Robin Haase: “Non subisco un grave infortunio da diverso tempo, rispetto a quello che mi accadeva tre o quattro anni fa, quando non riuscivo nemmeno a dormire a causa del dolore che avevo al ginocchio”
Il tennista olandese Robin Haase ha rilasciato un’intervista dove ha analizzato la sua progressione nel mondo del tennis: “Nel corso degli anni sono migliorato molto nel mio tennis, questo è dovuto alle mie condizioni fisiche. Non subisco un grave infortunio da diverso tempo, rispetto a quello che mi accadeva tre o quattro anni fa, quando non riuscivo nemmeno a dormire a causa del dolore che avevo al ginocchio”.
“Al giorno d’oggi il mio ginocchio sta molto meglio, anche perché ho dosato i miei sforzi molto di più rispetto a prima. Ho terminato questa stagione senza alcun dolore, quindi sono fisicamente al 100% per iniziare la stagione australiana”, ha detto Haase.
TAG: Robin Haase
1 commento
Mi auguro che vada avanti così, é un giocatore con un tennis piacevole da vedere, per i miei gusti, che merita una migliore posizione in classifica.