Il torneo di Bergamo Challenger, Copertina

LIVE Challenger Bergamo: I risultati con il Live dettagliato del Day 1. Vanni e Basso sconfitti ma ripescati come lucky loser (Video)

19/02/2018 15:00 87 commenti
Luca Vanni classe 1985 - Foto Antonio Milesi
Luca Vanni classe 1985 - Foto Antonio Milesi

LIVE Challenger Bergamo: I risultati con il Live dettagliato del Day 1. Vanni e Basso sconfitti ma ripescati come lucky loser (Video).

MD
(1/SE) Berrettini, Matteo ITA vs Viola, Matteo ITA
Kuhn, Nicola ESP vs (SE) Lestienne, Constant FRA
Millot, Vincent FRA vs (Q) Serdarusic, Nino CRO
(Q) Doumbia, Sadio FRA vs (7) Caruso, Salvatore ITA

(3) Zopp, Jurgen EST vs Zapata Miralles, Bernabe ESP
(LL) Vanni, Luca ITA vs Martinez, Pedro ESP
Pavlasek, Adam CZE vs Brkic, Tomislav BIH
(Q) Horansky, Filip SVK vs (8) Ignatik, Uladzimir BLR

(5) Sonego, Lorenzo ITA vs Trungelliti, Marco ARG
Setkic, Aldin BIH vs (WC) Gulbis, Ernests LAT
Safwat, Mohamed EGY vs Bonzi, Benjamin FRA
(Q) Grigelis, Laurynas LTU vs (4) Moraing, Mats GER

(6) Munar, Jaume ESP vs Napolitano, Stefano ITA
(WC) Davidovich Fokina, Alejandro ESP vs (WC) de Bakker, Thiemo NED
(WC) Quinzi, Gianluigi ITA vs (LL) Basso, Andrea ITA
Arnaboldi, Andrea ITA vs (2) Sakharov, Gleb FRA



ITA Challenger Bergamo | Indoor | e64.000 – TD Quali e 1° Turno Md


BERGAMO PALANORDA – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 3:00 pm)
1. [WC] Julian Ocleppo ITA / Andrea Vavassori ITA vs Salvatore Caruso ITA / Lorenzo Sonego ITA

CH Bergamo
Julian Ocleppo / Andrea Vavassori
6
6
10
Salvatore Caruso / Lorenzo Sonego
3
7
6
Vincitori: OCLEPPO / VAVASSORI

2. Mohamed Safwat EGY vs Benjamin Bonzi FRA (non prima ore: 16:00)

CH Bergamo
Mohamed Safwat
7
3
6
Benjamin Bonzi
5
6
2
Vincitore: M. SAFWAT

3. [3] Jurgen Zopp EST vs Bernabe Zapata Miralles ESP

CH Bergamo
Jurgen Zopp [3]
4
6
6
Bernabe Zapata Miralles
6
2
2
Vincitore: J. ZOPP

4. [WC] Alejandro Davidovich Fokina ESP vs [WC] Thiemo de Bakker NED (non prima ore: 20:30)

CH Bergamo
Alejandro Davidovich Fokina
4
2
Thiemo de Bakker
6
6
Vincitore: T. DE BAKKER






ALZANO PALAZZETTO – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [1] Laurynas Grigelis LTU vs Yannick Jankovits FRA

CH Bergamo
Laurynas Grigelis [1]
7
7
Yannick Jankovits
5
5
Vincitore: L. GRIGELIS

2. [2] Luca Vanni ITA vs [6] Filip Horansky SVK

CH Bergamo
Luca Vanni [2]
6
0
Filip Horansky [6]
7
6
Vincitore: F. HORANSKY

3. [3] Marin Draganja CRO / Tomislav Draganja CRO vs Laurynas Grigelis LTU / Alessandro Motti ITA (non prima ore: 16:00)

CH Bergamo
Marin Draganja / Tomislav Draganja [3]
7
2
5
Laurynas Grigelis / Alessandro Motti
6
6
10
Vincitori: GRIGELIS / MOTTI

4. Nathaniel Lammons USA / Alex Lawson USA vs [WC] Filippo Baldi ITA / Gianluigi Quinzi ITA

CH Bergamo
Nathaniel Lammons / Alex Lawson
7
6
12
Filippo Baldi / Gianluigi Quinzi
6
7
10
Vincitori: LAMMONS / LAWSON

5. [1] Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL vs Uladzimir Ignatik BLR / Volodoymyr Uzhylovskyi UKR

