Bernard Tomic durissimo verso Lleyton Hewitt e la Federazione aussie
Bernard Tomic continua a causare polemiche giorno dopo giorno. Fuori dalla giungla, dove è stato in un reality per quattro giorni, l’australiano non ha gradito le critiche dell’ex numero uno del mondo Lleyton Hewitt e ha risposto per le rime.
“Non mi interessa cosa dice Lleyton Hewitt. Non mi ha mai battuto in carriera”, ha detto, riferendosi al suo trionfo nel loro unico incontro allo US Open 2015.
“Sono sempre stato chiamato in Coppa Davis per l’eccellente record che ho nella competizione. Pensano che saranno in grado di vincere senza di me, ma so che non accadrà “, ha detto.
Diverse volte interrotto dall’intervistatore, Karl Stefanovic, che ha chiesto più rispetto per Hewitt, Tomic ha insistito e ha sparato in ogni direzione: “La Federazione australiana può confrontarsi con la FIFA in termini di corruzione. Spero che tutto si possa risolvere presto e parlarne apertamente!”
Hewitt aveva dichiarato: “Non ha senso quello che fa. Deve decidere se vuoi giocare a tennis o no. Giocare nelle qualificazioni e non impegnarsi nello sport non ti porta da nessuna parte. Sta sprecando il suo tempo.
Non vedo questi reality ma alcuni dei miei amici dicono che fanno ridere. Bernard deve dimenticare queste cose e tornare a competere sul serio, se è quello che vuole”.
TAG: Bernard Tomic, Lleyton Hewitt
Se qualcuno ha ancora qualche dubbio sulla serietà di questo è aiutato dallo stesso Bernard che toglie questo dubbio a ogni uscita.
Solo che uno dei 2 ha vinto un paio di slam ed e’ stato n 1
Anche Gaudenzi potrebbe dire che Federer non conta nulla, visto che l’unica volta che si sono incontrati ha vinto l’italiano 😉
Intanto trovo normalissimo il commento da te citato, solo che appena leggete “giorgi” vi sale il sangue agli occhi e non riuscite neanche a capire il senso del commento… (ed il bello che ha anche precisato che il paragone era solo in quanto “ribelle” non per altri aspetti..).
Ma in ogni caso secondo te l’italia non vince la davis per qualche commento su livetennis o perchè non ci sono tennisti di vertice assoluto da 40 anni?
Forse Tomic avrebbe avuto bisogno di restare più a lungo nella giungla del reality in Sudafrica. Gli ha fatto capire di voler ancora giocare a tennis ma non gli ha fatto capire il suo bisogno urgente di un bel bagno di umiltà. Offendersi come fa lui per la minima critica, rispondere offeso in modo così infantile, fa male soltanto a lui e la cosa più grave è di non rendersi conto che si sta rovinando con le sue mani.
In casi come questo si rinsavisce solo imparando a proprie spese. Evidentemente non si è ancora fatto abbastanza male per capire che deve urgentemente cambiare atteggiamento.
Quello giocato richiede di alzarsi presto la mattina, e fare meno “festicciole” la notte!
Ma basta con sta storia. Se a te non interessa non leggere e commentare l’ articolo. Ci sono più commenti sotto le sue fesserie che sul 90 % degli articoli, quindi la redazione fa bene a continuare a scriverne
Commenti come questo ci fanno capire perchè l’Italia non vince l’insalatiera dal ‘76.
Assurdo dargli spazio
@ Insalatiera76 (#2025200)
Scusa insalatiera,ma il tuo paragone è totalmente fuori luogo e fuori contesto.Tomic è un coatto che sta sprecando il suo talento,irrispettoso verso chi ha maggior esperienza di lui,e privo di qualsiasi interesse verso il tennis.La Giorgi,a confronto,è una ragazza molto seria e corretta,sia in campo che fuori.E la nostra federazione non merita nessun elogio per come si è comportata nei suoi confronti.Il discorso degli insoddisfatti e dei frustrati non regge proprio.Si chiede solo più competenza,o dobbiamo sempre giustificare i nostri organi di potere per non rischiare di risultare populisti? Beh allora votate i soliti tra un mese,vedrete come cambieranno le cose.
