Italiane nei tornei ITF Copertina, WTA

Italiane nel Circuito ITF: I risultati del 07 Febbraio 2018. I risultati di oggi

07/02/2018 15:40 64 commenti
Cristiana Ferrando classe 1995
Cristiana Ferrando classe 1995

GBR Loughborough – $25,000 – Hard – 1° Turno
Alicia Barnett GBR vs. Cristiana Ferrando ITA 2 incontro dalle ore 11:00

ITF Loughborough
A. Barnett
6
1
3
C. Ferrando
0
6
6
Vincitore: C. Ferrando











EGY Sharm El Sheikh – $15,000 – Hard – 1° Turno
Susan Bandecchi SUI vs. Giorgia Pinto ITA Non prima delle ore 11:30

ITF Sharm El Sheikh
S. Bandecchi
6
3
6
G. Pinto
1
6
3
Vincitore: S. Bandecchi

Elena De Santis ITA vs. Ao Gai CHN [8] ore 09:00

ITF Sharm El Sheikh
E. de Santis
0
2
A. Gai [8]
6
6
Vincitore: A. Gai

Alexandra Riley USA vs. Alice Matteucci ITA [2] Non prima delle ore 12:30

ITF Sharm El Sheikh
A. Riley
6
3
0
A. Matteucci [2]
3
6
6
Vincitore: A. Matteucci

Apichaya Runglerdkriangkrai THA vs. Lucia Bronzetti ITA 2 incontro dalle ore 09:00

ITF Sharm El Sheikh
A. Runglerdkriangkrai
3
3
L. Bronzetti
6
6
Vincitore: L. Bronzetti

Federica Arcidiacono ITA vs. Arlinda Rushiti SUI Non prima delle ore 11:30

ITF Sharm El Sheikh
F. Arcidiacono
3
2
A. Rushiti
6
6
Vincitore: A. Rushiti

Danai Petroula GRE vs. Ludmilla Samsonova ITA Non prima delle ore 12:30

ITF Sharm El Sheikh
D. Petroula
3
0
L. Samsonova
6
6
Vincitore: L. Samsonova











FRA Grenoble – $25,000 – Hard – 1° Turno
Simona Waltert SUI vs. Stefania Rubini ITA 2 incontro dalle ore 11:00

ITF Grenoble
S. Waltert
7
6
S. Rubini
6
2
Vincitore: S. Waltert

Jessica Pieri ITA [3] vs. Eleonora Molinaro LUX Non prima delle ore 13:00

ITF Grenoble
J. Pieri [3]
6
1
3
E. Molinaro
4
6
6
Vincitore: E. Molinaro











ESP Manacor (Mallorca) – $15,000 – Terra – 1° Turno
Tatiana Pieri ITA vs. Katharina Gerlach GER [2] Non prima delle ore

ITF Manacor
T. Pieri
1
0
K. Gerlach [2]
6
6
Vincitore: K. Gerlach

Federica Bilardo ITA [7] vs. Irina Cantos Siemers GER Non prima delle ore

ITF Manacor
F. Bilardo [7]
6
4
1
I. Cantos Siemers
0
6
6
Vincitore: I. Cantos Siemers

Diletta Cherubini ITA vs. Lucia Cortez Llorca ESP ore

ITF Manacor
D. Cherubini
2
4
L. Cortez Llorca
6
6
Vincitore: L. Cortez Llorca











TUR Antalya – $15,000 -Hard – 2° Turno
Nessuna azzurra in campo oggi.











TUN Hammamet – $15,000 – Terra – 1° Turno
Angelica Moratelli ITA vs. Andrea Ka CAM ore

ITF Hammamet
A. Moratelli
3
6
7
A. Ka
6
3
6
Vincitore: A. Moratelli

Nagisa Morimoto JPN vs. Melania Delai ITA 2 incontro dalle ore 10:00

ITF Hammamet
N. Morimoto
3
1
M. Delai
6
6
Vincitore: M. Delai


TAG: ,

64 commenti. Lasciane uno!

clipo 07-02-2018 21:51

Brava Ludmilla. Peccato che Egitto e Tunisia non ci diano streaming

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 07-02-2018 20:50

Scritto da El kid di Las Vegas
Lo avevo scritto oggi che Jessica Pieri doveva stare attenta alla 2000 lussemburghese…vorrei far notare a quelli che lamentavano la convocazione della Cocciaretto in fed CUP…che la stessa un paio di mesi fa in un torneo Junior ha battuto in semifinale la Molinaro…questo per dire che forse il livello dei g1 Junior e i 15000 pro è forse a vantaggio dei primi e che la Cocciaretto come livello non è poi tanto lontana dalle seconde linee…Quindi la convocazione non è poi così scandalosa…

Suvvia, onestà intellettuale… Cocciaretto non ha ancora fatto nulla che dimostri che vale quanto Brescia, ferrando gente da quelle parti di classifica, nel tennis non vale la disuguaglianza triangolare. Giorgi vince con Sharapova e Azarenka e perde con Bogdan (giusto per citare la più recente). Vuol dire che vale la top5 come le prime due? O che vale meno di una giocatrice che la top100 l’ha raggiunta con grande fatica? Donati qualche anno fa batté un giocatore nei primi 50 (perdonate l’ignoranza, il maschile non è il mio campo) per poi perdere nei mesi dopo da giocatori di caratura molto più bassa. Vincere o perdere una partita non ti etichetta a vita, Molinaro magari quel giorno si era svegliata storta, oppure si è svegliata storta Pieri oggi. Oppure ancora, Cocciaretto era in giornata benedetta e oggi magari le avrebbe prese anche lei. Chi lo sa. Ma per fare delle convocazioni di nazionale bisognerebbe analizzare bene i risultati. Cocciaretto va per fare esperienza, ma così facendo ha tolto un posto a chi ha già dimostrato di valere un certo livello, tutto qua.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Harlan
-1: Orl
Luca_nl 07-02-2018 20:38

