Viktor Troicki è stato ospite oggi presso la sede di Lotto Sport Italia a Trevignano. Nell’occasione il tennista serbo ha firmato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con Lotto per altri tre anni
Il testimonial Lotto Viktor Troicki è stato ospite oggi, 11 dicembre, presso la sede di Lotto Sport Italia a Trevignano. Nell’occasione il tennista serbo, testimonial della Losanga dal 2014, ha firmato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con Lotto per altri tre anni, a partire da gennaio 2018. L’accordo prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per le gare e il tempo libero.
Il tennista serbo, accompagnato dal suo nuovo allenatore ed ex atleta Boris Pashanski e dal suo storico preparatore atletico Milos Jelisavcic, ha trascorso la giornata presso l’headquarter dell’azienda dove ha anche avuto modo di confrontarsi con l’ufficio prodotto per scambiare importanti informazioni e feedback.
Classe 1986, Viktor Troicki è un talento fatto di potenza ed esplosività. Nel 2010 la consacrazione: Troicki accompagna la nazionale serba verso il trionfo in Coppa Davis portando alla sua squadra il punto decisivo nel match contro il francese Michael Llodra. Nello stesso anno conquista il suo primo titolo ATP 250 a Mosca. Il 2011 è un anno d’oro: grazie al raggiungimento del terzo turno agli Australian Open e del quarto turno al Roland Garros, Troicki raggiunge il suo best ranking al 12° posto della classifica mondiale. Negli ultimi tre anni il tennista serbo si è espresso al meglio nel torneo australiano “Apia International Sydney” dove ha conquistato due dei suoi tre titoli vinti a livello ATP (nel 2015 e nel 2016). Oggi il tennista trentunenne è al 55° posto del ranking ATP.
TAG: Viktor Troicki
8 commenti
@ Haas78 (#1998476)
In che senso?
@ Thoreau (#1998329)
Non esageriamo, per piacere
Il ragazzo merita…
Buon rinnovo per Lotto
E non dimentichiamoci che è un gran bel vedere
Ovviamente lo dico per scherzare, ringrazio livetennis perchè da’ sempre tutte le informazioni possibili
Menomale ha firmato per altri tre anni, ieri sera quando ero andato a dormire non riuscivo chiudere gli occhi dall’angoscia. Un bel sollievo, era una questione di vita o di morte