Eugenie Bouchard e la nuova svolta. Ora vuole vedere in costume anche Nadal e Federer
Arriva una nuova svolta per Eugenie Bouchard.
La canadese ha apprezzato così tanto l’esperienza dello scorso anno che quest’anno ha incendiato di nuovo le pagine di Sports Illustrated, indossando costumi da bagno molto ridotti facendo la gioia dei propri fan.
Considerata ormai un’esperta di questo genere di cose, la Bouchard ora ritiene che sia il turno di alcune stelle del circuito maschile a mostrarsi in costume.
Eugenie punta il dito ironicamente contro “Rafa [Nadal], e devo anche indicare Roger [Federer]. A chi non piace vedere i due migliori giocatori di sempre con dei piccoli costumi? “
Ma se con lo spagnolo, la Bouchard può avere qualche speranza, visto che lo abbiamo visto spesso in intimo per alcuni impegni pubblicitari di Tommy Hilfiger, lo stesso non si può dire di Federer, che continua a tenere lontane le sue qualità fisiche dagli sguardi più curiosi dei suoi fan.
Camillo Santini
TAG: Eugenie Bouchard
Ad Eugenie mi sembra che le piace molto il mondo gratificante della notorietà e del successo.
Il tennis per lei è bello quando le da questo ma in realtà non riesce perché richiede sudore, grande impegno, fatica, stress, dedizione costante, sacrificio e non distrazione mondana e social network.
Per questo non ha risultati soddisfacenti ma a lei va bene lo stesso dal momento che essendo bella e conosciuta raggiunge ugualmente il clamore e le gratificazioni che le interessano e piacciono tanto
Cosa ne pensate di questa semplice analisi ???
Non sta più neanche in Top 100 WTA, da due anni non chiude in Top 50 WTA e quelli di “Sport Illustrated” le fanno pure la copertina?
“You Cannot Be Serious!!!! ” by John McEnroe, tennis legend.
Saluti
Fabrice
PS insomma, solite americanate!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Comunque Nadal era già in costume da mare all’Australian Open!
è veramente bellissima, complimenti
Personalmente preferisco che Nadal e Federer continuino a far parlare di sé per le gesta con la racchetta! Mentre se Eugenie ha poca voglia di usare la racchetta e preferisce fare foto da calendario, faccia pure, è sempre un piacere vederla in ogni caso!
Sempre più davanti alle fotocamere che sul campo, uscite sempre più insensate, la ragazza ha solo bisogno di attenzioni, il tennis lo mette chiaramente molto più in basso come priorità. Felici i suoi fans, nel circuito ci sono però ragazze di tutt’altra bellezza, che riescono ad abbinare anche serietà e credibilità in quanto atlete. “non ce la fo proprio” a reggerla.
Lo ammetto: sogno un doppio girls vs legends – Bouchard e Stollar contro Hantuchova e Ivanovic – strettamente in mini costumi. Ed io raccattapalle alla rete…
Anche senza costume lei…;-)
Donne, siete d’accordo o preferite altri Apolli della racchetta?
Nadal e Federer non credo siano interessati.Qualora lo fossero,ma spero proprio di no,Roger dovrebbe seriamente radersi tutta la peluria del petto.Ogni volta che lo inquadravano sembrava un orso
Nadal e Federer lasciamoli alle loro partitelle. Qui si parla di cose serie. E allora sotto con Witthoeft e Muguruza! 🙂
Dio se è bella
Ma perché, se una ha paturnie ed insicurezze personali che la inducono ad esibirsi in vari ambiti diversi da quelli originario per cui è diventata famosa, deve pensare che anche gli altri siano interessati alle sue scelte? Oppure lo fa come tentativo di rivalsa, sperando che il pubblico determini che almeno nel campo della nudità lei sia meglio di veri campioni come Nadal e Federer? L’avesse proposto alla Halep sarebbe stata troppo sporca e ti avrebbero tanato subito, vero? Stavolta mi hai veramente deluso Eugie
Se volete rendermi felice datemi un nuovo servizio della Wozniacki, altro che Federer e Nadal
Ci basta Eugenie in costume……Nadal e Roger e’ meglio che non abbiamo distrazioni
Ma chi fa i titoli? Uno di Libero?
Oggi dalla maglietta della Muguruza si vedeva tutto,adesso dobbiamo sperare di vedere lei e altre su playboy,questi servizi hanno stancato ,vogliamo vedere di più
Io invece voglio vedere Zverev e Shapovalov in costume!!!! 😉
Panorama mozzafiato….. ❗
Pure io Io voglio vedere in costume aleksandra krunic
Sono d’accordo con lei, anche i maschietti devono farsi vedere in costume. 😀 Ma non Federer e Nadal… 😛
Concordo assolutamente.. Non c’è il 2 senza il 3! Molto meglio una terza apparizione della Bouchard, possibilmente che continui a seguire questo trend, ovvero costumi sempre più succinti, per non dire costumi adamitici!
Federer e Nadal lasciamoli giocare in santa pace, loro ne hanno ancora voglia!
preferisco vedere ancora lei in costume 😆