Australian Open: Novità sorteggio. Il sorteggio dei tabelloni principali avverrà di sera e di giovedì
10/12/2017 08:12 7 commenti
Novità per il sorteggio dei tabelloni principale dell’Australian Open.
Il sorteggio per il main draw maschile e femminile sarà effettuato giovedì 11 gennaio alle ore 19 locali, quando saranno le 9 del mattino in Italia.
E’ la prima volta che il sorteggio viene effettuato di sera.
TAG: Australian Open, Australian Open 2018
7 commenti
Non è che la pensi così veramente? Ovvio, al contrario!
Che cattivoni! Sono proprio brutti e cattivi gli organizzatori degli Slam! Fanno sempre vincere Federer! Cattivoni! E fanno di tutto per far perdere Nadal e per far piangere i suoi tifosi! Cattivoni! Non dovete fare la bua ai tifosi di Nadal! Senza le ingiustizie degli organizzatori Federer avrebbe vinto solo sei o sette Slam e non 19. Cattivoni! Siete brutti e cattivi!
Di sera, o di mattina, il più fortunato/preparato a tavolino sarà sempre quello di Nadal, e quello di Federer proibitivo al limite del boicottaggio! 😀 😀 😀
@ fernando (#1998120)
Federer più che fortunato nei sorteggi (io spero e voglio credere che non siano pilotati) è molto aiutato dagli organizzatori, in quanto gioca praticamente sempre in sessione serale, al contrario dell’intero resto del field che non può contare su questo vantaggio. Con le condizioni che ci sono a Melbourne (unito al fatto che la prima semi si gioca di giovedì) questo dettaglio che piaccia o no può fare la differenza, come forse lo ha fatto quest’anno.
Sarà la solita fortuna di Federer
Pazzesco! Novitá shock
grandi, non vedo l’ora che inizi l’Australian Open 😀