Novak Djokovic potrebbe tornare in campo a maggio nel torneo di Madrid?
Novak Djokovic, ex numero uno del mondo, potrebbe tornare in campo solo durante la stagione su terra battuta dopo aver subito un intervento chirurgico al gomito destro, che lo ha già costretto a perdere tutta la seconda parte della stagione nel 2017.
Il trentenne serbo, attualmente al 14esimo posto ATP, non ha ancora deciso quando tornerà, ma in una lunga intervista di suo padre al quotidiano serbo “Novosti” ha chiarito che questo ritorno potrebbe avvenire soltanto nel Masters 1000 di Madrid in programma nella prima settimana di maggio.
“Si sta riprendendo bene e potrebbe tornare a maggio, o anche prima, non lo so con precisione”, ha detto Srdan Djokovic.
TAG: Novak Djokovic
Se ritornasse quello del 2011, o quello del 2015, sarebbe pure più forte del federer attuale ?
Spero che Nole giochi a Roma e magari il 20 maggio sia sul Campo Centrale
Bah tutti sti infortuni..
@ lallo (#2034424)
Secondo me invece e’ solo una questione fisica,se glinpassano i problemi fisici e di conseguenza gli ritorna lo stimolo e la voglia sono cavoli amari per tutti.
E invece, con Federer in buone condizioni, ad avere appeso la racchetta al chiodo è il simpaticone serbo… Ma guarda un po’ come va la vita…
Mi manchi nole. Tanto. Mannaggia !!!
Con quel gomito declinanteggia per forza… aspettiamo di vederlo in buona salute, mi risulta abbia vinto una dozzina di slam e un po’ di fiducia bisognerà pur dargliela.
Mi sembra che il Sunset Boulevard, Novak lo abbia iniziato da tempo….
@ Nole forever (#2034503)
Stai a casa, è meglio, dai 😛
KON DIO ARIVA.SIGURO.
Forza Nole, sei sempre il migliore! Con te in buone condizioni Rogerino avrebbe già appeso la racchetta al chiodo.
Mi sembra una tempistica sensata e saggia…
io Nole comincio a vederlo in versione commentatore tennis altrui…. continuo a pensare che il fisico non abbia nulla a che fare colle sue declinanti prestazioni.