Marion Bartoli al Tiebreak Tens insieme a Serena e Venus Williams
Marion Bartoli si affretta a tornare nel circuito femminile dopo aver annunciato il suo ritorno alle competizioni dopo sei anni di assenza.
La francese, in attesa del suo ritorno ad un torneo ufficiale, disputera il Tie Break Tens che si terrà al Madison Square di New York, il prossimo 7 marzo e dove hanno già confermato la loro partecipazione Serena e Venus Williams.
TAG: Esibizione, Marion Bartoli, Serena Williams
5 commenti
OK, questa annunciata è solo una esibizione, ma le norme del circuito WTA e dell’ITF impongono che in caso di rientro alle competizioni vere ci si sottoponga per almeno sei mesi prima ai controlli antidoping.
Che Marion sia sotto controllo antidoping dallo scorso settembre non ci credo nemmeno se lo vedo.
A me sembra tutta molta pubblicità e poca sostanza al momento, potevano anche invitare Vika, a sto punto. Mi pare un modo per tirare su soldi (come l’esibizione con OStapenko) senza rischiare veramente qualcosa. Rimango scettico, saggiamente scettico…
E poi Serena rientrò e lasciò le briciole a Wozniacki, Halep e Svitolina, e lo stesso fece mamma Vika… Perché non ce n’è sono di pianeti diversi, anche con un bambino che strilla a casa.
bello provare a fare battute e ridere da soli!? 😥
Hahahahahahahahahahahahahahaha!
Ormai soltanto contro la Bartoli (per ora) Serena può sperare di vincere!