L’enigma di Victoria Azarenka
Campionessa nel 2011 e nel 2012, Victoria Azarenka ha ricevuto una wild card per partecipare all’edizione 2018 dell’Australian Open, che inizia tra tre settimane, ma potrebbe anche non partecipare allo Slam aussie.
La bielorussa, che ha rinunciato questa domenica al torneo di Auckland, è ancora nel bel mezzo di una lunga battaglia legale che dura da mesi per la custodia del figlio Leo.
Secondo il quotidiano Marca, l’Azarenka non ha ancora il permesso di lasciare la California quando il processo è in corso, quindi i rischi di non competere a Melbourne sono, ovviamente, molto alti.
Ricordiamo che l’Azarenka non ha un team, dal momento che tutti quelli che hanno lavorato con lei hanno scelto di scegliere un altro percorso per le loro carriere di fronte all’indecisione intorno alla situazione dell’ex numero uno del mondo.
TAG: Victoria Azarenka
Commenti inutili…
limitatevi a giudicare quello che potete vedere, ovvero le partite, e non cose di cui non sapete nulla. 😎
No e non mi permetto di giudicare, a differenza tua, la vita privata di una persona sparando sentenze, su cose delicate che nessuno può sapere realmente se non i diretti interessati, men che meno te!
@ Case (#2000169)
Neanche un “giocatore di hockey”, visto che ci ha giocato solo al college.
Forse più quello che ha detto Sissi.
Piuttosto, la domanda sarebbe “ma quale tribunale mai toglierebbe un figlio alla madre (per di più benestante) per affidarlo al padre?
@ Evolution (#2000158)
Tu invece fai il giudice??
Cmq era insieme a redfoo quindi compagni tanto normali non li vuole
@ lesser (#2000160)
Il suo ex compagno non è un divo del rock
scusa ma non ho capito quale colpa abbia la azarenka…..
In effetti per la situazione in cui si trova, Vika ha sicuramente molte responsabilità. Tuttavia non è bello augurarle il male, indipendentemente che sia una grande campionessa o meno.
Ritengo che sia fondamentale, invece, che riesca a risolvere la sua situazione nel comune interesse del bambino ma anche di entrambi i genitori. Ciò che bisognerebbe sperare è che non solo questa situazione si risolva nel migliore dei modi ma che serva pure da monito e da insegnamento per tutte le coppie che si separano affinché gli inevitabili rancori e malumori non portino più a lotte e scontri esasperati che fanno solo male a tutti. Anche a chi riesce a prevaricare alla fine.
La realtà è che le conseguenze sono solo vite devastate e distrutte. La foto di Vika anoressica ne è stata la dimostrazione. Purtroppo, quando si vede una donna distrutta da una separazione, si prova istintivamente tenerezza e solidarietà. Quando è invece un uomo, si prova disprezzo con la conseguenza di emettere stupidi giudizi, il più classico dei quali è la classica frase ipocrita “Però non si può negare che se si è fatto ridurre così, vuol dire che è proprio un imbecille!”
Mi auguro veramente che l’umanità si evolva da certe forme di gravissima ottusità con cui ci si illude di salvare l’immagine del genere femminile!
E infatti non si è sposata un divo del rock, ma un giocatore di hockey. Almeno informarsi prima. E istruirsi prima.
Redazione, ha vinto nel 2012 e nel 2013
Prima red foo , ora un gigolo’ delle Hawaii ….. un ragazzo un più “normale” Vika proprio non lo vuole , temo che gli allenatori abbiano sentito puzza di bruciato e se la siano data a gambe levate !
Pazzesco che una causa rovini il rientro di una tennista formidabile e che nel 2016 dopo la vittoria di IW e Miami era tra le più papabili a ritornare al n.1…veramente un peccato. Ad Auckland la sua WC è stata data a Sara (fonte: SportFace).
ha voluto sposarsi un divo del rock??ha sempre avuto occhi grandi la ragazza qui.mi spiace ma in molti ti dicono ora cuociti sul tuo brodo,brutta da dire ma credo che in molti t’avrebbero detto te la sei voluta
Eh si immagino che tu sappia veramente la storia, chi sei l’avvocato?
Rob de matt!
Una giocatrice fenomenale fermata da pastrocchi burocratici e legali.
Non mi e’ mai stata particolarmente simpatica, per quel che vedevo in campo, ma era una agonista straordinaria.
I suoi gemiti pero’ alquanto penosi.
Il suo Tennis lo ritenevo l’unico assieme a quello della Kvitova (e per brevissimi periodi anche a quello della Kerber) in grado di giocarselo con Serenona Williams, la piu’ grande all time.
Povera Vika, che pessimo Natale 🙁
Chi e’ causa del suo mal pianga se stesso!