Australian Open 2018 ATP, Copertina

Australian Open: Roger Federer supera l’ostacolo Gasquet ed è agli ottavi di finale. 60 esimo ottavo Slam conquistato in carriera (Video)

20/01/2018 13:22 44 commenti
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo

Roger Federer continua spedito il suo percorso agli Australian Open, guadagnandosi l’accesso agli ottavi di finale grazie al successo ottenuto in tre set e 1h54′ di gioco contro Richard Gasquet (31).

Dopo un primo set conquistato con autorità con un chiaro 6-2, nel secondo King Roger ha trovato l’allungo al momento giusto per chiudere i conti sul 7-5, pur non giocando al massimo.
Nel set conclusivo il basilese si è poi portato subito avanti sul 3-0, ma Gasquet si è rifatto sotto, trovando il primo break della partita e riportando il set in parità. Federer non si è però fatto impressionare, andando a chiudere 6-4 con un quinto brea del match, facendo suo un game rimasto a lungo in bilico.

Federer ora sfiderà negli ottavi di finale l’ungherese Marton Fucsovics n.80 del mondo.

La partita punto per punto

GS Australian Open
R. Gasquet [29]
2
5
4
R. Federer [2]
6
7
6
Vincitore: R. Federer

Roger Federer nei tornei dello Slam (72 partecipazioni)
⏩ 60 1/8e di finale
⏩ 51 1/4 di finale
⏩ 29 finali
⏩ 19 titoli


TAG: , , ,

44 commenti. Lasciane uno!

zambro75 (Guest) 21-01-2018 12:03

@ Andrea (#2016320)

sono d’accordo fanno finta di essere amici per interessi televisivi

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 21-01-2018 11:10

@ John Patrick (#2016341)

Assolutamente, mi sa che ti chiederò 10 cent per ogni commento, visto che mi segui sempre e che hai attenzione solo per quello che scrivo, così mi faccio un pò di soldini

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 21-01-2018 01:12

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da Marco100
Il goal federer troppo fenomeno nadal e Djokovic a 36 anni e meZzo staranno a pescare

A 36 anni e mezzo i due palestrati guarderanno in TV Roger vincere l’ennesimo Wimbledon…

A 36 anni e mezzo Nadal andrà a giocare a golf con il 41enne Federer e si faranno 4 risate ripensando a quelli che perdevano tempo a fare i confronti fra di loro!

E all’ultima buca con Roger in vantaggio di dieci colpi Rafa si ritirerà per la bua al ginocchio….

Solo queste pistolate sai dire

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 21-01-2018 00:26

Qui c’è tutto : https://it.wikipedia.org/wiki/Rivalit%C3%A0_Federer-Nadal
Come dicevo che Agassi è stato tennisticamente migliore rispetto a Sampras ( di un niente, ovvio ) perchè Sampras ha il vantaggio di aver vinto 14 tornei del Grande Slam, ma molti Wimbledon senza avversari con ormai gli specialisti dell’erba sul viale del tramonto, però Agassi ha avuto una carriera più lunga ( n.1 a 33 anni ), ed ha vinto tutte e 4 le prove del Grande Slam, a Sampras manca invece il Roland Garros, così dico che di un pelino Nadal è meglio di Federer.
Federer ha vinto 19 tornei del Grande Slam, è vero, il più vincente di tutti. ( però Borg ha la percentuale maggiore, si è ritirato a 27 anni e non giocava gli Australian Open … vincendo solo Roland Garros e Wimbledon ne ha vinti ben 11 di tornei del Grande Slam. Con una carriera alla Federer quanti ne avrebbe vinti ? In un periodo in mezzo agli specialisti, tra l’altro. Quindi molto più produttivo, come vittorie di tornei del Grande Slam : il 40% su quelli disputati. Borg a mio avviso rimane il giocatore di tennis più forte di tutti i tempi ).
Ma : nel testa a testa contro Nadal è 15 tornei a 16. Vince Nadal di 1. I primi 4 di Federer, Nadal non era ancora in corsa. Non ce l’aveva tra i piedi. Nadal i suoi 16 titoli li ha vinti dovendosi confrontare con Federer.
Nadal ha vinto Wimbledon battendo Federer. Federer quando ha vinto il Roland Garros, anche qui, non aveva tra i piedi Nadal, visto che in finale non ci ha neppure giocato essendo Nadal fuori dai giochi.
Riguardo lo scontro Federer – Nadal con il parallelo di età, Nadal è partito nettamente in vantaggio come conquiste di tornei del Grande Slam. Ora Federer lo ha praticamente raggiunto ( 5 anni fa ), gli ultimi 5 anni non sono conteggiabili per via della differenza di età, per cui adesso è destinato con ogni probabilità, a vincere il testa a testa Federer, facendo il confronto a giocatori ritirati.
Molto difficile che Nadal vinca altre 3 tornei del Grande Slam. Calcoliamo che l’età incide sul rendimento. Non a caso, Federer negli ultimi 7 anni ha vinto 3 tornei del Grande Slam, nei precedenti 7 addirittura 15 : 5 volte di più.
Nadal per una questione di età è stato più regolare : negli ultimi 7 anni ha vinto 7 tornei del Grande Slam, nei precedenti 7 ne ha vinti 9. Ma infatti : è 5 anni più giovane rispetto a Federer.
Ad ogni modo a livello agonistico 5 anni di differenza sono tanti.
Questo favorisce Nadal nei testa a testa, mi sembra siamo tutti d’accordo su questo. La stessa cosa della rivalità Bartali – Coppi, con Coppi più giovane rispetto a Bartali ( non a caso è partito da suo gregario ). Bartali durante lo stop per la seconda guerra mondiale, cosa avrebbe vinto, al top della carriera ?
..
Diciamo quindi, che in un ipotetico testa a testa al quinto set, relativo alla carriera dei due, al quinto set senza tb finisce prima o poi 775-773 per uno dei due a caso, al TB vince Nadal 11-9.
Cioè Nadal un niente sopra Federer.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 21-01-2018 00:03

