Toni Nadal parla della forma di suo nipote Rafael: “Vediamo come andranno queste settimane. Le aspettative sono buone e ha tempo per rimettersi in forma”
Toni Nadal, che non accompagnerà più Rafael Nadal nei tornei dall’inizio del prossimo anno, ha confessato mercoledì che suo nipote non è ancora in forma ma ha ancora tre settimane di tempo per esserlo.
“Vediamo come andranno queste settimane. Le aspettative sono buone e ha tempo per rimettersi in forma. Vogliamo che il recupero sia completo e che possa essere in piena forma tra 15-20 giorni”, – dichiara Toni.
Toni Nadal è anche il direttore della WTA di Mallorca e ha annunciato Caroline Garcia come primo nome per l’edizione 2018.
TAG: Rafael Nadal, Toni Nadal
@ Maria (#1999118)
Un classico davvero 😎
Mancheranno gli sguardi tra zio e nipote durante i match!!
Lo hanno dato per spacciato non so quante volte e non so quante volte è tornato più forte di prima e soprattutto NUMERO 1 … cari gufi e detrattori mettetevi il cuore in pace perché vi regalerà ancora tanti tanti dispiaceri … el chico di Manacor ha ancora 31 anni talento e forza da vendere … VAMOS RAFA …
Errore grossolano quello di partecipare alle atp finals. Sarà sicuramente in ritardo sulla preparazione per il prossimo anno
Eventualmente lui le protesi se le può comprare d’oro, tu nemmeno di latta..
Speriamo la salute lo sorregga senza Rafa che tennis sarebbe
Vamossss Rafa
Se fossi in lui ripartirei direttamente dagli australian open saltando esibizione inutile ad abu dabhi e il 250 a brisbane Magari potrebbe andare in Australia tipo dieci giorni prima per adattarsi al clima ma eviterei inutili sforzi in tornei di poco o nullo valore
Rimetti in sesto la cartilagine e poi vai di dritti sovrumani.
Pensa a come camminerai tu dopo altri 5 anni di rafael n.1..già quest’anno vi ho visti un pò proni
A 50 anni si può esser messi peggio di lui, con ancora 20 anni di lavoro che ti aspettano. Non mi proccuperei troppo per la salute di Nadal!
Sarebbe bello che Mallorca organizzasse anche il torneo maschile. 🙂
Diciamo che è logoro come una ringhiera mangiata dalla salsedine.
Anche qui la pecunia la fa da padrona, altrimenti…
Se no due calcoli li avrebbe fatti. ‘A 50 anni come camminerò?’ Dovrebbe chiederselo. Come Batistuta?