CH Bergamo
Sander Gille / Joran Vliegen [1]
6
6
10
Uladzimir Ignatik / Volodoymyr Uzhylovskyi
7
3
8
Vincitori: GILLE / VLIEGEN






TC CITTA’ DEI MILLE – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [3] Nino Serdarusic CRO vs Filippo Baldi ITA

CH Bergamo
Nino Serdarusic [3]
6
7
Filippo Baldi
4
6
Vincitore: N. SERDARUSIC

2. Sadio Doumbia FRA vs [5] Andrea Basso ITA

CH Bergamo
Sadio Doumbia
6
7
7
Andrea Basso [5]
7
6
6
Vincitore: S. DOUMBIA




TAG: ,

87 commenti. Lasciane uno!

Marcus91 20-02-2018 13:35

Scritto da Elios

Scritto da Gian50
peccato per la sconfitta di Basso e Vanni contento per il loro ripescaggio come lucky loser

Io non sono contento per niente. Se si fossero qualificati avrebbero preso assegno e 5 punti pesanti per la classifica. Vanni ha perso ma ci stava mentre basso si è divorato qualsiasi cosa.

Ci stava perdere con Horansky??? Ma hai presente di chi stiamo parlando? 😳

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 20-02-2018 10:18

Qualcuno sa se Vanni ha avuto un problema fisico?

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 20-02-2018 09:16

No Khun @cataflic

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simo00 20-02-2018 04:26

Scritto da El kid di Las Vegas
Se basso avesse fatto il suo dovere e avesse battuto l’ex calciatore del CSKA Mosca forse il secondo ripescato sarebbe stato Baldi…

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simo00 20-02-2018 04:26

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Il vero tennis
A Bergamo 5 tb italici ma nulla…di nuovo…li perdiamo sempre

Ma non vi annoiate a scrivere sempre le stesse inesattezze?

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vr46 19-02-2018 22:52

Visto dal vivo fokina-de bakker
Il ragazzino spagnolo niente male anche se deve nettamente migliorare il servizio e migliorare i colpi d’attacco…purtroppo con de bakker non si vedono mai scambi lunghi…

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 19-02-2018 22:13

Scritto da Il vero tennis
A Bergamo 5 tb italici ma nulla…di nuovo…li perdiamo sempre

Ma non vi annoiate a scrivere sempre le stesse inesattezze?

81
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Thoreau, Marcus91
El kid di Las Vegas (Guest) 19-02-2018 20:04

Se basso avesse fatto il suo dovere e avesse battuto l’ex calciatore del CSKA Mosca forse il secondo ripescato sarebbe stato Baldi…

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peter1907 (Guest) 19-02-2018 20:00

Ma solo io non vedo lo stream?

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzidelluporto (Guest) 19-02-2018 19:30

@ Huckleberry (#2037788)

Basso fortunato solo perchè avrà maggior visibilità.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il vero tennis (Guest) 19-02-2018 19:14

A Bergamo 5 tb italici ma nulla…di nuovo…li perdiamo sempre

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chemical (Guest) 19-02-2018 19:06

@ Ermy (#2037811)

Ma sicuro che non sapesse di essere LL e abbia sciolto?

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Quinzi e Giorgi io ci credo(1926) (Guest) 19-02-2018 18:55

Scritto da Huckleberry
Doppio colpo di fortuna per Basso che viene ripescato come LL e come se non bastasse becca Quinzi al primo turno!

Da fortunato Basso (non ho niente contro di lui)a sfortunato poi col sorteggio

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ermy (Guest) 19-02-2018 18:26

Scritto da Elios

Scritto da Gian50
peccato per la sconfitta di Basso e Vanni contento per il loro ripescaggio come lucky loser

Io non sono contento per niente. Se si fossero qualificati avrebbero preso assegno e 5 punti pesanti per la classifica. Vanni ha perso ma ci stava mentre basso si è divorato qualsiasi cosa.

“Vanni ha perso e ci stava” … può darsi ma un 6-0 al secondo set di una qualificazione è veramente un pessimo segnale. Spero di sbagliarmi ma qui siamo veramente incamminati verso una discesa con poche speranze.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
secondoset (Guest) 19-02-2018 18:17

@ Huckleberry (#2037788)

E neppure a Quinzi è andata male

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 19-02-2018 18:13

ripescati entrambi speriamo facciano bene nel torneo…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
conquinzi (Guest) 19-02-2018 18:12

@ Huckleberry (#2037788)

Forse è il contrario è quinzi a esultare comunque sarà una bella lotta e minor dei mali un italiano da tifare al secondo turno

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 19-02-2018 18:07

Scritto da Gian50
peccato per la sconfitta di Basso e Vanni contento per il loro ripescaggio come lucky loser

Io non sono contento per niente. Se si fossero qualificati avrebbero preso assegno e 5 punti pesanti per la classifica. Vanni ha perso ma ci stava mentre basso si è divorato qualsiasi cosa.