Scritto da Vaidanihantu
Io Bilardo l’ho vista quando giocava ancora a livello junior, all’epoca i suoi colpi pesavano molto più delle altre e la mobilità non era così male… Però sono passati degli anni e le pro sono un’altra cosa, spero di rivederla in azione per potermi aggiornare! Do comunque più possibilità a lei che alle pieri…

Il mondo delle opinioni è bello perchè è vario.
A mio avviso non è affatto vero che le Pro sono un’altra cosa, e lo dimostra il fatto che la n.1 junior ai tempi della Bilardo, pochi giorni fa ha preso a pallate la n.49 WTA e poi fatto partita con la n.1 Wozniacki.
Il fatto è che ad ogni cosa bisogna dare il giusto peso, se una Federica Bilardo tra le Junior perde sistematicamente e nettamente contro le Top25 , credo che significherà pure qualcosa oppure no? Oggi ha perso contro una ragazza che non ha classifica WTA perchè ha giocato pochissimi tornei pro e relativamente al mondo Junior ha +- lo stesso best rank della Bilardo (49 e 50) ma ci è arrivata 6 mesi prima.
La Bilardo tra le Junior è andata benino sino al compimento dei 17 anni, ma poi mi sembra che si sia un pò arenata.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 07-02-2018 20:04

Lo avevo scritto oggi che Jessica Pieri doveva stare attenta alla 2000 lussemburghese…vorrei far notare a quelli che lamentavano la convocazione della Cocciaretto in fed CUP…che la stessa un paio di mesi fa in un torneo Junior ha battuto in semifinale la Molinaro…questo per dire che forse il livello dei g1 Junior e i 15000 pro è forse a vantaggio dei primi e che la Cocciaretto come livello non è poi tanto lontana dalle seconde linee…Quindi la convocazione non è poi così scandalosa…

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 07-02-2018 19:51

oggi passano solo 6 azzurre, meno del 50%

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 07-02-2018 19:29

Scritto da andrea

Scritto da Marcus91

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Mozz 22
@ Vaidanihantu (#2028620)
Giusto la Bilardo ( che oggi non doveva perdere) ha il fisico e il tennis per sfondare il muro dei 500 e per iniziare a competere a livello è più alto. Comunque ancora è giovane ( è 1999) e io sono fiducioso.

Scritto da Fede-rer

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Fede-rer
Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.
Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

Le sorelle pieri sono talentuoso ma leggere, paragonabili in un microcosmo a delle Radwanska meno dotate di tocco in mezzo a williams, Sharapova, Azarenka Muguruza e compagnia bella. Anche se vincono, lo fanno soffrendo e cercando di tamponare sempre la potenza avversaria. Appena non lo fanno nel modo giusto, arriva la stesa. Tatiana l’ho vista giocare dal vivo qualche anno fa, la presenza in campo è ottima, gestisce bene spazi e direzioni, ma la struttura fisica andando avanti può fare la differenza, ma è sempre in tempo per provare a irrobustirsi. Mi preoccupa di più Bilardo, che gioca 15000 da diverso tempo ormai ma sembra rimanere arenata… Servirebbe un bel risultato di prestigio per sfondare il muro delle 500 e cominciare a competere a livello superiore. Con il fisico e il tennis che ha è sprecata così!

Concordo totalmente sulle sorelle Pieri.. Tatiana non la vedo giocare da tanto. Nel 2017 ho invece visto due volte dal vivo Jessica e, nonostante il gran talento, senso tattico e geometrie perfette per me con quel fischino esile ed acerbo è già un miracolo che si trovi in una simile posizione di classifica in mezzo a cotante valchirie potentissime..
La Bilardo la conosco molto meno, se ne parlava come una grande promessa, ho anche io l’impressione che sia un po’ arenata..
Ora sono curiosissimo di vedere risultato della sponsorizzatissima Dalai…

Se non avete mai visto giocare Bilardo, sappiate che è consid

Partito per errore… È considerata uno dei più grandi prospetti perché Federica in campo fa paura, ha davvero la stoffa che serve per andare avanti. Servizio, dritto, sensibilità, carattere e non ha nessuna carenza particolare. Proprio per questo spero che non ci metta troppo a fare il salto definitivo, ci farebbe comodo una ragazza con il fisico come il suo, che può competere bene anche su veloce! Su Jessica vero, bravissima ad arrivare fino a lì, ma purtroppo non ha neanche il tocco di Hsieh…

Mah… per carità credo a quello che dici, l’unica cosa che mi lascia perplesso sono i suoi risultati, neanche uno degno di nota, anzi solo controprestazioni come quella odierna, da junior ha fatto molta fatica ed ora continua su quella falsariga, considera che l’avversaria di oggi è una sua coetanea e c’ha perso abbastanza male. Ancora è giovane ma non so quanto potrà scalare, sinceramente!

A me pare che sia troppo lenta negli spostamenti per giocare ad alto livello. Inoltre spesso si affida troppo al tocco anziché spingere forte con servizio e fondamentali. Si mette a palleggiare, le avversarie la muovono e lei non riesce a difendersi bene.
Giocatrice che deve lavorare molto, e su molti aspetti, sia fisici, sia tecnici, sia tattici.

