Andy Murray dà forfait all’Australian Open: “Tornerò a casa per valutare tutte le opzioni possibili”.
Andy Murray rinuncia al primo Slam stagionale.
Il britannico dopo il goffo tentativo di rientro ad Abu Dhabi, dov’era apparso in condizioni pessime, ha deciso di dare forfait per il problema all’anca all’Australian Open.
“Non giocherò a Melbourne quest’anno, non sono ancora pronto. Tornerò a casa per valutare tutte le opzioni possibili”.
TAG: Andy Murray, Australian Open, Australian Open 2018
Speriamo anche che Nadal e Federer non arrivino troppo avanti e che ci sia un bello spettacolo dagli ottavi in poi
Sì più o meno il palmares di qualunque altro tennista senza talento…
Come può secondo te un giocatore senza talento vincere tutto quello che ha vinto?
Non è che confondiamo il talento con L’eleganza e lo stile?
Andy potrà raccontare ai nipoti di essere stato numero uno del mondo, di avere vinto tre slam, una atp final, due ori olimpici e una Davis senza avere particolare talento se non una forza fisica non comune che gli ha permesso di vincere partite estenuanti. Questo vuol dire che il tennis è purtroppo diventato un gioco per ursus e maratoneti, non più per artisti. quindi: lunga vita a re Roger
L’operazione all’anca è un casino, non avere + dolore (forse) non vuol dire non avere più problemi…
Ci sono operazioni utili e poco invasive e altre molto invasive che possono influire non solo a livello sportivo ma a livello di vita quotidiana. Fa bene a pensarci 300 volte, i soldi li ha la sua carriera l’ha fatta…
@ Simonbolellivamos (#2003530)
Con il ritiro di Murray lo spettacolo ci guadagna…
I fab4 sono finiti da un pezzo, adesso ci sono i fab2 e ci saranno per il 2018 e 2019..poi nel 2020 ricambio
L’esibizione rimane certamente un mistero, probabilmente Murray in cuor suo sapeva di non essere competitivo, ma ha voluto provare comunque a giocare un match contro un giocatore vero. Tuttavia bisogna tener presente che stiamo parlando di uno dei più forti giocatori in attività, sicuramente avrà interpellato i migliori specialisti e, da quello che intuisco, l’operazione non sembra garantire una soluzione al problema che ha. È abbastanza ovvio che se gli avessero proposto un intervento con alte probabilità di guarigione completa non avrebbe esitato a sottoporvisi. Si tratta di una questione delicata, non ha senso sparare sentenze senza sapere come stanno effettivamente le cose: quello di cui possiamo essere certi è che sta facendo di tutto per tornare il più rapidamente possibile alle competizioni.
potrebbe essere la fine dei fab4??!!!
Aspettando Djokovic….
Non è detto che se si opera,poi non avrà più dolore.a moglie il chirurgo le a detto tra7mesi giocherà a tennis…. sono passati 2anni e ancora ha dolore.
Comunque assurdo che in sei mesi d’inattività Murray e il suo team non abbiano optato per l’operazione. Cioè mi domando, possibile sia servito a Murray un set di esibizione con Agut per capire che aveva ancora dolore? Possibile non lo abbia capito prima? Tutto molto strano sinceramente.
Australian Open da rivincere assolutamente per Roger! Certo, ne perde lo spettacolo non tutti sti ritiri ma che importa! Forza Roge!