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da Marco100
Il goal federer troppo fenomeno nadal e Djokovic a 36 anni e meZzo staranno a pescare

A 36 anni e mezzo i due palestrati guarderanno in TV Roger vincere l’ennesimo Wimbledon…

A 36 anni e mezzo Nadal andrà a giocare a golf con il 41enne Federer e si faranno 4 risate ripensando a quelli che perdevano tempo a fare i confronti fra di loro!

Per completezza dell’argomento, però, dovresti anche aggiungere che all’età di Nadal in cui vinceva il suo primo torneo del Grand Slam, Federer si stava iscrivendo alle scuole SAT.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscaro 21-01-2018 00:02

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX

Scritto da alexalex
Acciderboli! Agli ottavi Federer incontrerà il campione slam e attuale n. 8 del mondo Fucsovics! Mi aspetto un articolo sull’argomento e sotto centinaia di lamentele dei vari federerofili, sempre sportivi e mai faziosi, sul proibitivo tabellone dello svizzero!

Stiamo parlando di ottavi di finale. Si devono vincere tre partite per arrivarci, non 6 o 7. Comunque in un torneo del Grande Slam chi va avanti non è mai per caso, o una meteora.
Unico caso eccezionale : Voltchkov semi a Wimbledon dalle Quali. Pensavo dovesse spaccare ed entrare nei primi 10 stabile, invece dopo 2 anni era già tornato indietro a giocare i challenger.

Non vorrei errare, ma mi par di ricordare una finale del bielorusso a Milano contro lendl . Oggi allena la sabalenka mi pare

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscaro 20-01-2018 23:59
38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 20-01-2018 21:15

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da Marco100
Il goal federer troppo fenomeno nadal e Djokovic a 36 anni e meZzo staranno a pescare

A 36 anni e mezzo i due palestrati guarderanno in TV Roger vincere l’ennesimo Wimbledon…

A 36 anni e mezzo Nadal andrà a giocare a golf con il 41enne Federer e si faranno 4 risate ripensando a quelli che perdevano tempo a fare i confronti fra di loro!

E all’ultima buca con Roger in vantaggio di dieci colpi Rafa si ritirerà per la bua al ginocchio….

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
John Patrick (Guest) 20-01-2018 21:04

@ Haas78 (#2016248)

E se lo dice l’imparziale per definizione non possiamo che prenderne atto…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Manu (Guest) 20-01-2018 21:01

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da Marco100
Il goal federer troppo fenomeno nadal e Djokovic a 36 anni e meZzo staranno a pescare

A 36 anni e mezzo i due palestrati guarderanno in TV Roger vincere l’ennesimo Wimbledon…

A 36 anni e mezzo Nadal andrà a giocare a golf con il 41enne Federer e si faranno 4 risate ripensando a quelli che perdevano tempo a fare i confronti fra di loro!