Io Bilardo l’ho vista quando giocava ancora a livello junior, all’epoca i suoi colpi pesavano molto più delle altre e la mobilità non era così male… Però sono passati degli anni e le pro sono un’altra cosa, spero di rivederla in azione per potermi aggiornare! Do comunque più possibilità a lei che alle pieri…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 07-02-2018 19:26

Scritto da Giangi
nel corso dell’anno passato fra le seconde linee ho visto giocare le pieri ferrando e chiesa agli internazionali e in ITF.
Le Pieri è tanto che dico che con quel fisico purtroppo non potranno progredire più di tanto (Jessica per me è già quasi al limite) certo dovessero irrobustirsi alla Cibulkova (l’altezza è quasi la stessa) il discorso cambierebbe ma mi sembra difficile. Inoltre a mio parere mentre Jessica è più piacevole da vedere e più propositiva (se possibile), Tatiana ha di buono la palla lunga e ben piazzata ma mi sembra troppo in attesa dell’errore avversario.
La Ferrando l’ho vista dal vivo una sola volta e francamente non ho trovato nulla che mi piacesse (confermandomi le impressioni avute da un paio di streaming).
Chiesa buon gioco e tanta grinta, nel frattempo è cresciuta in risultati e sono curioso di rivederla.
Matteucci ho detto più volte, molto forte in allenamento, imbarazzante in partita – si sbloccherà mai?
Alla fine fra tutte le seconde linee femminili l’unica che mi impressiona sempre per la velocità di palla – veramente a livello superiore e assoluto – è la Burnett, che purtroppo non è più uscita fuori da tutti i problemi fisici. (A Luglio fra l’altro era dimagritissima quasi senza muscoli). Tutte le volte che la vedo tornare spero sia la volta buona ma poi…

Ho paura sia un treno ormai passato… Nastassja, a parte gli spostamenti piuttosto scadenti, aveva un gioco da fondo degno di nota. Purtroppo gli infortuni l’hanno destabilizzata non solo fisicamente, ma anche mentalmente forse. Gli anni passano… Per quanto riguarda le pieri ho già scritto, Tatiana me la ricordo anche io un po’ troppo attendista, a livello junior poteva anche vincere così, ma nelle pro è dura, intanto le altre sono anche cresciute fisicamente. Per Chiesa io la trovo veramente una grande atleta, spero possa sbloccarsi del tutto e fare il salto quest’anno! Unica cosa su cui non concordo è Ferrando, ma ho visto solo una sua partita e probabilmente è troppo poco per dire… Ma mi ero piaciuta, e apprezzo il fatto che giochi spesso sul cemento. Ma anche lì sembra che il tempo passi e nulla cambi…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan 07-02-2018 19:22

Scritto da Harlan

Scritto da andika
La cosa preoccupante è che le nostre giovani (J. Pieri) perdono con giocatrici molto più giovani (e forti) di loro …

Non pensavo che Jessica fosse sfavorita ma il risultato non mi sorprende del tutto, Molinaro è giovane e gioca molto bene. L’ho vista dal vivo, 15enne, dare del filo da torcere a Mathilde Johansson, per dire. Inoltre è in fiducia per avere appena vinto il suo primo titolo pro ad Antalya due settimane fa. Resta il fatto che caratura e esperienza, in questi casi, dovrebbero prevalere. Mi aspettavo una vittoria di Jessica al terzo o in due set molto combattuti.

Piuttosto mi si aprono altre riflessioni. Con la Molinaro, ragazza determinatissima e molto gentile e disponibile, ho avuto la possibilità di essere in contatto e quindi di seguirla continuamente nel corso di questi anni. Non viene dal “nulla”, nel senso che Lussemburgo è un contesto estremamente agiato. Tuttavia ha un equilibrio nella gestione sportiva e etica tra la sua nazionalità lussemburghese, le sue origini italiane e il fatto di allenarsi (e doverlo fare, non offrendo Lussemburgo enormi potenzialità tennistiche interne) all’estero che non riscontro nelle nostre ragazze. Lavora durissimo e molto sull’aspetto fisico, si percepisce la sua voglia di arrivare e l’anno scorso, mi pare d’estate, si infortunò piuttosto seriamente (ricordo foto con tanto di gesso). Due mesi dopo già macinava risultati (semi a Petange, in un torneo di ‘casa’). Ecco, senza volte fare della retorica filo-esterofila ma facendo una semplice comparazione oggettiva a parità di informazioni a disposizione, se faccio mente locale non riscontro nelle nostre quella voglia in più di arrivare, quella marcia che fa la differenza. Non che non ci sia, per carità, fanno mille sacrifici ma manca proprio quel 1001esimo che determina chi fa carriera a certi livelli e chi no. Sono percezioni, poi magari sbaglio.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan 07-02-2018 19:05

Scritto da andika
La cosa preoccupante è che le nostre giovani (J. Pieri) perdono con giocatrici molto più giovani (e forti) di loro …

Non pensavo che Jessica fosse sfavorita ma il risultato non mi sorprende del tutto, Molinaro è giovane e gioca molto bene. L’ho vista dal vivo, 15enne, dare del filo da torcere a Mathilde Johansson, per dire. Inoltre è in fiducia per avere appena vinto il suo primo titolo pro ad Antalya due settimane fa. Resta il fatto che caratura e esperienza, in questi casi, dovrebbero prevalere. Mi aspettavo una vittoria di Jessica al terzo o in due set molto combattuti.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
K80 (Guest) 07-02-2018 18:27

@ andika (#2028808)

