Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Quimper: Stefano Napolitano sconfitto ai quarti di finale dopo aver mancato due match point contro Tsitsipas (Video)

02/02/2018 20:50 93 commenti
Stefano Napolitano classe 1995
Stefano Napolitano classe 1995

Stefano Napolitano è uscito di scena nei quarti di finale del torneo challenger di Quimper.
Il 22enne di Biella, numero 209 del ranking mondiale, è stato sconfitto dal Next Gen greco Stefanos Tsitsipas, numero 83 Atp e primo favorito del seeding, in gara con una wild card, con il risultato di 46 76 (8) 64 dopo 2 ore e 12 minuti di partita.

Da segnalare che Stefano nel tiebreak del secondo set ha avuto a disposizione due palle match ed una l’ha mancata commettendo un errore di diritto praticamente a campo aperto.



FRA Challenger Quimper | Indoor | e43.000
QF Tsitsipas GRE – Napolitano ITA (0-0) ore 18:30

CH Quimper
Stefanos Tsitsipas [1]
4
7
6
Stefano Napolitano
6
6
4
Vincitore: S. TSITSIPAS

02:11:11
16 Aces 10
2 Double Faults 1
63% 1st Serve % 62%
50/61 (82%) 1st Serve Points Won 48/64 (75%)
22/36 (61%) 2nd Serve Points Won 24/40 (60%)
6/7 (86%) Break Points Saved 3/4 (75%)
16 Service Games Played 16
16/64 (25%) 1st Return Points Won 11/61 (18%)
16/40 (40%) 2nd Return Points Won 14/36 (39%)
1/4 (25%) Break Points Won 1/7 (14%)
16 Return Games Played 16
72/97 (74%) Total Service Points Won 72/104 (69%)
32/104 (31%) Total Return Points Won 25/97 (26%)
104/201 (52%) Total Points Won 97/201 (48%)

Tsitsipas GRE – Napolitano ITA
83. Singles ranking 209.
12. 8. 1998 Birthdate 11. 4. 1995
right Plays right



In caso di vittoria sfiderà in Semifinale
[Q] Maxime Janvier FRA vs [5] Quentin Halys FRA
CH Quimper
Maxime Janvier
6
2
Quentin Halys [5]
7
6
Vincitore: Q. HALYS

Janvier FRA – Halys FRA
329. Singles ranking 119.
18. 10. 1996 Birthdate 26. 10. 1996
right Plays right


TAG: , ,

93 commenti. Lasciane uno!

GianlucaPozziPerSempre (Guest) 03-02-2018 13:16

@ Marco69 (#2025907)

Non parlavo del gioco di volo che ho sempre ritenuto molto valido, ma dei colpi di approccio che mi sembrano ancora di livello medio basso.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 03-02-2018 11:13

Peccato, bravo Stefano. Però troppe chance sprecate, bisogna tornare subito nei 150 dove è giusto che stia.

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 03-02-2018 09:33

Bravo cmq Napo,magari lo battera’ in qc Atp250 durante la stagione il greco :-)….speriamo!

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
K80 (Guest) 03-02-2018 09:05

@ VicMackey (#2025969)
Il.solito incompetente che magari all’inizio aveva scritto…. stesa …verra’ massacrato…. se l’è giocata ma napo è nei 200 da un anno i fuochi di paglia son un Po diversi… per fare un esempio italiano miccini …

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 03-02-2018 02:00

@ Nevskij (#2025994)

Di testa c’è? Vai a guardare il Mp sbagliato sul 9-8 del tie break,poi ne riparliamo

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 03-02-2018 01:04

Nn riesco a capire se tsitsipas é forte oppure no, perché se é forte nn capisco le critichr invece che i complimenti al nostro che ha dimostrato di giocarci alla pari.

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ernests 03-02-2018 00:09

Ieri però è stato Napolitano ad annullare match point… Certo che i tifosotti hanno memoria molto corta

87
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury
Valter (Guest) 02-02-2018 23:17

Ottimo Napolitano , la crescita c’è . Il greco e’ un predestinato il nostro è un atleta che ha fisico testa e talento per fare una carriera importante , anche se non di primissimo piano

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nevskij 02-02-2018 23:16

Scritto da Elios

Scritto da Koko
Direi che nel finale alla battuta Tsitsipas ha mostrato una marcia nettamente superiore da ATP maggiore: se gioca così alla battuta Napolitano dimostra molti limiti nella risposta e si ridimensiona parecchio. Il nostro ha sciupato quando la battuta dell’altro era ancora trattabile potendo rispondere a molte seconde anche su punti decisivi! Ma appunto il non riuscire mai a convertire su seconde giocabili è sintomo di un livello ancora lontano per quanto concerne l’opportunismo indispenasabile per un giocatore da top 50 ATP!

