Sascha Bajin seguirà nel 2018 Naomi Osaka
Sascha Bajin, ex compagno di allenamento di Serena Williams e Victoria Azarenka, ha annunciato questo martedì, tre settimane dopo la separazione da Caroline Wozniacki, che sta seguendo la giapponese Naomi Osaka, una delle più grandi promesse nel tennis mondiale.
La tennista che vive negli Stati Uniti, dove vive anche Bajin, ha ingaggiato Sascha come allenatore, non come sparring partner.
Questa è sempre stata una delle più grandi ambizioni di Sascha Bajin, ma che non aveva mai potuto realizzare.
TAG: Naomi Osaka, Sascha Bajin
8 commenti
tutte interviste degli ultimi giorni a Lee e babboWoz
Bel colpo della NextGen giapponese! Le qualità ce l’ha tutte,le deve solo tirare fuori con continuità e Sascha la aiuterà sicuramente in questo.
te l’ha detto la cuoca di casa Woz oppure sono tue deduzioni alla Sherlock Holmes?
Bel colpo di Naomi
In parte è sicuramente così. Ma ciò che sta emergendo è che in casa Woz c’è molta confusione. Lei già con la testa al matrimonio, lui, DavidLee che però dichiara che lei debba giocare ancora per 10 anni e che di figli per ora non se ne parlerà. Il papà che prima annuncia una Woz a singhiozzo, nel circuito nel 2018, ma poi appare (a seguito delle parole di Lee?) non più così convinto…
potenzialmente è una gran giocatrice, Bajin finora è stato un elemento chiave per ottime stagioni di tutte coloro ccn cui ha ccllaborato
io tifo Naomi e mi dispiace quando vedo che non fa progressi, ma è giovane
Ecco perché ha divorziato dalla Woz: voleva passare di grado e invece Caroline ha mantenuto il babbo.
Beh, comunque allenerà un ottimo prospetto