Andy Murray a sorpresa non dà forfait a Brisbane. Stasera partirà per l’Australia
Buone notizie arrivano a sorpresa da Andy Murray, che ha sostituito Novak Djokovic ad Abu Dhabi ed è stato sconfitto dallo spagnolo Roberto Bautista Agut in maniera netta.
Lo scozzese ha confermato nelle dichiarazioni successive al match di oggi che questo è stato un buon test per lui, nonostante è apparso in evidenti difficoltà fisiche.
Il 30enne scozzese ha dichiarato che si è sentito abbastanza bene da provare addirittura a competere per l’ATP 250 di Brisbane in programma la prossima settimana e si recherà quindi in Australia stasera.
“Mi sentivo meglio man mano che l’incontro progrediva. Ho iniziato molto lentamente e Roberto, che è uno dei migliori giocatori del mondo, ha colto l’occasione per avanzare nel punteggio. Quando non gareggi per un lungo periodo, ci vuole tempo per recuperare il ritmo partita. Ho iniziato a sentirmi meglio verso la fine dell’incontro, ma ho bisogno di migliorare un po’ la sicurezza. Ora andrò a Brisbane per continuare a lavorare”.
TAG: Andy Murray
8 commenti
chissà se è lo stesso problema di Seppi…
…nonostante é apparso… 😕
Per me era un Murray al 15% ad inizio match e al 30% alla fine…se lo dice lui…può essere che ci andasse pianissimo per timore di far danni…di sicuro si muoveva come un’oca sciancata…
Come su Djokovic anche su Murray rimangono molti dubbi sulla sua conduzione fisica…secondo me il britannico opterà per l’intervento chirurgico.
Nole e murray sono il passato ! Passiamo oltre !!
A NY ha impedito la finale Nadal-Federer, non lo perdonerò mai!
per come gioca murray il problema all’anca è insormontabile, carriera ad alti livelli finita. Se federer ha mantenuto la forma dell’anno scorso quest’anno fa sfracelli…
Se ha falsato il tabellone degli us open, figuratevi se si fa problemi per Brisbane