Serena Williams diventa un oggetto natalizio
Avere un Albero di Natale con l’ornamento di Serena Williams è ora possibile, proprio in un momento in cui l’americana è lontana dalla vista dei suoi fan.
Serena, 36 anni è stata trasformata in un ornamento per l’albero di Natale dal negozio Women’s Look Up.
La figura della campionessa vincitrice di 23 Grand Slam, ha la funzione di sostituire la stella che di solito è collocata in cima all’albero di Natale e può essere acquistato tramite Internet, per 102 euro circa.
“Non solo è la miglior tennista di tutti i tempi, ora è anche il miglior ornamento per la cima del tuo albero”, può essere letto nella descrizione del prodotto.
Hilary Clinton e Beyonce sono altre personalità che possono essere acquistate in questo negozio.
TAG: Curiosità, Serena Williams
@ Tiger Woods (#1998098)
😀
@ pablox (#1998013)
ma anche io sono abbastanza d’accordo pero’ Serena e’ veramente al top come immaginario di donna forte in US e’ anche una delle Time magazine Firsts… e poi alla fine ste povere femministe qualunque cosa facciano non ci va mai bene! 😎
@ Haas78 (#1998082)
Nemmeno io…comunque se riesce a servire a 200 km/h con quell’impugnatura è veramente un angelo e non può che provenire da un altro pianeta 😯
@ Tiger Woods (#1997969)
A meno che non giochi così, a palettone, non me ne ero mai accorto 😀
Povero “Tannenbaum”!!!!
ca.ata pazzesca
è un obbrobrio che non metterei mai sull’albero di natale. Pessimo
Un po’ blasfemo.
Ho letto adesso questa precisazione. Sinceramente credo ci siano mezzi e metodi migliori per “finanziare il power empowerment” qualunque cosa essa sia. una tennista (o chiunque altro) con le ali d’angelo poi non mi paiono così femministe, ma rientrano ampiamente negli stereotipi natalizi e non solo. Poi le 3 signore in questione credono abbiano le risorse necessarie per finanziare. Ma lo dico non per Serena o chicchessia, mi paiono queste solo delle furbe operazioni nascoste dietro la facciata della buona causa.
non so come altro commentare!
Quando si dice il buon gusto …
Se riusciranno a venderne due o tre sarà già tanto…
Idea totalmente ridicola!
Che squallore!
Grazie come sempre di riportare queste notizie. Sono andato sul sito.
Una precisazione anche per contestualizzare meglio il ruolo di Serena.
Il sito e’ “Women TO look up TO” – Donne a cui ispirarsi. E’ un’associazione NO profit. Le tre signore in questione – Beyonce, Clinton e Serena – sono donne leader e nello statement di questa associazione, candidate a sostituire l’immagine di donna = fatina di Natale nel nostro immaginario. Il ricavato di questa ed altre iniziative sono spesi per il finanziamento di progetti per il women empowerment.
@ Haas78 (#1997958)
Sono stati molto attenti ai dettagli…
Più che la migliore tennista di sempre qui sembra uno dei quei bambini delle scuole tennis che con una racchetta gigante e chiaramente non adeguata a loro la impugnano vicino al cuore
Che tamarrata!
come si dice da me:” Non ne voglio vedè più!”
Si noti l’impugnatura della racchetta 😛