Non è ancora entrato tra i primi 140. Figuriamoci tra i primi 50. Il limite principale di Napolitano è uno: il diritto. Nulla più. Testa e tecnica ci sono ma il diritto non è all`altezza.

Il problema di Napolitano è la mobilità. Punto

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano (Guest) 02-02-2018 23:15

Molto migliorato a mio giudizio, deve essere più “cinico” nei momenti cruciali. Quanto al greco, con ottimo fondamentali, fortunato a sfruttare le occasioni. Ma quanto è MALEDUCATO questo greco, ha fatto una sceneggiata, che un arbitro di sedia VERO avrebbe dovuto mandarlo subito a casa per
curare i NERVETTI !!!!

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ealesia (Guest) 02-02-2018 23:05

AHHAHAHAH che spettacolo,braccino italico regna;)

83
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuli
Luca96 02-02-2018 22:23

Peccato Steto,ma se l’è giocata grande contro il greco 😉 ora serve continuità di risultati.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 02-02-2018 22:18

Tutto si equilibra alla fine. Stefano era stato fortunato contro Maden ed è stato sf..ato con Tsisi. Però ha giocato bene e globalmente questo inizio di stagione io lo considero incoraggiante. Manca lo spunto, magari arriva a Sofia.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VicMackey (Guest) 02-02-2018 22:05

Nulla di nuovo, tanti complimenti, in crescita, “prospetto” ecc…cose sentite ormai mille volte x giocatori italiani…ossia fuochi di paglia

80
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuli
Andrew (Guest) 02-02-2018 22:04

Braccinus italicus

79
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuli
Stan81 (Guest) 02-02-2018 22:00

Il greco è un giocatore, ha 19 anni ed è 80 del mondo. Napolitano è un giocatorino, spesso arrogante in campo, ha tutte le condizioni per poter emergere ma che puntualmente perde i match che può vincere.
E non ha personalità

78
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuli
Harlan 02-02-2018 21:46

Sintesi: mainagioia 🙁

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 02-02-2018 21:32

Comunque in questo caso c’è anche una buona componente di fortuna da parte del Greco! Nel tie molti servizi sbagliati di un centimetro da Napolitano (erano davvero fuori?) e un paio di dritti sbagliati di un nulla! Insomma per un paio di set era oggettivamente in balia del nostro che si è poi suicidato da solo anche se Tsitsipas sornione e tecnico ci ha sempre creduto. Normalmente con gente da top 40 queste partite le perderebbe nonostante il talento indubbio che ha mostrato. Con un 150 ATP che sbaglia qualcosa di troppo in chiusura magari ad oggi se la cava!

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 02-02-2018 21:32

Scritto da Angelo
Braccino due match Point buteatino alle ortiche.per paura e ci risiamo e il set e andato

assistiamo sempre alle stesse identiche cose e scriviamo (a iosa) sempre le stesse identiche frasi…cambierà mai la musica?

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre77 (Guest) 02-02-2018 21:18

Che peccato.. sul primo Match point cmq gli hanno chiamato fuori a Napo una palla a mio avviso buona, sul secondo ha invece sbagliato l’attacco.. cmq la partita è girata su due tre punti, in questo caso più che di differenza di gioco parlerei di casualità sfortunata per il nostro che ha cmq giocato più che alla pari contro un next gen rampante come Tsitsipas.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 02-02-2018 21:12

1 mp Seppi, 2 mp Napolitano. Tutti annullati senza grandi meriti degli avversari.
Gran peccato

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 02-02-2018 21:09

Scritto da Koko
Direi che nel finale alla battuta Tsitsipas ha mostrato una marcia nettamente superiore da ATP maggiore: se gioca così alla battuta Napolitano dimostra molti limiti nella risposta e si ridimensiona parecchio. Il nostro ha sciupato quando la battuta dell’altro era ancora trattabile potendo rispondere a molte seconde anche su punti decisivi! Ma appunto il non riuscire mai a convertire su seconde giocabili è sintomo di un livello ancora lontano per quanto concerne l’opportunismo indispenasabile per un giocatore da top 50 ATP!

