Andy Murray dà forfait a Brisbane e in settimana deciderà se tornare a casa. Probabile il forfait all’Australian Open
L’ex numero uno del mondo, Andy Murray, dichiara che potrebbe prendere in considerazione un intervento chirurgico all’anca dopo essersi ritirato questa mattina dal torneo di Brisbane.
Il trentenne britannico è sceso al sedicesimo posto del ranking ed è fermo dallo scorso mese di luglio.
Murray ha dichiarato che l’intervento è una “seconda opzione, qualcosa che sta prendendo in considerazione, ma spera ancora che non sia così”
L’Australian Open avrà inizio a Melbourne il prossimo 15 gennaio e Murray ha aggiunto che nel weekend deciderà se rimanere in Australia o tornare a casa.
TAG: Andy Murray, ATP Brisbane, ATP Brisbane 2018
Forza Andy
Perfettamente logico quello che dici, forse ci sono davvero dei retroscena che noi comuni appassionati non possiamo sapere…. 😛
Una bella finale Carreno -Bautista…ahahah
Lui nole nishikori stan penso che non ci saranno in Australia e probabilmente neanche Nadal , solo roger può salvare questo tennis !!
@ Spero in Quinzi (#2002565)
Ma quali zverev dimitrov krirgios? A posto siamo
Murray negli ultimi anno ha lavorato tantissimo sul fisico, forse eccedendo con l’ipertrofia, e mio modesto parere!
Ora che è precipitato in classifica per quanto mi riguarda può ritirarsi un minuto prima!
Magari lo svizzero avesse qualche avversario veramente tosto, quest’anno.
Sembrano tutti colpiti da una maledizione…L’unico che lo può impensierire potrebbe essere quel pazzoide di Kyrgios, se si presenta con il cervello in modalità ON 😆
@ Rafael (#2002550)
Del Potro si sta allenando da settimane, lontano dai riflettori come ha sempre fatto. Il fatto che non si faccia pubblicità non significa che non stia lavorando, anzi…se c’è uno che Federer deve temere è proprio lui. Leggi New York.
Povero Andy, va ad infoltire la schiera degli infortunati o dei malconci.
Allenamenti troppo pesanti?
La postura corretta di Federer, unita ai suoi colpi mai esasperati e stilisticamente ineccepibili, sembrano essere il motivo della sua longevità.
@ Rafael (#2002550)
Sta pubblicando i video degli allenamenti da un po’. Comincerà la stagione ad Auckland
Sta pubblicando da un po’i video degli allenamenti. Comincerà la stagione ad Auckland
Concordo con cataflic..gli sponsor fanno la loro parte
È tempo dei next-gen
Qualcuno ha notizie di Delpotro, l’anno scorso dopo la vittoria con Thiem agli US Open era riuscito a svoltare e dare un senso alla stagione, non vorrei che fosse di nuovo precipitato in un tunnel buio.
Io comunque sti qui(lui e Nola) non li capisco…stanno fuori sei mesi e si accorgono solo dopo un set giocato ufficiale che non ce la fanno??
Mi sa di escamotage per qualche obbligo contrattuale con gli sponsor ..tra l’altro se non aveva fatto progressi Andy non poteva operarsi a luglio che adesso era già pronto?
Ad Abu Dhabi non era proprio in condizione di competere…ora il forfait agli AO è molto concreto.
wawrinka? Raonic? Nadal? qui c’è una grande moria delle vacche.. (cit Totò)
Lui, Djoko, Nishikori, son sempre tutti rotti, hanno cercato di accorciare i tempi di recupero per giocare in Australia, ma niente; ora, se non recuperano bene entro Indian Wells, l’operazione diventa una concreta possibility per tuttie tre, vediamo, 1-2 di loro si dovranno probabilmente arrendere a questa eventualità.
Mah, era un forfait abbastanza prevedibile. Le condizioni ad Abu Dhabi erano già parecchio precarie, se fosse sceso in campo anche a Brisbane avrebbe preso una scoppola livello Tomic a Miami nel 2013. Certo, l’unica cosa che non capisco è: si vedeva già da tempo che il problema all’anca era grave, perchè non operarsi subito?
Se si opera, lo fa con 6 mesi in ritardo.
un intervento significa che salta tutto il 2018.
A tabellone compilato..fortuna che lui e djoko non possono più rovinare i draw ritirandosi perchè ormai sono troppo bassi nel ranking