@ Andrea (#2016320)

Sei sucuro? In ogni caso chi se ne f. …..?

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: alexalex
Ron (Guest) 20-01-2018 20:28

Gasquet è un ostacolo?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 20-01-2018 20:08

Federer 2018 contro Federer 2006. Chi vince ?
In un match singolo, vince il Federer 2018.
In un torneo del Grande Slam, dove la 1 è Federer 2006, e la 2 è Federer 2018, secondo me se arrivassero tutti e due in finale, vincerebbe il Federer 2006, perchè essendo più giovane, riuscirebbe ad avere più energie in finale.
Potrebbe starci ?
… la prima volta che l’ho visto giocare a Milano, tutti che lo descrivevano come il nuovo Sampras etc. etc.
Era forse anche fuori dai 100, mi sembra 111 del mondo.
Aveva giocato nemmeno tanto bene, avevo detto : se va nei primi 30 è già buona ( anche perche spesso, tanti elencati come nuovi fenomeni, non hanno fatto molta strada : Kulti, Tillstroem etc. ).
Tirava spesso i vincenti, ma fuori dalle righe.
E’ comunque uno dei pochi casi che il mio intuito ha fallito.
19 tornei del grande slam.
A vedere su Wikipedia il tabellino nei tornei del Grande Slam è spaventoso.
Oggi secondo me è anche più forte e completo rispetto a 10-12 anni fa !
Federer 2018 contro Federer 2006. Chi vince ?
In un match singolo, vince il Federer 2018.
In un torneo del Grande Slam, dove la 1 è Federer 2006, e la 2 è Federer 2018, secondo me se arrivassero tutti e due in finale, vincerebbe il Federer 2006, perchè essendo più giovane, riuscirebbe ad avere più energie in finale.
Potrebbe starci ?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 20-01-2018 19:36

Scritto da mimmo0179

Scritto da alexalex
Acciderboli! Agli ottavi Federer incontrerà il campione slam e attuale n. 8 del mondo Fucsovics! Mi aspetto un articolo sull’argomento e sotto centinaia di lamentele dei vari federerofili, sempre sportivi e mai faziosi, sul proibitivo tabellone dello svizzero!

Sui tabelloni non si finirà mai di discutere, io sfido sempre chiunque nel confrontare tutti i tabelloni di Roger e Rafa quando entrambi erano presenti. Nessuno potrà farlo e quindi saranno sempre o quasi chiacchiere da bar

Sono assolutamente d’accordo! E volevo proprio dimostrare l’inutilità delle chiacchiere degli ultimi giorni, come di quelle sullo Us Open, o sui gironi del Masters dove, tengo a ricordare, i finalisti erano entrambi membri dello scarsissimo girone di Rafa!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 20-01-2018 19:35

@ alexalex (#2016237)

Non penso perché non sono assolutamente amici nonostante le dichiarazioni di facciata!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 20-01-2018 19:35

Scritto da Fernando
Gasquet è una comparsetta

E’ fortunato a non essere nato italiano.
Provate a pensare, con la carriera che ha fatto e che prometteva, se fosse stato italiano. Nonostante abbia raggiunto i top 10 in classifica ( cosa mai riuscita dagli italiani in 40 anni ), sarebbe stato devastato dalle critiche, per non essere mai riuscito a raggiungere una finale dello Slam con quel tennis, e non aver contrastato Nadal e Federer come poteva fare.
Forse però, poteva fare meglio in Italia. L’entusiasmo del pubblico gli avrebbe dato una spinta. Un esempio : a Roma con il pubblico a favore, rischiava di vincere anche due o tre tornei ATP 1000.
Guarsiamo solo cosa è successo quando Quinzi ha vinto a Wimbledon Juniores. Subito dopo quando si allenava sui campi dei challenger, non si riusciva nemmeno a vederlo, perchè tutto intorno c’era gente a vedere cosa combinava il futuro fenomeno del tennis mondiale. Senza avere il talento di Gasquet, tra l’altro.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 20-01-2018 19:33

@ Giuseppe (#2016234)

Non so che partita hai visto , forse hai guardato solo i numeri , io ho visto un roger in palla che non ha dovuto impegnarsi al Max per vincere e questo mi rende fiducioso, perché secondo me deve tenere il meglio per i prox turni !

