Us Open: Flavia Pennetta “Lei ha giocato bene, ma mi aspettavo che fosse piu profonda nei colpi”
Queste le dichiarazioni di Flavia Pennetta subito dopo la conclusione dell’incontro dei quarti di finale degli Us Open.
“La prima cosa che ho notato nell’incontro di stasera che mi aspettavo una palla piu’ lunga, infatti all’inizio mi sono posizionata piu’ indietro ed ho avuto difficoltà”.
“Lei ha giocato bene, ma mi aspettavo che fosse piu profonda nei colpi, invece tirava pesante ma abbastanza corto”.
“Quando si gioca con delle giocatrici come Serena e Venus che fanno un passo avanti quando rispondono, cerchi di fare qualcosa in piu’ al servizio ed è per questo motivo che oggi sono stata piu’ fallosa alla battuta”.
“Lo sapevo che oggi avrei dovuto servire meglio rispetto alle altre partite. Oggi non ho servito male ma certamente potevo servire meglio“.
TAG: Box Us Open, Pennetta, Us Open
3 commenti
Meno male che ci sono le ragazze a tenere alto l’onore italiano….GRANDE FLAVIA!!!!
Flavia, sei stata grande! Adesso fai tesoro dell’esperienza e assieme a Urpi continua così che va bene…, ma fatti aiutare definitivamente da Stefano. Come avrai notato oltre ad essere preparatissimo, è professionale ( cosa difficile nel nostro mondo); per noi del Blue team è sempre staata una garanzia di successo…. anche, perchè come Te, non si accontenta dei risultati raggiunti, ma ogni giorno pone l’asticella sempre “un centimetro più in alto”…..
“Senza Confini” !!!!
Complimenti Flavia, e auguri per i prossimi successi!!!
brava Flavia pensa sempre a migliorare con un’ottica positiva,in questa maniera si salirà ancora 😆 ,ora vali anche di più del decimo posto,
obiettivo AUSTRALIAN OPEN 😉