Rafael Nadal conferma la partecipazione al Tiebreak Tens
Arriva una buona notizia per i fan di Rafael Nadal.
Il 31enne spagnolo ha confermato domenica la sua partecipazione all’evento TieBreak Tens di Melbourne, che si terrà presso la Margaret Court Arena il prossimo 10 gennaio, mostrando quindi chiaramente l’intenzione di competere all’Australian Open, che si svolgerà qualche giorno dopo nello stesso complesso.
Nadal si unisce a Novak Djokovic, Nick Kyrgios, Lleyton Hewitt e Stan Wawrinka in un evento che avrà, salvo sorprese, un vero cast di lusso e che aspetta ancora la conferma di altri tre partecipanti.
TAG: Rafael Nadal
7 commenti
Io ritengo che il vero tennis si giochi sui classici 3 set su 5. Poi esistono tornei importanti per la carriera di un tennista, ma leggermente inferiori quali i classici tornei ad eliminazione diretta, ma penso che sia giusto che esistano anche alcune esibizioni dove si possano far divertire gli spettatori e che possano essere utili per la preparazione di un tennista ad un torneo di rango superiore. Questo torneo può essere per Nadal un’ottima preparazione per gli AO tenendo conto dell’infortunio avuto.
@ nastase (#2002089)
La LC è un torneo innovativo che si pone in alternativa a slam e mille,ma i soldi non potranno battere mai il prestigio e la tradizione di Wimbledon roma miami etc,un tempo i wct funzionavano oltre che per i dollari perché c’erano campioni americani come mac jimbo e mostri sacri come borg vilas e dopo di loro lendl gli svedesi e Becker che ad esempio rendevano spettacolari le finali di Dallas e i vari Atlanta Cichago indoor
Si disputa in un rehab ?
io non capisco chi critica la Laver Cup ed esalta questo non tennis
Speriamo!
Veramente e iscritto anche nole ma dubito partecipi e poi anche murray gioca ma è impresentabile, per cui non vedo il motivo di esaltarsi
Il recupero sembra andare bene!!! Vamoos Rafa