Ma va va…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 07-02-2018 18:17

Scritto da Elio
La Ferrando era in America a fine Gennaio. E tornata in Europa circa una settimana fa. Ha vinto oggi, anche soffrendo nel primo set vs una di casa, che si era qualificata e quindi aveva qualche partita in più.
Poi ha vinto senza troppi problemi.
In tutti i tornei, occhio ai qualificati, che sono già in palla…

Primo set dove è stata colpita a freddo Cris, poi si è ambientata e ha fatto valere il suo tennis che è superiore a quello della britannica, che era indubbiamente rodata dalle quali, come da te ben sottolineato

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andika (Guest) 07-02-2018 17:34

La cosa preoccupante è che le nostre giovani (J. Pieri) perdono con giocatrici molto più giovani (e forti) di loro …

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vecchiogiovi (Guest) 07-02-2018 17:12

6 vinte 8 perse, ma era la prima uscita per quasi tutte.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Piripi (Guest) 07-02-2018 17:11

Grande Ferry, quanto mi piace la tua grinta!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giangi (Guest) 07-02-2018 17:07

nel corso dell’anno passato fra le seconde linee ho visto giocare le pieri ferrando e chiesa agli internazionali e in ITF.
Le Pieri è tanto che dico che con quel fisico purtroppo non potranno progredire più di tanto (Jessica per me è già quasi al limite) certo dovessero irrobustirsi alla Cibulkova (l’altezza è quasi la stessa) il discorso cambierebbe ma mi sembra difficile. Inoltre a mio parere mentre Jessica è più piacevole da vedere e più propositiva (se possibile), Tatiana ha di buono la palla lunga e ben piazzata ma mi sembra troppo in attesa dell’errore avversario.
La Ferrando l’ho vista dal vivo una sola volta e francamente non ho trovato nulla che mi piacesse (confermandomi le impressioni avute da un paio di streaming).
Chiesa buon gioco e tanta grinta, nel frattempo è cresciuta in risultati e sono curioso di rivederla.
Matteucci ho detto più volte, molto forte in allenamento, imbarazzante in partita – si sbloccherà mai?
Alla fine fra tutte le seconde linee femminili l’unica che mi impressiona sempre per la velocità di palla – veramente a livello superiore e assoluto – è la Burnett, che purtroppo non è più uscita fuori da tutti i problemi fisici. (A Luglio fra l’altro era dimagritissima quasi senza muscoli). Tutte le volte che la vedo tornare spero sia la volta buona ma poi…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 07-02-2018 16:09

Burnett rigioca domani?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 07-02-2018 15:42

Scritto da pablox
@ Fede-rer (#2028631)
la sponsorizzatissima ha vinto lasciando 4 game all’avversaria.
si vede che la morimoto ha grippato il motore

Non vorrei essere frainteso.. Guardo con molta simpatia e tifo! La sua avversaria era davvero poca cosa ma una vittoria è pur sempre una Vittoria!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 07-02-2018 15:29

Con una che si chiama Siemens la Bilardo non poteva che perdere 😕
Ottimo esordio per la Delai.
Si rivede la Moratelli 🙂
Ma T. Pieri si é allenata in questi mesi?
Mi dispiace per Diletta Cherubini 🙁

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 07-02-2018 15:22

La Ferrando era in America a fine Gennaio. E tornata in Europa circa una settimana fa. Ha vinto oggi, anche soffrendo nel primo set vs una di casa, che si era qualificata e quindi aveva qualche partita in più.
Poi ha vinto senza troppi problemi.

In tutti i tornei, occhio ai qualificati, che sono già in palla…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 07-02-2018 15:17

Almeno la Ferrando rimette le cose a posto!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 07-02-2018 15:14

@ Harlan (#2028698)

E di che, figurati… Questa probabilmente la vince, ma sorge spontaneo chiedersi “Chi è la Ferrando”? Quella del primo set che fa L’UNDICI % di punti con la prima o quella del secondo e del terzo set, rispettivamente con il 90 e il 93% di punti con la prima?
Non basta ovviamente guardare questa partita per giudicare, ma come penso avrai capito la mia è una media di tutte le sue partite..e proprio questo mi lascia perplesso.
In questo preciso momento sta servendo per il match, da 40 0 alla parità…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Patoschi (Guest) 07-02-2018 15:00

Bravissima Melania!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nino88 (Guest) 07-02-2018 14:49

Non ci voleva questa sconfitta per la Rubini

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan 07-02-2018 14:36

Scritto da ilsempreverde

Scritto da Madama la marchesa

Scritto da ilsempreverde
@Harlan, cosa diciamo sulla Ferrando che perde il primo set 6 0 in 24 minuti dalla giovanissima venticinquenne britannica, 676 del mondo?

In parte è giustificata per via della maledizione della foto.

Vero…non ci avevo pensato. O probabilmente sarà stato per il vento che colpiva solo lei!

Aspettiamo la fine del match. L’inglesina non è scarsissima e con la Ferrando attuale mi aspettavo qualche insidia. Chi mi preoccupa veramente è la Rubini, non tanto per le sconfitte ma per come maturano. Grazie per il pensiero, comunque ;-).