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 20-01-2018 19:27

Scritto da alexalex
Acciderboli! Agli ottavi Federer incontrerà il campione slam e attuale n. 8 del mondo Fucsovics! Mi aspetto un articolo sull’argomento e sotto centinaia di lamentele dei vari federerofili, sempre sportivi e mai faziosi, sul proibitivo tabellone dello svizzero!

Stiamo parlando di ottavi di finale. Si devono vincere tre partite per arrivarci, non 6 o 7. Comunque in un torneo del Grande Slam chi va avanti non è mai per caso, o una meteora.
Unico caso eccezionale : Voltchkov semi a Wimbledon dalle Quali. Pensavo dovesse spaccare ed entrare nei primi 10 stabile, invece dopo 2 anni era già tornato indietro a giocare i challenger.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: oscaro
GIALAPPA SBANDY REMIX 20-01-2018 19:23

Tu pensa : 10 punti su 17 a rete. Va più a rete Fognini contro Bennet OH ! Gasquet contro Federer !
Comunque … Federer incredibile anche come longevità.
Secondo me se lo smontano scoprono che o è una macchina, oppure il suo materiale biogenetico non fa parte di questo pianeta.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscaro 20-01-2018 19:09

Scritto da Haas78
@ oscaro (#2016208)
Tra i migliori

IL SENZA SE E MA

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mimmo0179 20-01-2018 18:21

Scritto da alexalex
Acciderboli! Agli ottavi Federer incontrerà il campione slam e attuale n. 8 del mondo Fucsovics! Mi aspetto un articolo sull’argomento e sotto centinaia di lamentele dei vari federerofili, sempre sportivi e mai faziosi, sul proibitivo tabellone dello svizzero!

Sui tabelloni non si finirà mai di discutere, io sfido sempre chiunque nel confrontare tutti i tabelloni di Roger e Rafa quando entrambi erano presenti. Nessuno potrà farlo e quindi saranno sempre o quasi chiacchiere da bar

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mimmo0179 20-01-2018 18:18

Visti ora gli highlights, il rovescio di Gasquet è sempre un gran bel vedere ma Roger poteva e doveva assicurarsi il match senza eccessivo dispendio di energie e sembra sia andata così giocando bene a tratti. Ora fucsovics è sicuramente da rispettare ma non può e non deve costituire un ostacolo. Obiettivamente Schwarzman e Chung sono più tosti dell’ungherese, ma neanche per loro vedo chance. Fermo restando la sempre presente incognita caldo…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz (Guest) 20-01-2018 17:15

federer sta giocando al risparmio totale, aumenta intensità solo in alcuni momenti. Evidentemente sa di non poter disporre di molte energie e cerca di logorarsi il meno possibile ed anche oggi ha alzato il ritmo al massimo per un paio di games a set
Massima stima ad un giocatore divertente come fucsovics ma non credo che rappresenterà un problema per roger, dovrà dare tutto contro djokovic, in quella partita misureremo la sua vera condizione, posto che djokovic contro chang non è scontatissia, il coreano sta prendendo sempre piu’ fiducia nei suoi mezzi, ha una risposta impressionante ed assomiglia molto al serbo come tipo di gioco.

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
alexalex 20-01-2018 16:59

Acciderboli! Agli ottavi Federer incontrerà il campione slam e attuale n. 8 del mondo Fucsovics! Mi aspetto un articolo sull’argomento e sotto centinaia di lamentele dei vari federerofili, sempre sportivi e mai faziosi, sul proibitivo tabellone dello svizzero!

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gamesetmax, CassiusClay
Haas78 (Guest) 20-01-2018 16:57

@ oscaro (#2016208)

Tra i migliori

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rare99 (Guest) 20-01-2018 16:55

Scritto da Giuseppe
Federe con Gasquet ha giocato molto male. 30 errori gratuiti sono una enormità per un fuori classe. Anche in volto era deluso, palle sulla rete inammissibili. L’avversario non era un Berdich o un Del Potro altimenti…

Altrimenti?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 20-01-2018 16:30

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da Marco100
Il goal federer troppo fenomeno nadal e Djokovic a 36 anni e meZzo staranno a pescare

A 36 anni e mezzo i due palestrati guarderanno in TV Roger vincere l’ennesimo Wimbledon…

A 36 anni e mezzo Nadal andrà a giocare a golf con il 41enne Federer e si faranno 4 risate ripensando a quelli che perdevano tempo a fare i confronti fra di loro!

