Italiani nei Future Copertina, Future

Italiani nel Circuito Future: I risultati del 30 Gennaio 2018. I risultati di oggi

30/01/2018 14:46 66 commenti
Gianluigi Quinzi classe 1996
Gianluigi Quinzi classe 1996

GBR Great Britain F1 – $15,000 – Hard – 1° Turno
Nicholas S. Hu USA vs. Erik Crepaldi ITA ore 11:00

ITF Great Britain F1
N. Hu
0
6
1
E. Crepaldi
0
3
0
Vincitore: N. Hu per ritiro











TUR Turkey F4 – $15,000 – Hard – 1° Turno
Markos Kalovelonis RUS vs. Davide Galoppini ITA ore 10:30

ITF Turkey F4
M. Kalovelonis
3
2
D. Galoppini
6
6
Vincitore: D. Galoppini

Flavio Cipolla ITA vs. Fabrizio Ornago ITA [5] 2 incontro dalle ore 10:30

ITF Turkey F4
F. Cipolla
6
7
F. Ornago [5]
3
6
Vincitore: F. Cipolla











RGY Egypt F3 – $15,000 – Hard – 1° Turno
Kirill Kivattsev RUS vs. Gianluigi Quinzi ITA [2] ore 16:00

ITF Egypt F3
K. Kivattsev
4
4
G. Quinzi [2]
6
6
Vincitore: G. Quinzi











TUN Tunisia F4 – $15,000 – Terra – 1° Turno
Michal Konecny CZE [5] vs. Marco Brugnerotto ITA ore 10:00

ITF Tunisia F4
M. Konecny [5]
6
6
M. Brugnerotto
0
1
Vincitore: M. Konecny











ESP Spain F3 – $15,000 – Terra – 1° Turno
Cristian Carli ITA vs. Raul Brancaccio ITA ore 10:00

ITF Spain F3
C. Carli
2
3
R. Brancaccio
6
6
Vincitore: R. Brancaccio

Lorenzo Giustino ITA [1] vs. Guy Den Heijer NED 2 incontro dalle ore 10:00

ITF Spain F3
L. Giustino [1]
6
6
6
G. Den Heijer
7
4
2
Vincitore: L. Giustino

Pietro Rondoni ITA vs. Pietro Licciardi ITA 2 incontro dalle ore 11:00

ITF Spain F3
P. Rondoni
6
6
P. Licciardi
1
2
Vincitore: P. Rondoni


TAG: ,

66 commenti. Lasciane uno!

Huckleberry (Guest) 31-01-2018 11:18

Scritto da Spero in Quinzi

Scritto da Nic92
@ Koko (#2023783)
Ma come si fa a scrivere ciò che hai appena scritto.

Forse ha un po’ esagerato ma sicuramente ha un fondo di verità

state delirando

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Bjorn borg (Guest) 31-01-2018 08:29

Scritto da Alex
@ Nic92 (#2023794)
Ma infatti, se battesse agilmente chung edmund e kyrgios vorrebbe dire che sarebbe un giocatore da top 10, mentre a fatica entrera nei 50, 100

Intanto a fatica sta entrando nei 300

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 31-01-2018 01:00

Scritto da Koko
La fortuna di Quinzi è che svolgerà la gran parte della carriera in un età tennistica priva di fenomeni. Con tutto il rispetto quanto reggeranno ancora i fab four? Due anni? Forse ma poi ci sarà il vuoto spinto se Chung già oggi fa il gradasso fermato solo dalle bolle ai piedi! Edmund era un perdente ed oggi sembra un re Britannico! In sostanza anche un Quinzi che rispetti il suo potenziale solo al 70% ma abbia continuità senza infortuni tra due anni sarà nei 40 ATP comodo! Chi va ad incontrare negli slam? Chung? Pensate che abbia paura di costui se salisse di livello pro? Non potrebbe certo temerlo come temerebbe un Federer o un Nadal! Edmund? Non gli tremerebbero le gambe! Kyrgios a Wimbledon? Già asfaltato a suo tempo e comunque non da temere più di tanto. Insomma non sarebbe un Fogna labile perchè in balia di nonni che lo strapazzavano anche da juniores (Djoko e Murray) ma il nonno psicologicamente potrebbe farlo lui!

Ah Koko, ma che te sei bevuto/fumato??? :mrgreen:

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
Spero in Quinzi (Guest) 30-01-2018 21:52

Scritto da Nic92
@ Koko (#2023783)
Ma come si fa a scrivere ciò che hai appena scritto.

