Fed Cup: Non ci sarà l’atteso ritorno di Serena Williams almeno nella prima giornata
Serena Williams è attesa in questo fine settimana nel primo turno di Fed Cup, dove i campioni in carica degli Stati Uniti ospiteranno l’Olanda nel primo turno del World Group 2018, ma per la cronaca, la 36enne americana non giocherà ad Asheville, almeno nella prima giornata.
La vincitrice di 23 titoli del Grand Slam, che non gioca ufficialmente da più di un anno, non è stata scelta per giocare nessuna delle partite di singolare del primo giorno, che sono state affidate a Venus Williams e CoCo Vandeweghe. Serena è stata selezionata solo per giocare il doppio domenica, al fianco di Lauren Davis.
Il capitano americano Katie Rinaldi potrà sempre cambiare idea e cambiare l’ordine degli incontri, ma questa pare al momento, ipotesi molto remota.
World Group First Round: Usa v Olanda
Venus Williams v Arantxa RUS
Coco Vandeweghe v Richel Hogenkamp
Venus Williams v Richel Hogenkamp
Coco Vandeweghe v Arantxa RUS
Serena Williams/Lauren Davis v Lesley Kerkhove/Demi Schuurs
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2018, Serena Williams
8 commenti
A mio parere, se Coco e Venus vincessero (senza troppi problemi) i due incontri della prima giornata (e, salvo clamorose sorprese, così dovrebbe andare), Serena potrebbe giocare in seconda giornata. Una cosa del genere sarebbe abbastanza sensata. Calcola anche che le avversarie non sono “proibitive”…
Ci sta trollando tutti la Serenona; voglio dire l’impegno con le olandesi prive di Bertens era un perfetto allenamento per provare ad allenarsi un po’ seriamente. Se giocherà il doppio vuol dire che non giocherà visto che il risultato, salvo clamorosissimie sorprese, dovrebbe essere di 4-0 e quindi non penso lo giocherà In ogni caso anche giocasse il doppio non avrebbe alcun significato. IO incomincio a dubitare che ci sarà a Miami, non disco ad Indiam Welle dove non ha mai giocato.
Splendida foto, non c’è che dire 😮
No serena no party! I love you serenona!!!
in doppio, con la sorella, giocando da ferma, può dire la sua….
Grazie!
Beh, viste anche le oscene condizioni del campo che i “potenti mezzi” dell’USTA hanno preparato, meglio stare in panca.
https://twitter.com/CCSMOOTH13/status/961787506047049729
Chissà come mai il capitano olandese si è lamentato, boh?
Come mai questa foto con sta risata grassa di SERENA?