Bernard Tomic abbandona il reality “I Am A Celebrity, Take Me Away”: “devo tornare a giocare a tennis, che è quello che so fare meglio”
Bernard Tomic, ex top 20 mondiale, ha rinunciato questo martedì al reality show “I Am A Celebrity, Take Me Away”, che ha portato 10 famosi australiani in una giungla in Sud Africa, con l’obiettivo di vivere e far conoscere un lato diverso della loro personalità.
Tomic, non abituato ad essere in un ambiente così complicato, ha scelto di abbandonare il programma perché si sentiva depresso: “Non c’era molto da fare lì, il ritmo era lento, non c’era il cellulare e ho finito per essere totalmente depresso. Ho avuto troppo tempo per pensare alla mia vita e questo non ha aiutato”.
Bernie insiste che vuole tornare a giocare a tennis: “Questi quattro giorni sono stati belli, per le persone che ho incontrato, ma devo tornare a giocare a tennis, che è quello che so fare meglio”
The moment Bernard Tomic left the jungle for good. #TomicWalks #ImACelebrityAU pic.twitter.com/SgBoZbSmTR
— #ImACelebrityAU (@ImACelebrityAU) 30 gennaio 2018
TAG: Bernard Tomic, Curiosità
concordo su tutto tranne che sul silenzio, se si può far casino alle partite di tennis perché allora non posso farlo al cinema o al teatro?
Il ragazzo mi pare sempre più in confusione.
Ho provato a immedesimarmi in quelli che lo difendono, ci sono riuscito?
Questo e’ scemm fort….direbbero a Napoli
in un attimo mi costringi a proclamarti TOMICDELSITO…ne trovassimo un altro come te questo sito sarebbe migliore?
Fantastica!! 😆
Il problema è che quando trovi una persona vera come tomic , Cassano etc. tutti diventano moralisti. Ce ne fossero a milioni. Basta Con interviste tutte uguali, ” il mio avversario è stato bravo, w gli sponsor etc.” Per fortuna che ci sono questi personaggi. Poi vado off Topic ma personalmente ci sono 2 cose che mi danno fastidio del tennis 1) quando uno fa il punto col nastro e chiede scusa. Ma scusa di cosa se in quel momento dentro di te stai godendo come un pazzo ? Dico ma avete mai visto un calciatore che chiede scusa x aver segnato con un rimpallo o un cestista che chiede scusa perché la palla entra dopo 7 rimbalzi a canestro o un pallavolista che chiede scusa perché fa aces col nastro ? 2 il silenzio, ma dove mai si è detto che io pubblico vado a vedere una partita e devo star zitto ? Per quello c’è il teatro o il cinema ma fortunatamente questo qualcuno lo ha capito e qualcosa è stato già sperimentato alle Next gen. Sono sicuro che FINALMENTE tra 10 anni si sentiranno i cori di incitamento oppure i vaffanculo durante il punto mentre squillano decine di telefonini, CHE MERAVIGLIA!!!!
E’ andato via perche’ senza cellulare non poteva accedere all’home banking e non poteva contare i soldi…contare le pietre non gli bastava….
@ Sandrone (#2023778)
Per una volta mi sento anche io di criticare la redazione.. così gli facciamo solo un favore a Bernardo.
L’unico modo x aiutarlo è ignorarlo
oh no ti prego,
resta fuori dalle balle che stiamo tutti benissimo senza di te tra i piedi
Sta diventando un idolo ora si punta dritti alla top 10
Ha avuto 500k di dollari per partecipare
Basta attaccarlo. Quanto è figo, quanto è ribelle. Lui sì che dice le cose in faccia, e che concetti profondi. Una voce fuori dal coro. Finalmente. Basta con la noiosa routine di personaggi come Rafa, Nole, Roger e i tanti che si allenano, agiscono e parlano sempre politically correct. Ci fosse in giro più gente come Tomic il mondo del tennis sarebbe migliore. O no?
Dai ragazzi era tutto programmato. Gli han dato i soldi per fare 4gg sull’isola subito dopo gli AO per lanciare il programma. E ha funzionato visto che ne parliamo perfino in Italia.
No vabbè non so da dove iniziare
Giocare a tennis è quello che sa fare meglio ( dice ) e non ne vince una dal 1870
Giocare a tennis è una cosa solitaria deprimente e non sa stare in una giungla con se stesso perchè lo deprime
Ha pensato alla sua vita LOL
E’ stufo di giocare a tennis ma alla prima difficoltà dato che pare un reality anche intelligente dove vengono messi a dura prova, molla
“non c’era il cellulare”…..
C’è da ridere per non piangere
Rimani nella giungla non se ne accorge nessuno della tua assenza
Anche i canguri si vergognano di lui.
Alla redazione: per piacere basta con le notizie a proposito di questo inqualificabie.
E’ l’essenza della stupidità umana, merita solo l’oblio.
Ma per cortesia…. A ZAPPARE
Pagliaccio e…lunatico
L’unica cosa che devi fare Bernie è andare da un medico e pure da uno bravo,anche se dubito che anche il migliore al mondo potrebbe sistemare del tutto la tua situazione….
Pensare troppo fa male
L’unica parola giusta per definirlo è RIDICOLO