Maria Sharapova e l’impatto sulle persone: “Il tennis è uno sport molto individualistico e tendiamo a dimenticare queste cose”
Maria Sharapova si è qualificata per il terzo turno dell’Australian Open e in conferenza stampa ha risposto ad alcuni argomenti che spesso in questi ultimi due anni sono usciti allo scoperto. Vale a dire delle frequenti esternazioni che i suoi colleghi hanno avuto su di lei negli ultimi due anni.
“Recentemente ho imparato che tutti hanno un’opinione su di me. Non tutti possono essere d’accordo con il mio modo di essere. Ci sono molti modi diversi di vedere le cose. Dobbiamo accettarlo. Queste sono cose normali “, ha confessato Maria.
La trentenne russa dichiara che solo da un po’ di tempo ha realizzato l’impatto che il suo comportamento aveva sulle altre persone: “Quando ero più giovane non avevo la minima idea dell’impatto che avevo sugli altri. Il tennis è uno sport molto individualistico e tendiamo a dimenticare queste cose … “
TAG: Maria Sharapova
7 commenti
Hanno certamente piu` entusiasmo e meno puzza sotto il naso di noi …
Eh i cinesi… Noti intenditori di tennis
Eh si, sono davvero notevoli gli impatti di Maria sulla gente; pare che a Shenzen, la citta` cinese appena scelta per le Wta Finals dal 2019, quasi la meta`dei 12 milioni di abitanti abbia gia` acquistato UNSTOPPABLE, MY LIFE SO FAR …
@ pablox (#2014641)
Commento così essenziale il tuo che se non l’avessi letto oggi mi sarei sentita male ❗️
Perle di saggezza senza le quali la mia giornata sarebbe stata inutile…