Roger Federer è atterrato in Svizzera ed è stato accolto da circa 500 tifosi. Dubbio ancora per il calendario
Alle ore 12 e 52 Roger Federer è entrato nella hall degli arrivi dell’aeroporto di Kloten accolto da una folla festante composta da circa 500 persone.
Federer è apparso piuttosto rilassato nonostante il lungo viaggio dall’Australia e sul suo viso si poteva ancora leggere la soddisfazione per l’impresa compiuta. Come sua consuetudine si è concesso alle numerose interviste, alla firma di autografi e agli immancabili selfie.
Dopo aver ringraziato la folla, ha pure dichiarato di non sapere ancora bene come proseugirà la sua stagione: “Ne discuterò nei prossimi giorni con il mio preparatore fisico Pierre Paganini, Severin Lüthi, Ivan Ljubicic e mia moglie, poi deciderò”.
TAG: Notizie dal mondo, Roger Federer
8 commenti
a no e io aspetto la moltiplicazione dei pani e dei pesci……
L’uomo vuole i 10 Wimbledon…. se gioca il RG magari arriva stanco o acciaccato a Church Road…. chi glielo fa fare di sudare sulla terra?? Dovrebbero piantare l’erba a Parigi piuttosto!!!
@ tinapica (#2023708)
Il post più bello da quando l uomo inventò i forum
Kyrgios? Forse nemmeno lui.
Qualche canguro
Ma ad aspettare Tomic di ritorno dal reality chi c’era?
Ruggero eroe dei nostri tempi, un pensierino al magico filotto dei 4 Tornei Maggiori in un anno faccelo! Se non lo fà chi vince il primo dei 4 chi altri lo può fare? Ma, soprattutto, se non lo fà il più Grande, chi altri può osare sognare tanta gloria?
Ben tornato…. Campione!!