Radek Stepanek e la scelta per Novak Djokovic: “Mi ci è voluto un po ‘di tempo per pensare alla proposta, che è finanziariamente attraente, ma non è mai stata la motivazione principale per la scelta”
Radek Stepanek, uno degli acquisti più recenti del team tecnico di Novak Djokovic, ha dichiarato in un’intervista che il denaro non è stato uno dei motivi per cui ha deciso di aderire al progetto dell’ex numero uno del mondo.
“Mi ci è voluto un po ‘di tempo per pensare alla proposta, che è finanziariamente attraente, ma non è mai stata la motivazione principale per la scelta.
È semplicemente un onore aiutare Novak Djokovic, ma anche una responsabilità”, ha ammesso il trentacinquenne ceco, che si è ritirato ufficialmente il mese scorso.
Stepanek collabora con Andre Agassi – che per sua scelta personale non è pagato: “Ho sempre cercato nella mia carriera di essere il miglior giocatore possibile ed è quello che voglio far ritornare in Novak. Cercherò di aiutarlo al meglio.”
TAG: Novak Djokovic, Radek Stepanek
3 commenti
..era “trentacinquenne” 4 anni fa. Mannaggia al pressapochismo!
Ragazzi Stepanek non è più 35enne…
Siamo gia’ a dicembre e in un lampo ci troveremo con gli Australian Open alle porte e li’ mi sembra che la tirino per le lunghe.
Dovrebbero gia’ lavorarci da un po’, voi cosa dite?
Tra l’ altro e’ il SUO slam! Farlo male, e temo proprio che sara’ cosi’, sarebbe veramente doloroso.