70
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Huckleberry (Guest) 19-02-2018 17:57

Doppio colpo di fortuna per Basso che viene ripescato come LL e come se non bastasse becca Quinzi al primo turno!

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
K80 (Guest) 19-02-2018 17:57

@ antocolla (#2037656)

Trevisan ritirato. Gioca solo i tornei in Toscana. Ha una scuola tennis, credo aiuti la sorella ed è diventato papà

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gerry (Guest) 19-02-2018 17:17

Uscito l’ordine di gioco di domani: Quinzi-Basso non prima delle 15 al PalaNorda, Munar-Napolitano stesso orario ma ad Alzano, in serata Gulbis-Sektic

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 19-02-2018 17:13

Berrettini incoccia Kuhn..ahi ahi ahi

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 19-02-2018 17:03

peccato per la sconfitta di Basso e Vanni contento per il loro ripescaggio come lucky loser

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 19-02-2018 16:54

Scritto da Mick

Scritto da andre84

Scritto da El kid di Las Vegas
Se non sbaglio ci dovrebbe essere un LL speriamo che qualcuno dei nostri sia fortunato

Esatto, ritirato Oliveira, il Q/LL giocherà contro Martinez, una brutta gatta da pelare ma meglio che essere eliminati è

Non è sicuro che il LL vada contro Martinez. Con il ritiro di Oliveira ci sono 5 spazi da colmare (4 delle quali più 1 LL)
Metto in ordine dal più forte:
-Moraing
-Caruso
-Quinzi al pari di Martinez

Lo so Mick, è x quello che ho messo Q/LL…in ogni caso Martinez ha preso proprio un LL(Vanni)..non proprio bellissimo x Luca ma meglio che un eliminazione 😛

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Team (Guest) 19-02-2018 16:41

@ Fede-rer (#2037714)

Baldi ha sicuramente sbagliato, spero si sia pentito!

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Tennisaddicted (Guest) 19-02-2018 16:39

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
0qualificati\15italiani è pesante però…

Però 2LL per 2 italiani… La sorte non ci è avversa… 😉

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Licky00 (Guest) 19-02-2018 16:22

Il campo 2 di Bergamo è coperto da telecamere??

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 19-02-2018 16:16

Mi ero piuttosto intristito per la sconfitta di Baldi, essendo speranzoso di una sua rapida crescita in questo 2018… Poi ho letto questa notizia e penso che una sconfitta possa anche fargli bene… Un bagno di umiltà non fa mai male:

“Filippo Baldi, evidentemente tifoso interista, ha pensato bene di insultare sul suo profilo Instagram il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia, colpevole (mica tanto peraltro) di aver segnato nella porta sbagliata contro il Genoa. Non pago di cotanta signorilità, il nextgen(io) azzurro ha pensato bene di insultare anche l’ottimo Michele Galoppini (poco avvezzo ai costumi degli ultras pallonari) che aveva fatto notare il comportamento poco consono di un aspirante professionista nei confronti di un collega di un altro sport”.

Insomma, non sono di certo fatti gravi ma sono abbastanza rivelatori del fatto che probabilmente molti nostri ragazzi farebbero meglio a focalizzarsi sul proprio lavoro anzichè insultare altri ragazzi magari in difficoltà e crisi di risultati proprio come loro stessi!

60
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mf, pibla, Marcus91
Sebastiano (Guest) 19-02-2018 15:27

colpo di .. per Vanni e Basso :mrgreen:

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mick 19-02-2018 15:22

Non avevo notato ci fossero ben 2 LL. Quindi le teste di serie che hanno perso all’ ultimo turno, ovvero Basso e Vanni ripescati.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 19-02-2018 14:57

Scritto da Cogito ergo sum; gli uomini hanno incominciato a filosofare a causa della meraviglia; io so di non sapere; l’uomo è una corda tesa fra la bestia e il superuomo
Vanni… il gigante buono alla conquista di Bergamo… a redazione, fatemi il piacere!