Forse ha un po’ esagerato ma sicuramente ha un fondo di verità

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Seguace (Guest) 30-01-2018 20:54

Qualcuno sa dirmi come mai licciardi perde sempre così netto?

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Smiccio (Guest) 30-01-2018 20:37

@ Nic92 (#2023794)

Punti di vista… però in effetti la lingua è lunga a volte.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 30-01-2018 20:21

@ Koko (#2023783)

Follie!!!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arnaldo (Guest) 30-01-2018 19:31

Ma Crepaldi a 30 anni….che cavolo va a fare ancora in giro??

59
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Harlan, Marcus91, pibla, Gualtiero
Alex (Guest) 30-01-2018 19:12

@ Nic92 (#2023794)

Ma infatti, se battesse agilmente chung edmund e kyrgios vorrebbe dire che sarebbe un giocatore da top 10, mentre a fatica entrera nei 50, 100

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nic92 (Guest) 30-01-2018 18:59

@ Koko (#2023783)

Ma come si fa a scrivere ciò che hai appena scritto.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 30-01-2018 18:50

Scritto da Mozz 22

Scritto da Ermy
Bene GQ. Pratica archiviata. Non dimentichiamo che questo Russo aveva rifilato un 6-0 a Cristian Carli. Acquisire fiducia e qualche punticino per passare a competizioni più impegnative e più gratificanti anche economicamente. Forse il next Gen Atp F ci ha recuperato un buon giocatore che era in crisi di fiducia.

Sono d’accordo.GQ deve fare punti e acquisire fiducia. L’obiettivo minimo deve essere entrare nei 150 entro fine anno. Ed è alla sua portata.

Se non avrà infortuni ce la farà sicuramente

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 30-01-2018 18:46

La fortuna di Quinzi è che svolgerà la gran parte della carriera in un età tennistica priva di fenomeni. Con tutto il rispetto quanto reggeranno ancora i fab four? Due anni? Forse ma poi ci sarà il vuoto spinto se Chung già oggi fa il gradasso fermato solo dalle bolle ai piedi! Edmund era un perdente ed oggi sembra un re Britannico! In sostanza anche un Quinzi che rispetti il suo potenziale solo al 70% ma abbia continuità senza infortuni tra due anni sarà nei 40 ATP comodo! Chi va ad incontrare negli slam? Chung? Pensate che abbia paura di costui se salisse di livello pro? Non potrebbe certo temerlo come temerebbe un Federer o un Nadal! Edmund? Non gli tremerebbero le gambe! Kyrgios a Wimbledon? Già asfaltato a suo tempo e comunque non da temere più di tanto. Insomma non sarebbe un Fogna labile perchè in balia di nonni che lo strapazzavano anche da juniores (Djoko e Murray) ma il nonno psicologicamente potrebbe farlo lui! 😎

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 30-01-2018 18:17

Scritto da Fede-rer

Scritto da Gualtiero

Scritto da Fede-rer

Scritto da Edoardo
Buona la prima x GQ…ma è un 15mila la strada e’ lunga..

Concordo… Oggi buona vittoria contro un ragazzo classe 97 non trascendentale ma comunque insidioso su questi campi veloci. Se non erro l’avversario odierno di Quinzi è allenato da Puci.
Il mio augurio a GQ è che riesca a fare “filotto”: ha bisogno di vincere un paio di futures consecutivi. Quest’anno è uno snodo fondamentale per la sua carriera. O progredisce in classifica e riesce ad issarsi almeno nei Top 200 (come minimo) o temo che molli la presa. Deve riuscire a togliersi quanto prima da queste sabbie mobile. GQ ha un carattere da grandi palcoscenici e si esalta contro gli avversari forti (lo si è visto anche alle Next Gen). Quindi deve rimboccarsi le maniche, remare per qualche mese nei tornei minori nella speranza di fare il grande salto come stava facendo la scorsa stagione (primo turno superato in un ATP 250) prima di farsi male. L’augurio è che rimanga integro e che abbia fatto una gran preparazione atletica: alle next gen si è visto che uno dei gap principali con i rivali era l’aspetto atletico: era sempre col fiato corto e stremato…

Per entrare nei 200 sarà decisiva la primavera – estate e i challenger sul rosso. I futures danno veramente pochi punti. Comunque obiettivo alla sua portata, su terra secondo me vale n. 150, sul veloce non molto di più della sua classifica…

Per me è l’opposto… E guarda come ha giocato sul veloce alla next gen…

Anche a mio avviso è più forte sul veloce

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mozz 22 (Guest) 30-01-2018 18:09

Scritto da Sottile
Ma Baldi? Nessuna notizia dopo il promettente finale di stagione?