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 07-02-2018 14:32

Prossimo impegno, molto ostico. Melly vs Laura Pigossi tds 3. 398 WTA.
Vai Delai ❗

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 07-02-2018 14:26

@ Fede-rer (#2028631)

la sponsorizzatissima ha vinto lasciando 4 game all’avversaria.
si vede che la morimoto ha grippato il motore :mrgreen:

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 07-02-2018 14:24

Complimenti MELLY ❗ 😉 😎

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El Kid Di Las Vegas (Guest) 07-02-2018 14:18

Ma guarda te…l’unica tennista con caratteristiche idonee al tennis moderno noi non gli concediamo il passaporto…certo che proprio strani siamo…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 07-02-2018 14:12

Che poi stavo vedendo lo score della Samsonova..redazione, ci sono novità? Per chi gioca al momento? Perché se gioca per la Russia…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El Kid Di Las Vegas (Guest) 07-02-2018 14:10

Scritto da Marcus91

Scritto da radar
Follia Rubini: avanti 5/2 e 2 set point, 5/3 40/0 e 3 set point consecutivi + un altro ai vantaggi, altri 2 set point nel tie-break (per un totale di 8 set point non convertiti ), super super scellerata!

Forse con la Rubini ci siamo fatti ingannare lo scorso anno, dalla sua aggressività, ma se fino ad allora non aveva fatto niente, al netto degli infortuni, forse è proprio per questo

Mi sembra che anche lo scorso torneo ha perso clamorosamente una partita che stra-vinceva se non sbaglio

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 07-02-2018 14:08

Scritto da Marcus91

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Mozz 22
@ Vaidanihantu (#2028620)
Giusto la Bilardo ( che oggi non doveva perdere) ha il fisico e il tennis per sfondare il muro dei 500 e per iniziare a competere a livello è più alto. Comunque ancora è giovane ( è 1999) e io sono fiducioso.

Scritto da Fede-rer

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Fede-rer
Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.
Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

Le sorelle pieri sono talentuoso ma leggere, paragonabili in un microcosmo a delle Radwanska meno dotate di tocco in mezzo a williams, Sharapova, Azarenka Muguruza e compagnia bella. Anche se vincono, lo fanno soffrendo e cercando di tamponare sempre la potenza avversaria. Appena non lo fanno nel modo giusto, arriva la stesa. Tatiana l’ho vista giocare dal vivo qualche anno fa, la presenza in campo è ottima, gestisce bene spazi e direzioni, ma la struttura fisica andando avanti può fare la differenza, ma è sempre in tempo per provare a irrobustirsi. Mi preoccupa di più Bilardo, che gioca 15000 da diverso tempo ormai ma sembra rimanere arenata… Servirebbe un bel risultato di prestigio per sfondare il muro delle 500 e cominciare a competere a livello superiore. Con il fisico e il tennis che ha è sprecata così!

Concordo totalmente sulle sorelle Pieri.. Tatiana non la vedo giocare da tanto. Nel 2017 ho invece visto due volte dal vivo Jessica e, nonostante il gran talento, senso tattico e geometrie perfette per me con quel fischino esile ed acerbo è già un miracolo che si trovi in una simile posizione di classifica in mezzo a cotante valchirie potentissime..
La Bilardo la conosco molto meno, se ne parlava come una grande promessa, ho anche io l’impressione che sia un po’ arenata..
Ora sono curiosissimo di vedere risultato della sponsorizzatissima Dalai…

Se non avete mai visto giocare Bilardo, sappiate che è consid

Partito per errore… È considerata uno dei più grandi prospetti perché Federica in campo fa paura, ha davvero la stoffa che serve per andare avanti. Servizio, dritto, sensibilità, carattere e non ha nessuna carenza particolare. Proprio per questo spero che non ci metta troppo a fare il salto definitivo, ci farebbe comodo una ragazza con il fisico come il suo, che può competere bene anche su veloce! Su Jessica vero, bravissima ad arrivare fino a lì, ma purtroppo non ha neanche il tocco di Hsieh…

Mah… per carità credo a quello che dici, l’unica cosa che mi lascia perplesso sono i suoi risultati, neanche uno degno di nota, anzi solo controprestazioni come quella odierna, da junior ha fatto molta fatica ed ora continua su quella falsariga, considera che l’avversaria di oggi è una sua coetanea e c’ha perso abbastanza male. Ancora è giovane ma non so quanto potrà scalare, sinceramente!

A me pare che sia troppo lenta negli spostamenti per giocare ad alto livello. Inoltre spesso si affida troppo al tocco anziché spingere forte con servizio e fondamentali. Si mette a palleggiare, le avversarie la muovono e lei non riesce a difendersi bene.

Giocatrice che deve lavorare molto, e su molti aspetti, sia fisici, sia tecnici, sia tattici.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 07-02-2018 14:03

Scritto da Madama la marchesa

Scritto da ilsempreverde
@Harlan, cosa diciamo sulla Ferrando che perde il primo set 6 0 in 24 minuti dalla giovanissima venticinquenne britannica, 676 del mondo?

In parte è giustificata per via della maledizione della foto.

Vero…non ci avevo pensato. O probabilmente sarà stato per il vento che colpiva solo lei!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 07-02-2018 13:54

Scritto da radar
Follia Rubini: avanti 5/2 e 2 set point, 5/3 40/0 e 3 set point consecutivi + un altro ai vantaggi, altri 2 set point nel tie-break (per un totale di 8 set point non convertiti ), super super scellerata!

Forse con la Rubini ci siamo fatti ingannare lo scorso anno, dalla sua aggressività, ma se fino ad allora non aveva fatto niente, al netto degli infortuni, forse è proprio per questo

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Marcus91 07-02-2018 13:53

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Mozz 22
@ Vaidanihantu (#2028620)
Giusto la Bilardo ( che oggi non doveva perdere) ha il fisico e il tennis per sfondare il muro dei 500 e per iniziare a competere a livello è più alto. Comunque ancora è giovane ( è 1999) e io sono fiducioso.