Gli è rimasta la bontà….

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 19-02-2018 14:56

Delusion. Baldi, Basso ma soprattutto Vanni che nel secondo è letteralmente crollato
Rispettato anche l’ordine alfabetico :mrgreen:

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antocolla 19-02-2018 14:53

Ma trevisan che fine ha fatto??? Adelchi so che sta finendo la preparazione.. matteo solo open ormai??

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 19-02-2018 14:52

DEBACLE VANNI…..Basso ha sprecato tanto e ha meritato di perdere…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 19-02-2018 14:51

Ha sprecato troppo…giusta punizione ahimè…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 19-02-2018 14:50

0qualificati\15italiani è pesante però…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mick 19-02-2018 14:50

Scritto da Mick

Scritto da andre84

Scritto da El kid di Las Vegas
Se non sbaglio ci dovrebbe essere un LL speriamo che qualcuno dei nostri sia fortunato

Esatto, ritirato Oliveira, il Q/LL giocherà contro Martinez, una brutta gatta da pelare ma meglio che essere eliminati è

Non è sicuro che il LL vada contro Martinez. Con il ritiro di Oliveira ci sono 5 spazi da colmare (4 delle quali più 1 LL)
Metto in ordine dal più forte:
-Moraing
-Caruso
-Quinzi al pari di Martinez

Schiacciato invio per sbaglio.
-Moraing
-Caruso
-Ignatik
-Quinzi
-Martinez
Penso seriamente che Martinez (che ha avuto un buon inizio di stagione comunque, al contrario di Ignatik) sia il più benevolo da beccare. Vista la sconfitta di Basso, uno tra lui e Vanni sicuro LL, visto che sia Baldi che Yankovits erano entri no-seeding.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 19-02-2018 14:49

Scritto da Tizio
Mi pare siano 4 i match point non sfruttati, adesso ci vogliono le p…e per vincere ugualmente. Dai!

Purtroppo qualcosa è mancato…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennnisss 19-02-2018 14:49

Quanti LL?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 19-02-2018 14:48

Quanti italiani c’erano nelle quali? Quindici? Quanti ne passano? Zero… Partita buttata da Basso! E il treno passa una volta sola.
Qui non si qualifica manco mezzo italiano e noi regaliamo 3 wc su 4 agli stranieri…e c’è chi si lamenta della Wc a Quinzi!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Thoreau
Luca96 19-02-2018 14:47

Brutte sconfitte di Luca e Filippo 🙁 che peccato.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mick 19-02-2018 14:44

Scritto da andre84

Scritto da El kid di Las Vegas
Se non sbaglio ci dovrebbe essere un LL speriamo che qualcuno dei nostri sia fortunato

Esatto, ritirato Oliveira, il Q/LL giocherà contro Martinez, una brutta gatta da pelare ma meglio che essere eliminati è

Non è sicuro che il LL vada contro Martinez. Con il ritiro di Oliveira ci sono 5 spazi da colmare (4 delle quali più 1 LL)
Metto in ordine dal più forte:
-Moraing
-Caruso
-Quinzi al pari di Martinez

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 19-02-2018 14:44

altre 3 palle break non sfruttate..se perde è un mezzo suicidio…serrve un altro treno…forza!!!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 19-02-2018 14:42

Cmq va al tie break decisivo…e lo perde!:-)

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 19-02-2018 14:41

Scritto da AG
Basso anche se perde entra com LL a questo punto…

Perché?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 19-02-2018 14:40

@ AG (#2037622)

Non è detto. E poi..se vince come ll ci sarebbe uno tra Vanni e Baldi, se perde uno tra lui e Vanni. Per ora siamo a 4 match point annullati: due nel secondo e due nel terzo.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 19-02-2018 14:39

Anche Basso ?Ma quanti ritiri ci sono stati?Vanni dovrebbe essere LL…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AG (Guest) 19-02-2018 14:38

Basso anche se perde entra com LL a questo punto…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 19-02-2018 14:36

Basso ha sciupato 4 match point. Sta facendo di tutto per perdere.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 19-02-2018 14:36

ma noooo!!! altri 2 mp point non sfruttati e poi controbreak, con annesso doppio fallo, quando è andato a servire per il match!!…speriamo passi un altro treno…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 19-02-2018 14:36

Mi pare siano 4 i match point non sfruttati, adesso ci vogliono le p…e per vincere ugualmente. Dai!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 19-02-2018 14:33