Baldi sta faticando al Country di Palermo con Aldi sotto la supervisione di Cinà. Ha giocato molto a fine e sta facendo preparazione per arrivare pronto nel momento in cui rientrerà sul circuito. Anche Baldi deve provare a scalare posizioni e stabilizzarsi nei 200.

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
Mozz 22 (Guest) 30-01-2018 18:06

Scritto da Ermy
Bene GQ. Pratica archiviata. Non dimentichiamo che questo Russo aveva rifilato un 6-0 a Cristian Carli. Acquisire fiducia e qualche punticino per passare a competizioni più impegnative e più gratificanti anche economicamente. Forse il next Gen Atp F ci ha recuperato un buon giocatore che era in crisi di fiducia.

Sono d’accordo.GQ deve fare punti e acquisire fiducia. L’obiettivo minimo deve essere entrare nei 150 entro fine anno. Ed è alla sua portata.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 30-01-2018 17:43

Scritto da Fede-rer

Scritto da Gualtiero

Scritto da Fede-rer

Scritto da Edoardo
Buona la prima x GQ…ma è un 15mila la strada e’ lunga..

Concordo… Oggi buona vittoria contro un ragazzo classe 97 non trascendentale ma comunque insidioso su questi campi veloci. Se non erro l’avversario odierno di Quinzi è allenato da Puci.
Il mio augurio a GQ è che riesca a fare “filotto”: ha bisogno di vincere un paio di futures consecutivi. Quest’anno è uno snodo fondamentale per la sua carriera. O progredisce in classifica e riesce ad issarsi almeno nei Top 200 (come minimo) o temo che molli la presa. Deve riuscire a togliersi quanto prima da queste sabbie mobile. GQ ha un carattere da grandi palcoscenici e si esalta contro gli avversari forti (lo si è visto anche alle Next Gen). Quindi deve rimboccarsi le maniche, remare per qualche mese nei tornei minori nella speranza di fare il grande salto come stava facendo la scorsa stagione (primo turno superato in un ATP 250) prima di farsi male. L’augurio è che rimanga integro e che abbia fatto una gran preparazione atletica: alle next gen si è visto che uno dei gap principali con i rivali era l’aspetto atletico: era sempre col fiato corto e stremato…

Per entrare nei 200 sarà decisiva la primavera – estate e i challenger sul rosso. I futures danno veramente pochi punti. Comunque obiettivo alla sua portata, su terra secondo me vale n. 150, sul veloce non molto di più della sua classifica…

Per me è l’opposto… E guarda come ha giocato sul veloce alla next gen…

L’anno scorso è andato molto male sia sul cemento che su erba con appunto l’unica eccezione delle next gen, dove comunque ha perso – lottando- tutti e tre i match. Sulla terra ha fatto buoni scalpi contro giocatori intorno alla 100a posizione atp. Mi auguro comunque tu abbia ragione

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 30-01-2018 17:39

felice di seguire anche Cips, che non molla. Il ragazzo mi è simpatico per tanti motivi, e faccio il tifo per lui.

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Radames 30-01-2018 17:37

ricomincia la scalata ai vertici! Forza Gian! Un po’ di continuità e di buona salute, e siamo nei 200 in un attimo.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 30-01-2018 17:31

Scritto da Fede-rer

Scritto da Gualtiero

Scritto da Fede-rer

Scritto da Edoardo
Buona la prima x GQ…ma è un 15mila la strada e’ lunga..

