Ancora una sconfitta al primo turno per Kristina Mladenovic (la 13 esima consecutiva)
La numero 11 del mondo Kristina Mladenovic non è riuscita ad entrare nel 2018 in un modo diverso da quello che ha chiuso il 2017, ed è stata eliminata nel primo turno del WTA Premier di Brisbane, in quella che è stata la sua tredicesima sconfitta consecutiva in singolare.
La 24enne francese è stata eliminata al primo turno dalla bielorussa Aliaksandra Sasnovich per 1-6, 6-3 e 7-5, in una partita in cui ha comunque mostrato un livello di gioco superiore a quello giocato nella seconda metà del 2017.
TAG: Kristina Mladenovic
Sasnovich è un ottima tennista,pure lei temo con qualche fisima in testa,e con una classifica non adeguata ai suoi fondamentali che sono di tutto rispetto!
@ ago (#2002201)
😆
purtroppo i problemi di testa sono i più difficili da superare. credo che la storia con thiem centri poco. la verità è che questa ragazza anche in passato ha palesato limiti mentali. nel suo momento migliore, per esempio, giocava benissimo ma in finale era bloccata. a s.pietroburgo ha vinto il torneo solo perchè dall’altra parte l’avversaria era k.o. ed in generale quando haveva in vantaggio e poteva chiudere un set o un match aveva e palesava un braccino da paura. e questi problemi erano presenti anche nelmomento di forma ottimale!!!
Ah, l’amour…
Oggi non ha giocato male a dir la verità. Sasnovich è la sua bestia nera.
Dominic lasciala un pò respirare ogni tanto
@ massimo (#2002073)
@ nastase (#2002087)
Vedrete che, nel caso continui con questi risultati, non ci resterà per molto
Credo che sia il record assoluto come striscia negativa, visto anche che non ha frammezzato vittorie a livello ITF.
Ma, essendo ad inizio stagione, forse è meglio dire che ha chiuso quella scorsa con 12 sconfitte di fila, e questa è la prima della nuova serie (magari anche l’ultima, chissà).
Crisi senza fine… Speriamo che si “svegli” per i tornei sulla terra dove ha davvero tanto da difendere!!
Fio a Pietroburgo non ha punti da difendere, qundi può perdere ancora un paio di volte. poi da lì ha vittorie e finali (a Stoccarda, madrid)
potrebbe perdere molti punti e posizioni anche vincendo qualche match in più
Dopo quello straordinario Roland Garros e la favolosa prima parte di stagione, Mladenovic ha avuto un tracollo a livello mentale. Sconfitte (a volte anche nette) con avversarie abbordabili per lei, ad esempio Andreescu e Fett. Inoltre, non ha nemmeno giovato per lei il fatto di giocare ogni singola settimana (ha giocato, per esempio, tutti i tornei su erba e da Washington ha giocato pressochè sempre), adducendo poi i suoi scarsi risultati a un problema al ginocchio. Certo, la musica non cambia al momento nemmeno a Brisbane, si trova davanti quella Sasnovich che la aveva già battuta a Mosca lo scorso anno sempre in tre set. Bisogna vedere ciò che succederà, siamo ad inizio stagione, aspettiamo a dare altri giudizi
chi si accontanta gode! le classifiche devono cambiare, ha ragione massimo!
Mi sa che aveva vinto prima non credi?
Incredibile…quando si parla di limiti mentali…lei ha bisogno assolutamente di precipitare in classifica, sennò non riesce a sbloccarsi…è come se avesse vinto un concorso per un posto in comune…si è seduta lì!
Alte sue colleghe anche se sono n.2 darebbero l’anima per diventare n.1
Questa perde sempre ed è sempre undicesima, non c’è giustizia però!