Andy Roddick replica a Bernard Tomic: “Forse dovresti fermarti per un secondo e pensare ai milioni che hai perso …”
Il nome di Bernard Tomic è stato ancora una volta associato a commenti controversi dopo che il giovane australiano ha perso nel turno di qualificazione dell’Australian Open rilasciando dichiarazioni pepate.
E chi ha ascoltato quelle dichiarazioni è stato Andy Roddick, che questa volta non è potuto rimanere in silenzio ed è andato su Twitter per lasciare un avvertimento a chi sembra, sempre più, perdere l’opportunità di giocare a tennis.
L’ex star americana del circuito maschile lo ha fatto dal suo account Twitter per commentare l’ultimo episodio di Bernard Tomic, che ha detto che avrebbe “contato i milioni” dopo aver fallito l’accesso al tabellone principale dell’Open dell’Australia per la prima volta dopo dieci anni.
“Forse dovresti fermarti per un secondo e pensare ai milioni che hai perso …” ha avvertito Roddick, condividendo il video con le parole di Bernard Tomic.
TAG: Andy Roddick
ahhahah
Contali i milioni finchè puoi Bernardino.Avanti di questo passo dureranno poco, molto poco…..
Ma anche se fosse? Ti ricordo che il tennis è un lavoro per loro quindi fanno benissimo a guardare il lato economico
Infatti!
L’ironia questa sconosciuta… ovviamente Roddick ironicamente utilizzava lo stesso metro di giudizio di Tomic…
Mi sembra che anche un tennista ha parlato dei suoi milioni…..
ma perche gli idioti (tomic) Hanno sempre tutte queste attenzioni……
Il pane a chi non ha i denti, caro Tomic, per sottolineare metaforicamente il talento che hai e che non vuoi più mostrare, preferendo contare quei milioni che di certo non fanno di te un esempio da seguire per un giovane tennista con la voglia di far diventare il tennis la propria vita.
Bella questa risposta. La classe non è acqua. Grande Andy.
Beh non è che questo commento sia tanto diverso dalla dichiarazione di Tomic…si evidenzia sempre la centralità del guadagno come finalità dello sport. Forse qualcuno dovrebbe parlare anche di passione, lealtà, competizione, soddisfazioni o cose del genere