Concordo… Oggi buona vittoria contro un ragazzo classe 97 non trascendentale ma comunque insidioso su questi campi veloci. Se non erro l’avversario odierno di Quinzi è allenato da Puci.
Il mio augurio a GQ è che riesca a fare “filotto”: ha bisogno di vincere un paio di futures consecutivi. Quest’anno è uno snodo fondamentale per la sua carriera. O progredisce in classifica e riesce ad issarsi almeno nei Top 200 (come minimo) o temo che molli la presa. Deve riuscire a togliersi quanto prima da queste sabbie mobile. GQ ha un carattere da grandi palcoscenici e si esalta contro gli avversari forti (lo si è visto anche alle Next Gen). Quindi deve rimboccarsi le maniche, remare per qualche mese nei tornei minori nella speranza di fare il grande salto come stava facendo la scorsa stagione (primo turno superato in un ATP 250) prima di farsi male. L’augurio è che rimanga integro e che abbia fatto una gran preparazione atletica: alle next gen si è visto che uno dei gap principali con i rivali era l’aspetto atletico: era sempre col fiato corto e stremato…

Per entrare nei 200 sarà decisiva la primavera – estate e i challenger sul rosso. I futures danno veramente pochi punti. Comunque obiettivo alla sua portata, su terra secondo me vale n. 150, sul veloce non molto di più della sua classifica…

Per me è l’opposto… E guarda come ha giocato sul veloce alla next gen…

Sul veloce il suo rovescio in opposizione è un colpo insidioso che toglie tempo all’avversario (diciamo e certi avversari). Sulla terra non più di tanto. Sulla terra vengono fuori le qualità di lottatore di Quinzi, indiscutibili.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Seguace (Guest) 30-01-2018 17:28

Altro*

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Seguace (Guest) 30-01-2018 17:28

@ giuly97top10 (#2023721)

Hai ragione.. In fine dei conti il russo l’anno scorso era già stato battuto da un altri italiano di qualità come Adelchi Virgili.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 30-01-2018 17:09

Scritto da Gualtiero

Scritto da Fede-rer

Scritto da Edoardo
Buona la prima x GQ…ma è un 15mila la strada e’ lunga..

Concordo… Oggi buona vittoria contro un ragazzo classe 97 non trascendentale ma comunque insidioso su questi campi veloci. Se non erro l’avversario odierno di Quinzi è allenato da Puci.
Il mio augurio a GQ è che riesca a fare “filotto”: ha bisogno di vincere un paio di futures consecutivi. Quest’anno è uno snodo fondamentale per la sua carriera. O progredisce in classifica e riesce ad issarsi almeno nei Top 200 (come minimo) o temo che molli la presa. Deve riuscire a togliersi quanto prima da queste sabbie mobile. GQ ha un carattere da grandi palcoscenici e si esalta contro gli avversari forti (lo si è visto anche alle Next Gen). Quindi deve rimboccarsi le maniche, remare per qualche mese nei tornei minori nella speranza di fare il grande salto come stava facendo la scorsa stagione (primo turno superato in un ATP 250) prima di farsi male. L’augurio è che rimanga integro e che abbia fatto una gran preparazione atletica: alle next gen si è visto che uno dei gap principali con i rivali era l’aspetto atletico: era sempre col fiato corto e stremato…

Per entrare nei 200 sarà decisiva la primavera – estate e i challenger sul rosso. I futures danno veramente pochi punti. Comunque obiettivo alla sua portata, su terra secondo me vale n. 150, sul veloce non molto di più della sua classifica…

Per me è l’opposto… E guarda come ha giocato sul veloce alla next gen…

45
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: clipo, Marcus91, pibla
Gualtiero 30-01-2018 16:59

Scritto da Fede-rer

Scritto da Edoardo
Buona la prima x GQ…ma è un 15mila la strada e’ lunga..

Concordo… Oggi buona vittoria contro un ragazzo classe 97 non trascendentale ma comunque insidioso su questi campi veloci. Se non erro l’avversario odierno di Quinzi è allenato da Puci.
Il mio augurio a GQ è che riesca a fare “filotto”: ha bisogno di vincere un paio di futures consecutivi. Quest’anno è uno snodo fondamentale per la sua carriera. O progredisce in classifica e riesce ad issarsi almeno nei Top 200 (come minimo) o temo che molli la presa. Deve riuscire a togliersi quanto prima da queste sabbie mobile. GQ ha un carattere da grandi palcoscenici e si esalta contro gli avversari forti (lo si è visto anche alle Next Gen). Quindi deve rimboccarsi le maniche, remare per qualche mese nei tornei minori nella speranza di fare il grande salto come stava facendo la scorsa stagione (primo turno superato in un ATP 250) prima di farsi male. L’augurio è che rimanga integro e che abbia fatto una gran preparazione atletica: alle next gen si è visto che uno dei gap principali con i rivali era l’aspetto atletico: era sempre col fiato corto e stremato…

Per entrare nei 200 sarà decisiva la primavera – estate e i challenger sul rosso. I futures danno veramente pochi punti. Comunque obiettivo alla sua portata, su terra secondo me vale n. 150, sul veloce non molto di più della sua classifica…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 30-01-2018 16:49

Scritto da Edoardo
Buona la prima x GQ…ma è un 15mila la strada e’ lunga..

