Caos Scommesse Copertina, Generica

Caos Scommesse: Il Pm chiede 2 anni e 8 messi per Daniele Bracciali e 2 anni e sei mesi per Potito Starace. Il 09 Gennaio ci sarà la sentenza

26/12/2017 23:46 17 commenti
Potito Starace e Daniele Bracciali nella foto
Potito Starace e Daniele Bracciali nella foto

Sono stati chiesti tre anni per Roberto Goretti, direttore sportivo del Perugia Calcio, due anni e otto mesi per il tennista azzurro Daniele Bracciali e due anni e sei mesi per il collega Potito Starace.

Queste le richieste di pena formulate dal pm Carlotta Bernardini nei confronti dei tre imputati del procedimento sulle presunte combine nel mondo del tennis, accusati di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, in particolare a manipolare una pluralità di partite di tennis di tornei prevalentemente internazionali.

La sentenza sarà emessa il prossimo 9 gennaio.


TAG: , ,

17 commenti. Lasciane uno!

Vecchiogiovi (Guest) 28-12-2017 10:40

@ Anselmo (#2000219)

Non è il processo sportivo, è il processo penale.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito (Guest) 27-12-2017 16:57

Scritto da ago
@ Fabio (#2000228)
Ma infatti il problema di questo paese non sono i criminali ma avvocati e simili che sfruttano leggi complesse e scritte male per trovare cavilli e vizi di forma vari in maniera di non far condannare i criminali.

Mai letto “I Promessi Sposi” ?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito (Guest) 27-12-2017 16:55

Scritto da alessandro zijno
ho letto pareri cobtrastanti con il mio. il mio non è un giudizio, bensi un pronostico sulle carte chd ho avuto a disposizione. non ho potuto disporre di tutto ma di una parte del grosso carteggio. purtroppo per me sono diventato esperto sul campo di pratiche legali e conincio a conoscere i percorsi della giustizia. essendosi spenti i riflettori su queste situazioni, escluso il piccolo mobdo del tennis, facile che il giudice accolga le istanze delle difese, premiandole con jna assoluzione. è un mio pronostico su cui, alneno per decenza, non scomnetterei☺ detto cio aggiubgo che se fossimo in pieno marasma scommesse scandalo il risultato sarebve opposto per questioni politiche legate alla pubbluca opinione che poi è quella che da i voti. questo gia fa capire il mio giudizio ibtrinseco su una parte della magisyratura italiana che nulla ha da invidiare come metodi e risultati alla malavita organizzata

Magari qualche volta rileggere il testo scritto…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 27-12-2017 14:42

Scritto da PingPong

Scritto da alessandro zijno
credo nell assoluzione. il castello accusatorio regge su basi di sabbie mobili. si rischia fortemente di avere persone innocenti condannate pesantemente in un Paese che vede crijinali incalliti fuori dal carcere. la giustizia è giustizia. o almeno cosi divrebbe essere. conosco poto e daniele personalmemte e non sono petsone da fedina penale sporcata

In non sono un moralista, queste cose esistono e non metto alla gogna nessuno. Ma almeno avere le … di ammettere le proprie colpe e pagare. Non c’è niente di male in una condanna, uno può sbagliare nella vita, tutti sbagliano a diversi livelli. Più patetico è nascondersi dietro a un dito.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro zijno (Guest) 27-12-2017 14:35

ho letto pareri cobtrastanti con il mio. il mio non è un giudizio, bensi un pronostico sulle carte chd ho avuto a disposizione. non ho potuto disporre di tutto ma di una parte del grosso carteggio. purtroppo per me sono diventato esperto sul campo di pratiche legali e conincio a conoscere i percorsi della giustizia. essendosi spenti i riflettori su queste situazioni, escluso il piccolo mobdo del tennis, facile che il giudice accolga le istanze delle difese, premiandole con jna assoluzione. è un mio pronostico su cui, alneno per decenza, non scomnetterei☺ detto cio aggiubgo che se fossimo in pieno marasma scommesse scandalo il risultato sarebve opposto per questioni politiche legate alla pubbluca opinione che poi è quella che da i voti. questo gia fa capire il mio giudizio ibtrinseco su una parte della magisyratura italiana che nulla ha da invidiare come metodi e risultati alla malavita organizzata