Non è ancora entrato tra i primi 140. Figuriamoci tra i primi 50. Il limite principale di Napolitano è uno: il diritto. Nulla più. Testa e tecnica ci sono ma il diritto non è all`altezza.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
makko (Guest) 02-02-2018 21:02

Mi sembra la fotocopia della partita contro Norrie a Noumea…

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tifoitaliani (Guest) 02-02-2018 21:02

due palle giocate male nel tie-break, il primo game del terzo giocato senza concentrazione e se ne va una partita che aveva giocato bene, procurandosi due match points. Ma bravo Tsitsipas, nel terzo deve aver messo il 90% di prime mentre Napolitano doveva sempre sudarsi il punto con la seconda

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 02-02-2018 20:55

Direi che nel finale alla battuta Tsitsipas ha mostrato una marcia nettamente superiore da ATP maggiore: se gioca così alla battuta Napolitano dimostra molti limiti nella risposta e si ridimensiona parecchio. Il nostro ha sciupato quando la battuta dell’altro era ancora trattabile potendo rispondere a molte seconde anche su punti decisivi! Ma appunto il non riuscire mai a convertire su seconde giocabili è sintomo di un livello ancora lontano per quanto concerne l’opportunismo indispenasabile per un giocatore da top 50 ATP!

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dyba21 02-02-2018 20:55

Peccato perché aveva giocato molto bene , sbagliato poco, ottimo al servizio oggi…ma come capita quasi sempre agli italiani , nn c’è quella freddezza necessaria nei momenti decisivi …2 dritti sul match point alla sua portata, soprattutto il secondo, ma ovviamente li sbaglia !

68
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele da Firenze, Giuli
-1: Ken_Rosewall
Becuzzi_style (Guest) 02-02-2018 20:54

Niente da fare…Tsitsipas ha confermato di avere quel quid in più…quella stoffa e classe che ti fanno uscire dalle situazioni più complicate.
Messa la testa avanti è andato come un treno senza titubanze…
A noi rimangono i soliti rimpianti sulla classica sindro.e di Dorandro Petri che spesso sembra accompagnare certi momenti del nostro tennis….peccato!….certe occasioni andrebbero colte…ma tant’è…anche se dispiace proprio tanto

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany (Guest) 02-02-2018 20:53

Questa è la differenza tra una mentalità vincente. .appena ha potuto il greco ha azzannato!!!

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Gabriele da Firenze 02-02-2018 20:44

Da dopo il break d’inizio set, i game di servizio del greco sono stati tutti identici, con Napo a fare da comparsa e l’ellenico che andava come un treno…

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 02-02-2018 20:44

Comunque vada Napolitano gioca bene. Nei top 100 e a livello ATP ci arriverà. Ha più tennis di Fabbiano e Cecchinato, per citare due che sono entrati nei 100. Gli mancano un po’ di cattiveria agonistica e di solidità che speriamo vengano fuori con l’esperienza e l’abitudine a giocare a ottimi livelli.

64
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Giuli
Giuliano da Viareggio (Guest) 02-02-2018 20:42

Peccato, occasionissima sfumata per un soffio!

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
Elios (Guest) 02-02-2018 20:41

Dai che non ha mollato. Forza Stefano è solo un break.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 02-02-2018 20:40

In pratica ora Napo ai turni di servizio del greco sta a guardare ciò che fa l’avversario…maledizione a quel break iniziale…

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 02-02-2018 20:38

La cosa che impressiona di Tsitsipas è che praticamente non fa mai unforced! Anche quando stecca gli rimane tutto in campo e i punti Napolitano li porta a casa solo su forced meritati e faticosi!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz 02-02-2018 20:25

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
Maledizione ! Denoto una cronica difficoltà nei colpi da metà campo…per quanto stia giocando molto bene (pur avendo sprecato) mi ricorda Naso che non appena entrava due metri nel campo diventava un seconda categoria..

stessa carenza di donati, stessa carenza di quinzi

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frenky (Guest) 02-02-2018 20:24

