Esibizione Abu Dhabi: Forfait di Stan Wawrinka e Milos Raonic. Entrano Anderson e Rublev
Stan Wawrinka non rientrerà al torneo di esibizione di Abu Dhabi contrariamente a quanto annunciato diverse settimane fa. “Non mi sento ancora in grado di giocare a questo livello”, ha dichiarato Stab.
“Insieme al mio team, sto lavorando duramente e faremo di tutto per essere pronto in tempo per gli Australian Open. Devo essere paziente e dare al corpo il tempo necessario per recuperare. Spero di tornare ad Abu Dhabi nel 2018”.
Alle prese con un infortunio al ginocchio sinistro, e passato sotto i ferri due volte, Wawrinka non ha più giocato dal primo turno del torneo di Wimbledon nel luglio scorso.
Anche Milos Raonic ha dato forfait per l’evento.
Saranno Andrey Rublev e Kevin Anderson ad affrontare rispettivamente Dominic Thiem e Pablo Carreno Busta ai quarti di finale nella ricca esibizione di fine e inizio anno.
TAG: Esibizione Abu Dhabi, Milos Raonic, Stan Wawrinka
C’è per caso qualcuno che sa qualcosa di Murray? Che tipo di problema ha di preciso all’anca, come lo stanno curando, quando si pensa che possa tornare? Ho cercato in giro, ma non ho trovato molto.
Ne sono certo io!
Perchè pensate magnus norman abbia fatto le valigie?
Speriamo che rafael si ritiri e rientri direttamente ad acapulco così si riposa..quando pensate di fare i dispetti in realtà ci favorite
Ahahah si sapeva..certo certo come no
Raonic è già a Melbourne ma dovrebbe giocare anché a Brisbane. Non sarei sorpreso di vedere Nadal ritirarsi
Si sapeva che Stan avrebbe dato forfait, spero che riesca a riprendere il suo livello nel 2018
Forfait serbo
Nooo Stan…