifica non è stata ridotta. Sembrerebbe un trattamento alquanto discriminatorio rispetto agli altri, però non mi spingo oltre perchè non conosco bene i fatti.
metz (francia)….grosjean(francese)….stava perdendo…nn ne vince una da mesi….4 indizi fanno 1 prova e mezzo…. si scherza…
Koubek non mi è mai piaciuto. Oltre tutto, è un esx dopato anche lui.ù
Una domanda a riguardo : perchè Karol Beck non gioca più a tennis, fermato dalla squalifica per doping ( tra l’altro mi sembra nemmeno ridotta ), mentre gli ex-dopati argentini si ???