@ GianlucaPozziPerSempre (#2025914)

Hai ragione, sulle palle appena corte non sa cosa fare, e spesso va fuori giri. Titsipas invece mostra più sensibilità, come ad esempio qualche palla corta ogni tanto

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 02-02-2018 20:23

Lo ha anche breakkato. Incredibile come è girata sta partita.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 02-02-2018 20:23

@ GianlucaPozziPerSempre (#2025914)

Si, è un problema che ha sempre avuto…Non so quanti dritti in mezzo al campo comodi comodi gli ho visto sbagliare…

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 02-02-2018 20:20

Braccino due match Point buteatino alle ortiche.per paura e ci risiamo e il set e andato

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 02-02-2018 20:20

Su almeno 4 colpi mera sfortuna! D’altra parte il Greco se entra in lotta diventa una divinità dell’ Olimpo destinato a portarsi via il tie come ha dimostrato contro Berrettini! La tre Moire del destino sono spesso con lui!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 02-02-2018 20:20

Maledizione ! Denoto una cronica difficoltà nei colpi da metà campo…per quanto stia giocando molto bene (pur avendo sprecato) mi ricorda Naso che non appena entrava due metri nel campo diventava un seconda categoria..

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 02-02-2018 20:20

No no nooooooo set buttato set buttato. Ora temo giri il match. Inaccettabile inaccettabile l`errore sul 2 match point.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 02-02-2018 20:20

bravi gli Stefanos! ora ci godiamo questo terzo set: peccato per i 2 match point … entrambi fattibili e piuttosto ben giocati

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz 02-02-2018 20:19

due palle della partita gettate nel cesso con due diritti orrendi, appena avuto l’occasione Tsitsipas gira la partita

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 02-02-2018 20:19

Che occasione sprecata sul MP!!!!! Un dritto comodo comodo e invece…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frenky (Guest) 02-02-2018 20:19

L’attacco incrociato uscito di nulla….perso set…mannaggia
Speriamo tenga duro

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco69 02-02-2018 20:19

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
ho capito perchè non va a rete….sigh….

Ma se è un doppista molto forte.. che stai dicendo

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 02-02-2018 20:17

Nooooooooo che ha sbagliato

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 02-02-2018 20:14

Mannaggia….Forza !!!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 02-02-2018 20:12

Match point…….

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 02-02-2018 20:10

ho capito perchè non va a rete….sigh…. 😥

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 02-02-2018 19:49

Scritto da Marcos
Che occasione ha perso, tre palle break non sfruttate col greco che si era imbufalito

Fare le pulci al partitone che sta facendo fin qui…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 02-02-2018 19:46

Scritto da Luca Milano

Scritto da marvar
Non ci sarà partita….

Si ricompri la televisione! 😛

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giamp68
Marcos (Guest) 02-02-2018 19:39

Che occasione ha perso, tre palle break non sfruttate col greco che si era imbufalito

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 02-02-2018 19:39

Scritto da Tizio
Ottima capacità di Napolitano di far andare fuori di testa (come nel primo turno) gli avversari più quotati…

Però il break da 0-40 lo deve conquistare sennò non va!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 02-02-2018 19:38

Ottima capacità di Napolitano di far andare fuori di testa (come nel primo turno) gli avversari più quotati…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 02-02-2018 19:30

Per converso la problematica del dritto lungolinea debole che atterra sul rovescio lungolinea implacabile altrui rimane intatta. Se riuscisse a spingere anche il dritto lungolinea magari accentuando una spinta ad uscire potrebbe fare un bel salto nella sua competitività generale.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcos (Guest) 02-02-2018 19:29

Napo e fermo come un palo della luce, peccato che grave handicap

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano (Guest) 02-02-2018 19:18

Scritto da marvar
Non ci sarà partita….