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 27-12-2017 14:22

Otto messi?!? Di Messi ce n’è soltanto uno! :mrgreen:

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eunosio (Guest) 27-12-2017 13:17

@ alessandro zijno (#2000220)

Carissimo, scrivi “in un Paese che vede crijinali incalliti fuori dal carcere”
E NO! che facciamo tutti colpevoli, nessun colpevole?
Chi viene scoperto deve avere le conseguenze per ciò di cui è responsabile.
I mezzucci di avvocaticchi, NO grazie

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 27-12-2017 11:48

Si sono rovinati la carriera, soprattutto Potito. Che delusione…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PingPong 27-12-2017 11:20

Scritto da alessandro zijno
credo nell assoluzione. il castello accusatorio regge su basi di sabbie mobili. si rischia fortemente di avere persone innocenti condannate pesantemente in un Paese che vede crijinali incalliti fuori dal carcere. la giustizia è giustizia. o almeno cosi divrebbe essere. conosco poto e daniele personalmemte e non sono petsone da fedina penale sporcata

In non sono un moralista, queste cose esistono e non metto alla gogna nessuno. Ma almeno avere le … di ammettere le proprie colpe e pagare. Non c’è niente di male in una condanna, uno può sbagliare nella vita, tutti sbagliano a diversi livelli. Più patetico è nascondersi dietro a un dito.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
ago (Guest) 27-12-2017 10:36

@ Fabio (#2000228)

Ma infatti il problema di questo paese non sono i criminali ma avvocati e simili che sfruttano leggi complesse e scritte male per trovare cavilli e vizi di forma vari in maniera di non far condannare i criminali.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Silvennis (Guest) 27-12-2017 10:29

Temo,con il crescere dell’ età e quindi il scetticismo, che il loro problema ,a differenza di molti altri, sia di avere contro prove così evidenti. Per la loro dignità in futuro una bella confessione con le dovute scuse! Versione Natalizia,of course..

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 27-12-2017 10:18

Scritto da Giorgio
@ alessandro zijno (#2000220)
Ma qui di cosa parlavano allora, di figurine panini?
BR.: Parlami di cifre tu se puoi.
BR.78: Di solito ci offrono 50 poi dipende cmq domani preferisco giocarla; magari per una prossima volta se ne può parlare.
BR.: Guarda, 50 potrei farcela per prova per domani ma è indispensabile vincere il primo se no anche un altra volta se lo so per tempo possiamo dare di più.

Più chiaro di così…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agam (Guest) 27-12-2017 10:15

@ alessandro zijno (#2000220)

continua a credere alle favole

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 27-12-2017 09:48

@ alessandro zijno (#2000220)

Ma qui di cosa parlavano allora, di figurine panini?

BR.: Parlami di cifre tu se puoi.
BR.78: Di solito ci offrono 50 poi dipende cmq domani preferisco giocarla; magari per una prossima volta se ne può parlare.
BR.: Guarda, 50 potrei farcela per prova per domani ma è indispensabile vincere il primo se no anche un altra volta se lo so per tempo possiamo dare di più.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro zijno (Guest) 27-12-2017 09:27

credo nell assoluzione. il castello accusatorio regge su basi di sabbie mobili. si rischia fortemente di avere persone innocenti condannate pesantemente in un Paese che vede crijinali incalliti fuori dal carcere. la giustizia è giustizia. o almeno cosi divrebbe essere. conosco poto e daniele personalmemte e non sono petsone da fedina penale sporcata

3
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Anselmo (Guest) 27-12-2017 09:13

Perché 2 anni e 6 o 8 mesi???
Per come la vedo io, se sono colpevoli radiazione, se invece risultassero innocenti dovrebbero essere risarciti.Punto.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filippide (Guest) 27-12-2017 03:11

Perché “caos”?
Non è che volevate semplicemente dire “caso”?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!