Scritto da El kid di Las Vegas
Se non sbaglio ci dovrebbe essere un LL speriamo che qualcuno dei nostri sia fortunato

Ce ne sono 2 di LL. Chissà se i ripescati non siano proprio vanni e baldi.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Team (Guest) 19-02-2018 14:26

@ Tony_65 (#2037354)

Serbo? Vivo in Croazia ti giuro che i croati non sono felici di sentirsi chiamare serbi

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Tennis91 (Guest) 19-02-2018 14:25

Concordo totalmente con Te!Basta scusare l’atleta Luca Vanni.Nessuno mette in discussione che sia un Ragazzo d’oro e una bravissima persona,ma come atleta ha fatto scelte pessime che lo hanno portato a questa classifica attuale.L anno scorso d estate,molti utenti qui mi hanno criticato enormemente perchè giudicavo Ridicola la scelta di Vanni di giocare nei Challenger Italiani sul Rosso invece che sul veloce Americano.Le statistiche parlavano chiaro,eppure nessuno per ipocrisia mi ha dato ragione.La mia è solo un opinione da appassionato,ma smettiamola di scusare sempre i nostri atleti.Noi li tifiamo ma abbiamo tutto il diritto di criticare.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 19-02-2018 14:20

Dai almeno Basso!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peter1907 (Guest) 19-02-2018 14:06

Ho come l impressione che Vanni sarà ripescato.. 🙄

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 19-02-2018 13:57

Scritto da Cogito ergo sum; gli uomini hanno incominciato a filosofare a causa della meraviglia; io so di non sapere; l’uomo è una corda tesa fra la bestia e il superuomo
Vanni… il gigante buono alla conquista di Bergamo… a redazione, fatemi il piacere!

C’è chi pensa migliorerà anche il suo best ranking…. 😆 😆 😆

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 19-02-2018 13:57

Dispiace per Vanni ma per i suoi … tifosi rientrerà nella top 100…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 19-02-2018 13:51

…e anche per Basso, dopo non aver concretizzati 2 MP, la situazione rischia di complicarsi.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 19-02-2018 13:38

Scritto da El kid di Las Vegas
Se non sbaglio ci dovrebbe essere un LL speriamo che qualcuno dei nostri sia fortunato

Esatto, ritirato Oliveira, il Q/LL giocherà contro Martinez, una brutta gatta da pelare ma meglio che essere eliminati è 😎

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogito ergo sum; gli uomini hanno incominciato a filosofare a causa della meraviglia; io so di non sapere; l’uomo è una corda tesa fra la bestia e il superuomo (Guest) 19-02-2018 13:37

Vanni… il gigante buono alla conquista di Bergamo… a redazione, fatemi il piacere!

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Henry (Guest) 19-02-2018 13:33

@mario…ma va!?!:-))),Vanni azz!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 19-02-2018 13:08

Se non sbaglio ci dovrebbe essere un LL speriamo che qualcuno dei nostri sia fortunato

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mario (Guest) 19-02-2018 12:56

Oh raga’, la Jugoslavia è qualche anno che si è divisa eh

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
elnegher (Guest) 19-02-2018 12:42

Il carattere è perdere malamente o costruirsi la vittoria palla dopo palla??

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattyuzz 19-02-2018 12:24

Pensavo che riuscisse a ribaltarla, peccato…
Non avendo visto la partita non posso giudicare come abbiano giocato, però perlomeno Baldi ha dimostrato di avere un grande carattere!
Resto dell’idea, però, che avrebbe attirato più pubblico Baldi nel Main draw piuttosto che Davidovich (per quanto possa essere promettente)

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 19-02-2018 12:07

brutta sconfitta quella di Baldi, speriamo siano i carichi da lavoro che lo condizionano, perchè perdere dal croato sul veloce è proprio dura da mandare giù, se si vuole fare il salto di qualità.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 19-02-2018 12:07

Scritto da luk

Scritto da alfredo
…un po deluso,fino ad ora, da Baldi per quello che aveva fatto intravedere alla fine dello scorso anno….poi questo Serdarusic non e’ poi questo campione ma un onesto mestierante…lo ricordo sconfitto in questo inizio anno da Viola e non vorrei dire una sciocchezza dal buon Cipolla…si poteva a doveva far di più!

