Rafael Nadal sta disputando i Campionati Delle Isole Baleari di Golf
Rafael Nadal, numero uno della classifica ATP, giocherà questa domenica per il titolo nei Campionati Dilettanti delle Isole Baleari di golf.
Il 31enne campione di Maiorca, fermo a causa di un infortunio, ha trascorso gli ultimi giorni concentrandosi sul golf ed entrerà nell’ultima giornata della competizione con un solo colpo da Juan Pedro Manjón, il leader dell’evento.
E non pensate che questo sia un evento con golfisti mediocri perchè lo spagnolo ha superato diversi golfisti discreti come Miguel Bisellach e Josep Juaneda, tutti dietro a Rafa all’inizio dell’ultima giornata decisiva.
Nadal ha preso molto sul serio questo torneo, dopo aver trascorso l’ultima settimana nell’hotel dove si svolge la competizione a Santa Ponsa.
TAG: Curiosità, Rafael Nadal
Spero non si infortuni, gioca sull’erba e non sul maledetto cemento
Grande Rafito!
Proprio non lo conosci questo sport
MENTRE FEDERER INVECE..
Se sei così bravo diventerai n. 1 del golf
😐
Occhio….magari si fa male anche su quella superficie!
@ mazingaz (#2031174)
@ mazingaz (#2031174)
Acuta osservazione;e se li avesse invece raggiunti proprio grazie a questa peculiarità?Si fa pour parler eh…tanto sono solo nostre “astrazioni” indimostrabili!
Grandeeeeeeee Rafa divertiti che presto ti tocca ricominciare. …
Dominare la terra e disputare un grandeeeeeeee Winbledon
Vamosss
dalla foto si può notare che Rafa pur essendo mancino, non colpisce come ad esempio Mickelson, sul lato sinistro come se fosse un suo diritto bimane ma preferisce giocare con il suo braccio destro dominante, incredibile come questo giocatore sia riuscito a raggiungere i risultati ottenuti essendo quasi un ambidestro puro.
Allora Vada a prendere ripetizioni da steph Curry…. 😉
Non mi piace il golf. Sport elitario e limitato dal punto di vista atletico.