Challenger Alphen aan den Rijn: Andrea Arnaboldi supera in tre set Paolo Lorenzi e conquista i quarti di finale
Andrea Arnabodl a sorpresa approda ai quarti di finale nel torneo challenger di Alphen aan den Rijn (€42,500, terra rossa).
Il tennista di Cantu’, ha eliminato questa mattina al secondo turno in un derby targato Italia, Paolo Lorenzi, n.4 del seeding, con il risultato complessivo di 61 46 62 in 2 ore e 12 minuti di partita.
Arnaboldi, dopo aver vinto nettamente il primo parziale per 6 a 1, nel secondo set era andato avanti per due volte di un break.
Ma Lorenzi reagiva e dopo aver controbrekkato Andrea, nel decimo game piazzava la zampata vincente chiudendo il parziale per 6 a 4.
Nella terza frazione Arnaboldi strappava la battuta al toscano al terzo gioco e nel settimo gioco, aggiudicandosi la gara per 6 a 2.
Oggi Lorenzi al servizio è stato disastroso. Il toscano ha perso la battuta in ben sei occasioni.
Nei quarti di finale Andrea sfiderà il transalpino Stephane Robert, testa di serie n.7.
TAG: Arnaboldi, Challenger Alphen aan den Rijn, Lorenzi
Semplicemente ha fatto, una scelta di convenienza.. e a mio modo di vedere non ha fatto male! visto che non’è più brillante come 2 mesi fa..
LA VEDO MOLTO DURA MA FORZA arnaUTOVIV!!! STRAPPIAMO IL PASS PER LE SEMIFINALI!!!
4-6 6-4 forza arna!!!!
E’ tornato l’ARCIBALDO !!! 😯
Lombardico ! Lombardico ! 😛 😀 😛
Altro che Ibrahimovic !!! 😉
Peccato per Lorenzo Paoli,
ma il nostro n.2 ha battuto il n.1 toscano.
La Lombardia continua nel suo anno di rinascita 2009.
Oh Oh Oh, I’m an Canturish Man in Valencia !!! 😛
non credo lo vedo più costante almeno mentalmente, secondo me sbaglia a fare queste trasferte, sarebbe stato meglio rimanere in Italia a Genova e fare un torneo con avversari più forti, per prepararsi al meglio al salto di qualità…o forse devo pensare che abbia un pò di paura?
Lorenzi voto: 5
perdere da Arnaboldi non gli dovrebbe succedere (con tutto l’affetto e la stima per Arnaboldi a cui auguro anche di vincere il torneo se può ma non ci credo troppo..) aspettiamo di vedere se il magico Lorenzi di giugno/luglio ritorna.. speriamo non siano stati due mesi da meteora alla Tenconi dell’anno scorso..
arna e modesto paolino è proprio scoppiato 👿 👿 👿
BRAVISSIMO ARNA,FINALMENTE UN GRANDE TORNEO. TI ASPETTAVO IN QUEL DI COMO.. PAZIENZA L’IMPORTANTE CHE CONTINUI.
Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Come si può mollare davanti al traguardo!!!!????!!!!!se Lorenzi non si rimbocca le maniche subito perde la possibilità della vita, perchè se entrasse nei top 100 cambierebbero i tornei e credo pure il tenore di vita.mi sorprende che gli stia mancando quella cattiveria agonistica dimostrata in tutto l’anno, e proprio nel momento più importante!
Complimenti a Boldi, speriamo che possa avanzare il più possibile… nel torneo!!
BRAVO LO STESSO LORENZO PAOLI (DOPO TUTTO L’ANNATA E’ STATA SPLENDIDA)
MOLTO BRAVO ANDREA arnaUTOVIC!!!!!
Bravo Arnaboldi.
Ma tutti questi su e giù …. 😳 😆