Scritto da Fede-rer

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Fede-rer
Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.
Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

Le sorelle pieri sono talentuoso ma leggere, paragonabili in un microcosmo a delle Radwanska meno dotate di tocco in mezzo a williams, Sharapova, Azarenka Muguruza e compagnia bella. Anche se vincono, lo fanno soffrendo e cercando di tamponare sempre la potenza avversaria. Appena non lo fanno nel modo giusto, arriva la stesa. Tatiana l’ho vista giocare dal vivo qualche anno fa, la presenza in campo è ottima, gestisce bene spazi e direzioni, ma la struttura fisica andando avanti può fare la differenza, ma è sempre in tempo per provare a irrobustirsi. Mi preoccupa di più Bilardo, che gioca 15000 da diverso tempo ormai ma sembra rimanere arenata… Servirebbe un bel risultato di prestigio per sfondare il muro delle 500 e cominciare a competere a livello superiore. Con il fisico e il tennis che ha è sprecata così!

Concordo totalmente sulle sorelle Pieri.. Tatiana non la vedo giocare da tanto. Nel 2017 ho invece visto due volte dal vivo Jessica e, nonostante il gran talento, senso tattico e geometrie perfette per me con quel fischino esile ed acerbo è già un miracolo che si trovi in una simile posizione di classifica in mezzo a cotante valchirie potentissime..
La Bilardo la conosco molto meno, se ne parlava come una grande promessa, ho anche io l’impressione che sia un po’ arenata..
Ora sono curiosissimo di vedere risultato della sponsorizzatissima Dalai…

Se non avete mai visto giocare Bilardo, sappiate che è consid

Partito per errore… È considerata uno dei più grandi prospetti perché Federica in campo fa paura, ha davvero la stoffa che serve per andare avanti. Servizio, dritto, sensibilità, carattere e non ha nessuna carenza particolare. Proprio per questo spero che non ci metta troppo a fare il salto definitivo, ci farebbe comodo una ragazza con il fisico come il suo, che può competere bene anche su veloce! Su Jessica vero, bravissima ad arrivare fino a lì, ma purtroppo non ha neanche il tocco di Hsieh…

Mah… per carità credo a quello che dici, l’unica cosa che mi lascia perplesso sono i suoi risultati, neanche uno degno di nota, anzi solo controprestazioni come quella odierna, da junior ha fatto molta fatica ed ora continua su quella falsariga, considera che l’avversaria di oggi è una sua coetanea e c’ha perso abbastanza male. Ancora è giovane ma non so quanto potrà scalare, sinceramente!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Madama la marchesa 07-02-2018 13:43

Scritto da ilsempreverde
@Harlan, cosa diciamo sulla Ferrando che perde il primo set 6 0 in 24 minuti dalla giovanissima venticinquenne britannica, 676 del mondo?

In parte è giustificata per via della maledizione della foto.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 07-02-2018 13:37

Follia Rubini: avanti 5/2 e 2 set point, 5/3 40/0 e 3 set point consecutivi + un altro ai vantaggi, altri 2 set point nel tie-break (per un totale di 8 set point non convertiti 😯 ), super super scellerata!

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca96
ilsempreverde (Guest) 07-02-2018 13:35

@Harlan, cosa diciamo sulla Ferrando che perde il primo set 6 0 in 24 minuti dalla giovanissima venticinquenne britannica, 676 del mondo?

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 07-02-2018 13:27

Intanto occhio a Jessica Piero contro la 2000 lussemburghese Molinaro non se la porta da casa

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 07-02-2018 13:24

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Mozz 22
@ Vaidanihantu (#2028620)
Giusto la Bilardo ( che oggi non doveva perdere) ha il fisico e il tennis per sfondare il muro dei 500 e per iniziare a competere a livello è più alto. Comunque ancora è giovane ( è 1999) e io sono fiducioso.

Scritto da Fede-rer

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Fede-rer
Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.
Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

Le sorelle pieri sono talentuoso ma leggere, paragonabili in un microcosmo a delle Radwanska meno dotate di tocco in mezzo a williams, Sharapova, Azarenka Muguruza e compagnia bella. Anche se vincono, lo fanno soffrendo e cercando di tamponare sempre la potenza avversaria. Appena non lo fanno nel modo giusto, arriva la stesa. Tatiana l’ho vista giocare dal vivo qualche anno fa, la presenza in campo è ottima, gestisce bene spazi e direzioni, ma la struttura fisica andando avanti può fare la differenza, ma è sempre in tempo per provare a irrobustirsi. Mi preoccupa di più Bilardo, che gioca 15000 da diverso tempo ormai ma sembra rimanere arenata… Servirebbe un bel risultato di prestigio per sfondare il muro delle 500 e cominciare a competere a livello superiore. Con il fisico e il tennis che ha è sprecata così!

Concordo totalmente sulle sorelle Pieri.. Tatiana non la vedo giocare da tanto. Nel 2017 ho invece visto due volte dal vivo Jessica e, nonostante il gran talento, senso tattico e geometrie perfette per me con quel fischino esile ed acerbo è già un miracolo che si trovi in una simile posizione di classifica in mezzo a cotante valchirie potentissime..
La Bilardo la conosco molto meno, se ne parlava come una grande promessa, ho anche io l’impressione che sia un po’ arenata..
Ora sono curiosissimo di vedere risultato della sponsorizzatissima Dalai…

Se non avete mai visto giocare Bilardo, sappiate che è consid

Partito per errore… È considerata uno dei più grandi prospetti perché Federica in campo fa paura, ha davvero la stoffa che serve per andare avanti. Servizio, dritto, sensibilità, carattere e non ha nessuna carenza particolare. Proprio per questo spero che non ci metta troppo a fare il salto definitivo, ci farebbe comodo una ragazza con il fisico come il suo, che può competere bene anche su veloce! Su Jessica vero, bravissima ad arrivare fino a lì, ma purtroppo non ha neanche il tocco di Hsieh…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 07-02-2018 13:21

Scritto da Mozz 22
@ Vaidanihantu (#2028620)
Giusto la Bilardo ( che oggi non doveva perdere) ha il fisico e il tennis per sfondare il muro dei 500 e per iniziare a competere a livello è più alto. Comunque ancora è giovane ( è 1999) e io sono fiducioso.