😛

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 02-02-2018 19:16

Se va di dritto incrociato penetrante spesso Napolitano ottiene ampiezza nell’aprirsi il campo ed il Greco, ancora acerbo fisicamente, difficilmente arriva bene su una combinazione rovescio incrociato dritto incrociato che implicherebbe una capacità difensiva di copertura del campo “djokoviciana” ancora non nelle corde dell’Ellenico. Per cui il colpo il dritto che ha migliorato gli procura un bel vantaggio.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sm1rnoff1991 (Guest) 02-02-2018 19:14

La prima palla di servizio su queste superfici mi sembra competitiva, mentre la seconda spesso è corta

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 02-02-2018 19:14

eh eh eh

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
secondoset (Guest) 02-02-2018 19:13

Scritto da GUESTISSIMO
OGGI SE NON STA ATTENTO SI PIGLIA LA RULLATA IL NOSTRO EROE

😛

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luk (Guest) 02-02-2018 19:12

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
Temo che il greco abbia “capito” che deve giocare sul dritto del nostro…

forse si ma intanto appena gli è andato sul rovescio gli ha piazzato il vincente che chiude il primo set

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valter (Guest) 02-02-2018 19:12

Stefano’ napolitano’ primo set magnifique

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 02-02-2018 19:12

Gran primo set giocato da Napo! Bei punti e, superfluo dirlo, bel rovescio!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 02-02-2018 19:10

Temo che il greco abbia “capito” che deve giocare sul dritto del nostro…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tifoitaliani (Guest) 02-02-2018 19:04

che scambio ha vinto Napolitano sul 0-30!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gz (Guest) 02-02-2018 19:04

@ FabioRamunno (#2025784)

Intenditore proprio….manco l altro fosse federer

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gz (Guest) 02-02-2018 19:04

@ marvar (#2025835)

………..

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 02-02-2018 19:03

Tempo da lupi, connessione al singhiozzo. Peccato per quello che ho visto mi stava piacendo Napo.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 02-02-2018 19:01

Quando Napolitano gioca bene davvero ricorda un Berdych in erba! Quel dritto incrociato incisivo è una bella novità molto utile sul piano tattico!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 02-02-2018 19:01

Forza Stefano !!! Però osa un pò di più e vai a rete se sei in palese vantaggio nello scambio.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frenky (Guest) 02-02-2018 19:00

@ marvar (#2025835)

Nel senso che Napolitano non gli farà vedere palla….. 😎

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luk (Guest) 02-02-2018 19:00

che punto di napo sul 3-3 0-30! il dritto rimane insicuro ma col rovescio fa quello che vuole

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 02-02-2018 18:53

Vince Napolitano con 2 tie-break 😛

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 02-02-2018 18:51

Sicuramente partita non semplice! Spero solo eviti una stesa..comunque Napolitano ha una classifica che non lo rispecchia per niente! Secondo me, già adesso, vale i 150. Il problema è la continuità e la gestione dei match..perché quando qualcosa non gira per il verso giusto si scioglie e sparisce dal campo! E’ un peccato, perché oltre ad essere un discreto giocatore mi sembra proprio un bravo ragazzo.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 02-02-2018 18:49

L’abbiamo capito…

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: S.re10
Mario C. 02-02-2018 18:44

Speriamo in una super giornata di Napo

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario C. 02-02-2018 18:44

Speriamo in una super giornata di Napo

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario C. 02-02-2018 18:44

Speriamo in una super giornata di Napo

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adr. (Guest) 02-02-2018 18:35

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry
Il greco di 3 anni + giovane del ns giovane…

.. e abbiamo detto tutto 🙄

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 02-02-2018 18:17

Non ci sarà partita….

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
E-team (Guest) 02-02-2018 18:11

Napolitano se sta bene se la gioca…il greco è forte ma contro Hoang ha vinto in 3 set

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valter (Guest) 02-02-2018 17:54

Nessuna stesa … Tsitsi 70% Napo 30% ma ci sarà match

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza ceck (Guest) 02-02-2018 17:01

Mai fare i conti semza l oste

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 02-02-2018 16:52

Il greco di 3 anni + giovane del ns giovane…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscaro 02-02-2018 16:41

2 tiebreak

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 02-02-2018 16:36

Mettete che fa l’impresa e batte il greco… 🙂

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borg (Guest) 02-02-2018 16:35

vince napo 7-5 6-3

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco I (Guest) 02-02-2018 16:05

Stesa no… Ma il greco vincerà abbastanza nettamente!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioRamunno (Guest) 02-02-2018 16:01

Stesa in arrivo per Napo!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GUESTISSIMO (Guest) 02-02-2018 15:56

OGGI SE NON STA ATTENTO SI PIGLIA LA RULLATA IL NOSTRO EROE

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!