Concordo… Oggi buona vittoria contro un ragazzo classe 97 non trascendentale ma comunque insidioso su questi campi veloci. Se non erro l’avversario odierno di Quinzi è allenato da Puci.

Il mio augurio a GQ è che riesca a fare “filotto”: ha bisogno di vincere un paio di futures consecutivi. Quest’anno è uno snodo fondamentale per la sua carriera. O progredisce in classifica e riesce ad issarsi almeno nei Top 200 (come minimo) o temo che molli la presa. Deve riuscire a togliersi quanto prima da queste sabbie mobile. GQ ha un carattere da grandi palcoscenici e si esalta contro gli avversari forti (lo si è visto anche alle Next Gen). Quindi deve rimboccarsi le maniche, remare per qualche mese nei tornei minori nella speranza di fare il grande salto come stava facendo la scorsa stagione (primo turno superato in un ATP 250) prima di farsi male. L’augurio è che rimanga integro e che abbia fatto una gran preparazione atletica: alle next gen si è visto che uno dei gap principali con i rivali era l’aspetto atletico: era sempre col fiato corto e stremato…

43
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero, Mf, Marcus91
giuly97top10 30-01-2018 16:40

Scritto da Seguace sottile
Kivattsev ha già battuto Carli e zucca nel 2017. Continuerà la sua strage di Italiani oppure oggi si fermerà?

Abbi pazienza amico,Quinzi non sarà Chung, ma nemmeno Carli o Zucca !

42
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero, clipo, Marcus91
Ermy (Guest) 30-01-2018 16:36

Bene GQ. Pratica archiviata. Non dimentichiamo che questo Russo aveva rifilato un 6-0 a Cristian Carli. Acquisire fiducia e qualche punticino per passare a competizioni più impegnative e più gratificanti anche economicamente. Forse il next Gen Atp F ci ha recuperato un buon giocatore che era in crisi di fiducia.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 30-01-2018 16:35

Scritto da darios80
grandissimo cips

Questi superlativi… 💡 🙄 Bravo, si. Basta e avanza.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edoardo (Guest) 30-01-2018 16:35

Buona la prima x GQ…ma è un 15mila la strada e’ lunga..

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Barabba (Guest) 30-01-2018 16:33

Ottimo Quinzi anche oggi contro un avversario in crescita. Avanti cosi’.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci (Guest) 30-01-2018 16:31

grande gq

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Seguace sottile (Guest) 30-01-2018 15:56

Kivattsev ha già battuto Carli e zucca nel 2017. Continuerà la sua strage di Italiani oppure oggi si fermerà?

36
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero
darios80 (Guest) 30-01-2018 15:52

grandissimo cips

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
K80 (Guest) 30-01-2018 15:12

@ Sottile (#2023622)

L hai già scritto pochi gg fa… Ha finito a dicembre … starà facendo un Po di preparazione non sono macchine…. Ma segui il tennis o spari solo pronostici a caso??? Tra questa domanda e quella sulla nazionalità di caruana ( che è solo italiano e basta cercare su Google per leggere le sue interviste dove lo precisa) non si sa quale sia più inutile

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tennnisss, asp, Luciano.N94, Marcus91
-1: Sottile, Gualtiero
totipz 30-01-2018 15:03

Scritto da Sottile
Ma Baldi? Nessuna notizia dopo il promettente finale di stagione?

Sono in preparazione Baldi Dalla Valle Pellegrini Summaria Vavassori

33
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile, giuly97top10, clipo, Marcus91
Ermy (Guest) 30-01-2018 14:59

Vabbe già vedere che Quinzi è tornato in campo dopo il chiacchierato infortunio in Turchia è una buona notizia. Adesso mi aspetto una buona prestazione in questo torneo e poi spero che si cimenti in sfide di livello un po più alto. Va bene tutto ma vincere una decina di futures non fa certo diventare campioni e non porta nemmeno tanto fieno (Money) in cascina.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
sasuzzo 30-01-2018 14:56

Scritto da Sottile
Ma Baldi? Nessuna notizia dopo il promettente finale di stagione?

up

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 30-01-2018 14:27

Che fatica Giustino…..