19
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Patoschi, gamesetmax, mimmo0179, Mario C.
Giuseppe (Guest) 20-01-2018 16:26

Federe con Gasquet ha giocato molto male. 30 errori gratuiti sono una enormità per un fuori classe. Anche in volto era deluso, palle sulla rete inammissibili. L’avversario non era un Berdich o un Del Potro altimenti…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 20-01-2018 16:25

Scritto da Marco100
Il goal federer troppo fenomeno nadal e Djokovic a 36 anni e meZzo staranno a pescare

Goal?? Chi ha segnato?

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mats, sonia609
Cricco 20-01-2018 16:14

Scritto da ilpallettaro
gasquet e berdych sono due giocatori straordinari, con una carriera straordinaria. hanno dei limiti tecnici, soprattutto il francese, e hanno trovato sulla loro strada tre fenomeni senza pari nello sport che quei limiti riescono ad esplorarli.
non capisco come si faccia a dire che siano giocatori inutili.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Didiu (Guest) 20-01-2018 16:08

Forza Fognini!!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvennis (Guest) 20-01-2018 15:55

Che F…un quarto Federer-Fognini!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 20-01-2018 15:32

gasquet e berdych sono due giocatori straordinari, con una carriera straordinaria. hanno dei limiti tecnici, soprattutto il francese, e hanno trovato sulla loro strada tre fenomeni senza pari nello sport che quei limiti riescono ad esplorarli.
non capisco come si faccia a dire che siano giocatori inutili.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
oscaro 20-01-2018 15:26

Semplicemente il migliore di sempre

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
MarcoP 20-01-2018 15:11

Scritto da guido
mi è sembrato (per la verità abbastanza evidente) che la velocità di palla di questa partita negli scambi sia più alta di quella che ho percepito nei match che ho visto di Djokovic in questo AO.
Solo perchè giocate ad orari diversi?
Comunque la pallina non la teneva su solo Federer, anche Gasquet …
è un signor giocatore

Dai commenti sembrerebbe che con Sonego Gasquet fosse di un’altra categoria ed ora uno scarsone.

Federer non avra’ dato il massimo, ma due set sono stati combattuti. Non basta per vincere uno slam.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido (Guest) 20-01-2018 15:07

mi è sembrato (per la verità abbastanza evidente) che la velocità di palla di questa partita negli scambi sia più alta di quella che ho percepito nei match che ho visto di Djokovic in questo AO.
Solo perchè giocate ad orari diversi?
Comunque la pallina non la teneva su solo Federer, anche Gasquet …
è un signor giocatore

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 20-01-2018 15:01

@ Raul Ramirez (#2016183)

Che boiata, lo Slam di bocce al max 😉

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bYE (Guest) 20-01-2018 14:46

Scritto da Fernando
Gasquet è una comparsetta

Ê il classico giocatore inutile nelle sfide contro i top.
Un po come Berdych

8
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, Ken_Rosewall, sonia609
bYE (Guest) 20-01-2018 14:45

Questi sono i risultati se si mangia Pasta Barilla fin da piccoli.
Accompagnate la Vs vita con Pasta Barilla.
Qualitá.
Eccellenza.
Made in Italy.

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gamesetmax, alexalex
Raul Ramirez (Guest) 20-01-2018 14:40

Scritto da Marco100
Il goal federer troppo fenomeno nadal e Djokovic a 36 anni e meZzo staranno a pescare

A 36 anni e mezzo i due palestrati guarderanno in TV Roger vincere l’ennesimo Wimbledon…

6
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, sonia609, gamesetmax
Dubbio (Guest) 20-01-2018 14:31

Quindi neli Slam in 18 anni di carriera gli è successo solo 12 volte (quasi tutte agli esordi) di non arrivare agli ottavi!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco100 (Guest) 20-01-2018 14:19

Il goal federer troppo fenomeno nadal e Djokovic a 36 anni e meZzo staranno a pescare

4
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, sonia609, gamesetmax
Luca96 20-01-2018 14:15

Fenomenale Roger e ora ha la strada spianata almeno fino ai quarti,forza!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fernando (Guest) 20-01-2018 14:09

Gasquet è una comparsetta

2
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, sonia609, Ken_Rosewall
Giuseppespartano 20-01-2018 13:29

Ottimo vincere in soli 3 set. Forza Roger 🙂

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!