Io non definirei mesteriante un giovane in ascesa…Serdarusic è un 96 esattamente come Baldi e gli è davanti in classifica di un centinaio di posizioni

Concordo… Serdarusic era favorito… Ma la superficie secondo me favoriva Baldi. E al di là del ranking secondo me Baldi non ha nulla da invidiare tennisticamente al serbo, anzi… Sinceramente ci credevo parecchio. Baldi deve entrare in fiducia, le vittorie portano altre vittorie. Spero che per Baldi sarà l’annata della crescita definitiva!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko B Ware (Guest) 19-02-2018 12:07

Vediamo Vanni, va

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mick 19-02-2018 12:04

Delusione Baldi per me, ma penso che in questo periodo l’ obiettivo posto sia mettere partite sulle gambe visto l’ imballaggio ancora presente dai carichi pre-season (terminata quasi 2 settimane fa),il servizio oggi è stato parecchio deficitario. Per quanto riguarda Vanni invece 3o slovacco in 3 turni di quali,chissà non porti bene.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 19-02-2018 11:55

Serdarusic è cmq tra i top20 fra i nati nel 96, nn deve essere proprio sta pippa, poi oh, sempre parametrato al valore di Baldi oggi.
Ricordiamoci che lo scorso anno di questi tempi faceva le qualificazioni future.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
elnegher (Guest) 19-02-2018 11:45

qui tanti commentatori professano il falso ideologico.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimiliano (Guest) 19-02-2018 11:44

Serdarusic giocatore mediocre

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredo (Guest) 19-02-2018 11:41

@ Tony_65 (#2037361)

@ e-team (#2037365)

carattere e cuore non sono bastati…un po di delusione da parte mia c’e’!onestamente le aspettative eran altre…e come ripeto Serdarusic era un buon ultimo turno di quali,abituale frequentatore di future..sara’ per la prossima.

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
luk (Guest) 19-02-2018 11:40

Scritto da alfredo
…un po deluso,fino ad ora, da Baldi per quello che aveva fatto intravedere alla fine dello scorso anno….poi questo Serdarusic non e’ poi questo campione ma un onesto mestierante…lo ricordo sconfitto in questo inizio anno da Viola e non vorrei dire una sciocchezza dal buon Cipolla…si poteva a doveva far di più!

Io non definirei mesteriante un giovane in ascesa…Serdarusic è un 96 esattamente come Baldi e gli è davanti in classifica di un centinaio di posizioni

13
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Quinzi e Giorgi io ci credo(1926) (Guest) 19-02-2018 11:39

Maledetto tb

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioRamunno (Guest) 19-02-2018 11:37

Scritto da e-team
Baldi ci mette cuore ma Serdarusic al momento è più forte, eppure le quote scommesse davano la vittoria di Baldi a 1,72 e quella del croato a 2,00….

Serdarusic fa risultati solo sulla terra

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredo (Guest) 19-02-2018 11:35

@ Tony_65 (#2037361)

questo si!almeno il carattere….speriamo riesca a ribaltarla…dallo 0-4 si e’arrampicato fino al tb…!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 19-02-2018 11:22

Baldi ci mette cuore ma Serdarusic al momento è più forte, eppure le quote scommesse davano la vittoria di Baldi a 1,72 e quella del croato a 2,00….

9
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Tony_65 (Guest) 19-02-2018 11:18

Scritto da Tony_65
questo serbo deve essere proprio forte…

Comunque Baldi sta dimostrando un grande carattere

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredo (Guest) 19-02-2018 11:05

…un po deluso,fino ad ora, da Baldi per quello che aveva fatto intravedere alla fine dello scorso anno….poi questo Serdarusic non e’ poi questo campione ma un onesto mestierante…lo ricordo sconfitto in questo inizio anno da Viola e non vorrei dire una sciocchezza dal buon Cipolla…si poteva a doveva far di più!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 19-02-2018 11:03

questo serbo deve essere proprio forte…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cucco (Guest) 19-02-2018 10:53

Scritto da Huckleberry
praticamente gli organizzatori hanno dato wc a tutti i vincitori di wimbledon junior che hanno potuto raccattare….tre su quattro wc!

hanno invitato anche Bjorn Borg e Ivan Lendl…purtroppo non hanno accettato

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 19-02-2018 10:10

Sarà visibile solamente il centrale?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 19-02-2018 09:54

Berretto quando gioca il singolo ?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 19-02-2018 09:51

A Bergamo sono erbivori

2
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Simo00
Huckleberry (Guest) 19-02-2018 08:41

praticamente gli organizzatori hanno dato wc a tutti i vincitori di wimbledon junior che hanno potuto raccattare….tre su quattro wc!

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Simo00