Scritto da Fede-rer

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Fede-rer
Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.
Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

Le sorelle pieri sono talentuoso ma leggere, paragonabili in un microcosmo a delle Radwanska meno dotate di tocco in mezzo a williams, Sharapova, Azarenka Muguruza e compagnia bella. Anche se vincono, lo fanno soffrendo e cercando di tamponare sempre la potenza avversaria. Appena non lo fanno nel modo giusto, arriva la stesa. Tatiana l’ho vista giocare dal vivo qualche anno fa, la presenza in campo è ottima, gestisce bene spazi e direzioni, ma la struttura fisica andando avanti può fare la differenza, ma è sempre in tempo per provare a irrobustirsi. Mi preoccupa di più Bilardo, che gioca 15000 da diverso tempo ormai ma sembra rimanere arenata… Servirebbe un bel risultato di prestigio per sfondare il muro delle 500 e cominciare a competere a livello superiore. Con il fisico e il tennis che ha è sprecata così!

Concordo totalmente sulle sorelle Pieri.. Tatiana non la vedo giocare da tanto. Nel 2017 ho invece visto due volte dal vivo Jessica e, nonostante il gran talento, senso tattico e geometrie perfette per me con quel fischino esile ed acerbo è già un miracolo che si trovi in una simile posizione di classifica in mezzo a cotante valchirie potentissime..
La Bilardo la conosco molto meno, se ne parlava come una grande promessa, ho anche io l’impressione che sia un po’ arenata..
Ora sono curiosissimo di vedere risultato della sponsorizzatissima Dalai…

Se non avete mai visto giocare Bilardo, sappiate che è consid

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 07-02-2018 13:18

@ Fede-rer (#2028631)

@ Vaidanihantu (#2028620)

Concordo anche io su Tatiana e Jessica 😉

La Gerlach comunque ha talento e intelligenza uniti a uno splendido rovescio a una mano, rarità per il tennis femminile

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 07-02-2018 13:06

La Rubini era sopra 5 2, ha mancato 6 set point (TRE DI FILA dato che era avanti col servizio 40 0) e ora è sotto 5 6 con break da recuperare…non mi piace parlare di braccino, ma di cosa vogliamo parlare? Speriamo bene perché così “No se puede” !

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 07-02-2018 12:53

Scritto da El Kid Di Las Vegas
Le Pieri purtroppo per loro hanno un fisico troppo limitante per essere atlete di alto livello, tennisticamente sono bravissime ma nel tennis di oggi quello non basta.

A meno di non chiamarsi Hsieh.. che però almeno è alta.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 07-02-2018 12:48

Scritto da Vaidanihantu

Scritto da Fede-rer
Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.
Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

Le sorelle pieri sono talentuoso ma leggere, paragonabili in un microcosmo a delle Radwanska meno dotate di tocco in mezzo a williams, Sharapova, Azarenka Muguruza e compagnia bella. Anche se vincono, lo fanno soffrendo e cercando di tamponare sempre la potenza avversaria. Appena non lo fanno nel modo giusto, arriva la stesa. Tatiana l’ho vista giocare dal vivo qualche anno fa, la presenza in campo è ottima, gestisce bene spazi e direzioni, ma la struttura fisica andando avanti può fare la differenza, ma è sempre in tempo per provare a irrobustirsi. Mi preoccupa di più Bilardo, che gioca 15000 da diverso tempo ormai ma sembra rimanere arenata… Servirebbe un bel risultato di prestigio per sfondare il muro delle 500 e cominciare a competere a livello superiore. Con il fisico e il tennis che ha è sprecata così!

Concordo totalmente sulle sorelle Pieri.. Tatiana non la vedo giocare da tanto. Nel 2017 ho invece visto due volte dal vivo Jessica e, nonostante il gran talento, senso tattico e geometrie perfette per me con quel fischino esile ed acerbo è già un miracolo che si trovi in una simile posizione di classifica in mezzo a cotante valchirie potentissime..
La Bilardo la conosco molto meno, se ne parlava come una grande promessa, ho anche io l’impressione che sia un po’ arenata..

Ora sono curiosissimo di vedere risultato della sponsorizzatissima Dalai…

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
alfredo94 07-02-2018 12:37

Scritto da alfredo94

Scritto da Fede-rer
Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.
Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

Ma ho visto un po il terzo set , mi sembrava stesse bene fisicamente, non infortunata di certo però troppo passiva, palla che cammina piano ,pochi vincenti solo con apalle corte e l’avversaria gioca scbene in spinta con entrambi i fondamentali

Scusate per la forma da smatphone è molto lento il sito per scrivere

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Mozz 22 (Guest) 07-02-2018 12:34

@ Vaidanihantu (#2028620)

Giusto la Bilardo ( che oggi non doveva perdere) ha il fisico e il tennis per sfondare il muro dei 500 e per iniziare a competere a livello è più alto. Comunque ancora è giovane ( è 1999) e io sono fiducioso.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredo94 07-02-2018 12:34

Scritto da Fede-rer
Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.
Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