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 30-01-2018 14:09

Ma Baldi? Nessuna notizia dopo il promettente finale di stagione?

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
Marcus91 30-01-2018 14:03

Scritto da Fede-rer

Scritto da Seguace sottile
Propongo un sondaggio.. A oggi chi vincerebbe secondo voi negli scontri diretti tra: baldi e bega/ Galoppini ed Eremin/ Basso e Quinzi / Adelchi e Gaio / mager e Carli / Brancaccio e Moroni / caruana e Napolitano / sonego e Giannessi / becuzzi e Giacomini / siringo e marcora / capecchi e Luisi / musetti e Ocleppo / Caruso e berrettini?

Ma gli accoppiamenti li hai estratti a sorte? Qual è il razionale?

Esattamente, anche io non riesco a capire… 😳

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: clipo
Fede-rer 30-01-2018 13:18

Scritto da Seguace sottile
Propongo un sondaggio.. A oggi chi vincerebbe secondo voi negli scontri diretti tra: baldi e bega/ Galoppini ed Eremin/ Basso e Quinzi / Adelchi e Gaio / mager e Carli / Brancaccio e Moroni / caruana e Napolitano / sonego e Giannessi / becuzzi e Giacomini / siringo e marcora / capecchi e Luisi / musetti e Ocleppo / Caruso e berrettini?

Ma gli accoppiamenti li hai estratti a sorte? Qual è il razionale?

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Spero in Quinzi (Guest) 30-01-2018 12:39

Scritto da Andrew
portiamo a casa un altro futures. Altro che Chung

Come sei divertente!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 30-01-2018 12:36

crepaldi sempre peggio …

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ermy (Guest) 30-01-2018 12:32

@ mmarco82 (#2023560)

Grazie mille.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 30-01-2018 12:11

Scritto da Ermy
Scusate, qualcuno ha informazioni di Berrettini e Sonego? Quale è il loro programma a breve?

Dovrebbero giocare le qualificazioni rispettivamente di Montpellier e Sofia (entrambi ATP) nel prossimo weekend.
http://www.livetennis.it/post/286683/atp-sofia-montpellier-e-quito-entry-list-qualificazioni-ben-sette-gli-azzurri-al-via/

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
Ermy (Guest) 30-01-2018 11:59

@ Mick (#2023550)

E si una giovane promessa con un grande futuro. 😆 😆

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ermy (Guest) 30-01-2018 11:45

Scusate, qualcuno ha informazioni di Berrettini e Sonego? Quale è il loro programma a breve?

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
Mick 30-01-2018 11:33

Attenzione a Flavio Cipolla quest’ anno.

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
Gerry (Guest) 30-01-2018 11:14

@ Nic (#2023487)

Lo spero, anche perché da quest’anno a Bergamo si gioca su GreenSet (stessa superficie delle NextGenATP Finals)

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 30-01-2018 11:02

Scritto da totipz

Scritto da Seguace sottile
Propongo un sondaggio.. A oggi chi vincerebbe secondo voi negli scontri diretti tra: baldi e bega/ Galoppini ed Eremin/ Basso e Quinzi / Adelchi e Gaio / mager e Carli / Brancaccio e Moroni / caruana e Napolitano / sonego e Giannessi / becuzzi e Giacomini / siringo e marcora / capecchi e Luisi / musetti e Ocleppo / Caruso e berrettini?

Dipende dalla superficie in linea di massima direi
Baldi
eremin
quinzi
gaio
mager
brancaccio
napolitano
sonego
giacomini
marcora
capecchi
ocleppo
berrettini

Ho fatto un sondaggio simile per la futura Davis nella pagina dedicata, fate un salto senvo va 🙂

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
totipz 30-01-2018 10:45

Scritto da Seguace sottile
Propongo un sondaggio.. A oggi chi vincerebbe secondo voi negli scontri diretti tra: baldi e bega/ Galoppini ed Eremin/ Basso e Quinzi / Adelchi e Gaio / mager e Carli / Brancaccio e Moroni / caruana e Napolitano / sonego e Giannessi / becuzzi e Giacomini / siringo e marcora / capecchi e Luisi / musetti e Ocleppo / Caruso e berrettini?