T omic non vinceresti manco con la nazionale di Davis del Burundi in questo momento.stai in mezzo alla giungla che nel tennis nessuno sente la tua mancanza.Arrogante sbruffone.
Tomic falla finita ora come ora non serviresti a nessuna squadra di coppa Davis pensa più al tennis giocato che a quello parlato
Quanti tornei ha vinto sto Tomic? Deve stare zitto e rispettare chi ha lavorato per diventare qualcuno: lui è una nullità con qualche soldo.
Povero Tomic, povera vittima, ce l’hanno tutti con lui perché è ribelle, è alternativo, è figo, sa giocare a tennis come pochi, fa il bagno nei soldi come Paperone. Perché tanta cattiveria? Tanta invidia? W quelli come lui, sinceri, schietti. Basta gente anonima nel tennis. W Tomic, w il nuovo che avanza… boh?????
Redazione, ve lo chiedo a nome anche di altri utenti, visto che di base NON interessa a nessuno, perchè non evitare di pubblicare ogni momento o frase della vita di questo signor nessuno del tennis?
Tomic e Hewitt sono entrambi 2 mostri di simpatia 👿
Come si permette questo anche solo di nominare un campione come Hewitt, l’ultimo grande campione australiano, tutti gli aussie venuti dopo Hewitt per adesso non hanno ancora combinato nulla, soprattutto Tomic che dovrebbe solo sciacquarsi la bocca.
Premetto maledetto t9 .. E pensare che ricontrollo anche!
Concordo. Redazione sapete la mia stima nei vostri confronti ma vi apprezzo proprio per la capacità di dare news anche ‘sensazionali’ (nel senso stretto del termine) senza cascare nel sensazionalismo (ottima ad esempio la gestione della situazione Fed Cup-Brescia, da parte vostra), ma anch’io questa cosa di pubblicare ogni giorno articoli inutili sulle dichiarazioni di Tomic (altrettanto inutile) la trovo poco producente. Opinione puramente personale, prefetto ;-). Con affetto.
Tutto questo talento non ce lo vedo.
Un tennista da mediocre classifica che presto sparirà dalle notizie di tennis giocato.
Sempre con rispetto per gli equini,che sono al confronto dotati di una arguta intelligenza !
hehehehe
@ The Renegade (#2025167)
io l’ho ripetuto più volte, perché continuano a essere pubblicate news su tomic?
Anche sui siti di tennis italiani un certo numero di appassionati si scaglia contro la FIT senza pietà prendendo le parti della Giorgi (che paragono solo in quanto “ribelle“ escluso ogni altro parallelismo con Tomic).
Esiste sempre una quota di insoddisfatti che si scagliano contro il potere costituito per contrastare le proprie frustrazioni. È fisiologico ed inevitabile.
Ah…questo sarebbe un ribelle? A me sembra un quadrupede con le orecchie lunghe e pelose! Le cui parole valgono un raglio!
Fossi in Hewitt lo cancellerei dai radar, un personaggio come Tomic non merita di stare vicino a una persona seria e umile come Hewitt.
Questa ultima dichiarazione mi fa pensare che Anti-Tarzan, uomo della giungla Tomic, e’ messo male piu’ di quanto pensassi….
Presto quando non sarà più nessuno si sentirà molto male
Sui siti di tennis australiani, gli appassionati si scagliano contro la Fat senza pietà, prendendo le parti del ribelle senza se e senza ma!! ……. O no?
Non vali manco un millesimo di Hewitt
Sul serio continuiamo a dare peso a cio’ che dice sto ragazzo?Cio’ detto ha talento sicuramente ma è libero di accontentarsi di fare una carriera di discreto livello e trovare soddisfazione solo nei soldi e non nel lato culturale-sportivo!
Intanto Lleyton ha vinto slam ed è stato numero 1, lui?
In Australia lo strullismo è una malattia molto diffusa tra i tennisti a quanto pare…
Che presuntuoso. Da prendere a calci…
Battaglia persa Lleyton .. il ragazzo ha la testa di un canguro rinco! Non ha mai vinto niente e si crede chissà chi .. inutile dargli corda.