Ma ho visto un po il terzo set , mi sembrava stesse bene fisicamente, non infortunata di certo però troppo passiva, palla che cammina piano ,pochi vincenti solo con apalle corte e l’avversaria gioca scbene in spinta con entrambi i fondamentali

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El Kid Di Las Vegas (Guest) 07-02-2018 12:21

Le Pieri purtroppo per loro hanno un fisico troppo limitante per essere atlete di alto livello, tennisticamente sono bravissime ma nel tennis di oggi quello non basta.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 07-02-2018 12:18

La bronzetti ha sconfitto l’avversaria dal cognome impronunciabile! due volte brava ! :mrgreen:

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vaidanihantu (Guest) 07-02-2018 12:16

Scritto da Fede-rer
Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.
Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

Le sorelle pieri sono talentuoso ma leggere, paragonabili in un microcosmo a delle Radwanska meno dotate di tocco in mezzo a williams, Sharapova, Azarenka Muguruza e compagnia bella. Anche se vincono, lo fanno soffrendo e cercando di tamponare sempre la potenza avversaria. Appena non lo fanno nel modo giusto, arriva la stesa. Tatiana l’ho vista giocare dal vivo qualche anno fa, la presenza in campo è ottima, gestisce bene spazi e direzioni, ma la struttura fisica andando avanti può fare la differenza, ma è sempre in tempo per provare a irrobustirsi. Mi preoccupa di più Bilardo, che gioca 15000 da diverso tempo ormai ma sembra rimanere arenata… Servirebbe un bel risultato di prestigio per sfondare il muro delle 500 e cominciare a competere a livello superiore. Con il fisico e il tennis che ha è sprecata così!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 07-02-2018 12:07

Mannaggia, La Bilardo ha vinto il primo 6-0, era avanti nel secondo ed ora ha perso 6-4 il secondo ed è sotto 3-0 nel terzo… Partita capovolta con andamento che lascia pensare ad un problema fisico.

Brutta asfaltata per Tatiana Pieri, invece… La Gerlach era cliente più che ostica, ma un 6-0 6-1 non me lo aspettavo… Ho sempre ritenuto Tatiana più promettente della pur bravissima sorella maggiore. Ma non sta crescendo come pensavo..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 07-02-2018 10:09

La chiamera’ Api 🙂

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 07-02-2018 10:07

Scritto da Sottile

Scritto da Filippide
Qualcuno sa spiegare il motivo che ha spinto la giapponese Morimoto, non classificata, ad andare fino in Tunisia per giocare in un 15K?

Forse Nargisa Morimoto é la figlia di Takayuki, ex giocatore del Catania. Dalla Sicilia alla Tunisia il viaggio è breve

Che ricordi Morimoto 😀

Ovviamente non sta più a catania

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Vecchiogiovi (Guest) 07-02-2018 09:58

Scritto da Tennisaddicted
In ogni game il giudice di sedia della Bronzetti farà il tifo per la nostra… per evitare di dover dire “vantaggio Runglerdkriangkrai”…

Vantaggio interno, vantaggio esterno, vantaggio servizio, vantaggio risposta, vantaggio moretta, vantaggio bionda, vantaggio smilza, vantaggio ciccioncella… dovrà fare sfoggio di fantasia, altrimenti vantaggio quella lì …

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Vaidanihantu (Guest) 07-02-2018 08:56

Scritto da Tennisaddicted
In ogni game il giudice di sedia della Bronzetti farà il tifo per la nostra… per evitare di dover dire “vantaggio Runglerdkriangkrai”…

Penso che la thailandese salga diretta sul podio dei nomi più difficili del circuito. Spero possa arrivare al circuito maggiore, ci sarebbe da divertirsi. Nel frattempo però oggi tocca rifarle contro!

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
clipo 07-02-2018 07:39

Vai Ludmilla!! Io ci credo!!

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Sottile 07-02-2018 07:18

Scritto da Filippide
Qualcuno sa spiegare il motivo che ha spinto la giapponese Morimoto, non classificata, ad andare fino in Tunisia per giocare in un 15K?

Forse Nargisa Morimoto é la figlia di Takayuki, ex giocatore del Catania. Dalla Sicilia alla Tunisia il viaggio è breve 😎

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 07-02-2018 03:38

In ogni game il giudice di sedia della Bronzetti farà il tifo per la nostra… per evitare di dover dire “vantaggio Runglerdkriangkrai”… 😆

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FanFun (Guest) 07-02-2018 02:25

Rubini deve aver fatto un abbonamento a Simona Waltert.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FedeFede 07-02-2018 01:34

Scritto da Filippide
Qualcuno sa spiegare il motivo che ha spinto la giapponese Morimoto, non classificata, ad andare fino in Tunisia per giocare in un 15K?

Me lo sono chiesto anch’io, c’è un’altra giapponese, Furuja, (che non sembra molto più forte) e giocano il doppio( perdendo da Pigossi-Perez Rojas al primo) e , onestamente, non le conosco.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filippide (Guest) 07-02-2018 00:10

Qualcuno sa spiegare il motivo che ha spinto la giapponese Morimoto, non classificata, ad andare fino in Tunisia per giocare in un 15K?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano (Guest) 07-02-2018 00:08

gran giornata di Tennis Femminile Italiano

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filippide (Guest) 07-02-2018 00:01

Ah beh, c’è ancora il tricolore vicino a Samsonova!

D’altronde c’è sempre stato pur non avendo mai avuto passaporto italiano, perché mai toglierlo adesso?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 06-02-2018 23:46

Son contento che la Sansonova è tornata italiana 🙂
Cristiana deve fare attenzione a non confondere la Barnett con la Burnett 😆

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!