Dipende dalla superficie in linea di massima direi

Baldi
eremin
quinzi
gaio
mager
brancaccio
napolitano
sonego
giacomini
marcora
capecchi
ocleppo
berrettini

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 30-01-2018 10:05

il truso in gran bretagna sfortunato ha pescato la tds n° 1

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 30-01-2018 10:04

intanto cominciamo la giornata con la netta vittoria di Galoppini speriamo porti bene

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 30-01-2018 10:00

Ore 10 e 6-3 6-2 per Galo

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 30-01-2018 09:48

Galoppini galoppa gia’:-) altro che inizio alle 10.30!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Seguace sottile (Guest) 30-01-2018 09:39

Propongo un sondaggio.. A oggi chi vincerebbe secondo voi negli scontri diretti tra: baldi e bega/ Galoppini ed Eremin/ Basso e Quinzi / Adelchi e Gaio / mager e Carli / Brancaccio e Moroni / caruana e Napolitano / sonego e Giannessi / becuzzi e Giacomini / siringo e marcora / capecchi e Luisi / musetti e Ocleppo / Caruso e berrettini?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nic (Guest) 30-01-2018 08:44

Scritto da Gualtiero
forza Gianluigi! obiettivo minimo della campagna d’Egitto bissare il bottino turco, e fare altri 20 punti in questi due futures
Qualcuno sa la programmazione successiva ? Cosi a naso potrebbe andare a giocare i challenger in centro e sud america dal 19 febbraio, per poi tornare qua a inizio primavera e giocare tutta la stagione sul rosso.

Secondo me se fa bene in questi 2 futures,WC a Bergamo…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sm1rnoff1991 (Guest) 30-01-2018 08:40

Notizie di baldi e pellegrino?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 30-01-2018 07:26

Scritto da Gualtiero
forza Gianluigi! obiettivo minimo della campagna d’Egitto bissare il bottino turco, e fare altri 20 punti in questi due futures
Qualcuno sa la programmazione successiva ? Cosi a naso potrebbe andare a giocare i challenger in centro e sud america dal 19 febbraio, per poi tornare qua a inizio primavera e giocare tutta la stagione sul rosso.

Non conosco i suoi piani,ma a me sembra chiaro che giocherà sul rosso non più di 3 mesi, come ganno la stragrande maggioranza dei professionisti

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 30-01-2018 00:05

@ Andrew (#2023422)
La strategia di Gorietti pare simile a quella di Travaglia lo scorso anno, che si e’ rivelata buona per guadagnare posizioni. Dai Futures dovrebbe passare presto di nuovo ai Challenger ma con una classifica, si spera, migliore. Se facesse 2 vittorie…difficile…sarebbe circa 260, se copiasse la spedizione turca, cioe’ 20 punti, sarebbe circa 280, con speranze di accedere direttamente a qualche Challenger. Speriamo stia bene dopo il guaio fisico del quarto di finale con Sieber. Vamos Giangi!!!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
conquinzi (Guest) 29-01-2018 23:55

Miglioriamo il bottino turco e sopratutto ripartiamo verso una classifica che permetta di disputare challenger senza quali mostrando i miglioramenti visti a Milano forza gq

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrew (Guest) 29-01-2018 22:52

portiamo a casa un altro futures. Altro che Chung

6
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: Patoschi, giuly97top10, Gualtiero, Marcus91
kas (Guest) 29-01-2018 21:54

Mah, mi pare che il titolo sia sbagliato… si tratta del 30 gennaio, mica del 29…

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: lopars
Barabba (Guest) 29-01-2018 21:51

Domani si fara’ grande tennis in Egitto. Quinzi, sei tu il futuro del tennis italiano.

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: giuly97top10
bYE (Guest) 29-01-2018 21:30

Poco da fare: la foto del rovescio del Quinzi mette sempre i brividi

3
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio
Gualtiero (Guest) 29-01-2018 21:01

forza Gianluigi! obiettivo minimo della campagna d’Egitto bissare il bottino turco, e fare altri 20 punti in questi due futures

Qualcuno sa la programmazione successiva ? Cosi a naso potrebbe andare a giocare i challenger in centro e sud america dal 19 febbraio, per poi tornare qua a inizio primavera e giocare tutta la stagione sul rosso.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nononoah (Guest) 29-01-2018 20:56

Dai quinzi andiamo a conquistare il secondo titolo in stagione!! (e non siamo ancora a febbraio)

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!