Dopo 6 anni arriva un videogioco di tennis su Console
Dopo 6 anni il lancio dell’ultimo grande gioco su console, i fan dei videogiochi di tennis possono finalmente festeggiare la partenza d ‘AO Tennis’ che sarà rilasciato il prossimo 16 gennaio e viene presentato come ‘il gioco più avanzato mai creato’ per questo sport.
Molti dettagli non sono ancora stati rivelati, ma per ora sono garantite alcune notizie che promettono di intrattenere i veri ‘gammers’.
AO Tennis è il gioco ufficiale dell’Australian Open quindi è possibile giocarlo in singolo, doppio e doppio misto;
Dozzine di giocatori con licenza, tra cui Rafael Nadal e Angelique Kerber.
Intelligenza Artificiale: i giocatori agiscono e reagiscono come fanno nella vita reale.
I giocatori sono stati catturati in 3D in modo che la riproduzione dei loro movimenti nel gioco fosse il più reale possibile.
Modalità carriera: è possibile prendere un giocatore e farlo salire in classifica.
Giocare online: giocare in locale oppure con i giocatori di tutto il mondo.
Il gioco girerà su Ps4 e Xbox One.
The wait is over. #AOTennis is coming to Xbox One and PS4 featuring @ATPWorldTour No.1 @RafaelNadal. pic.twitter.com/vcypq1baQB
— #AusOpen (@AustralianOpen) 4 dicembre 2017
TAG: Game e Tennis, Videogame
Svegliatevi, da anni esiste Tennis Elbow di managames che con dei mod fatti da appassionatiè uno spettacolo!(ci sono tutti i giocatori fino alla 50a posizione ed anche altri mod con le vecchie glorie). Davvero molto, molto realistico!
Ma scusate non ho capito . In questo videogioco c sono solo alcuni giocatori .. e in futuro uscirà Tennis World Game che ne metterà altri ???
A marzo nel resto del mondo.
Non ho capito una cosa..dalla fine del trailer,si legge che sarà disponibile in Australia e in Nuova Zelanda il 16 gennaio.. E in Europa?
Finalmente!!! So anche che per metà anno ne deve uscire un altro dai creatori di top spin 4 (per me il gioco migliore di tennis mai rilasciato)
@ LuchinoVisconti (#1997438)
😛
Capisco che il mercato gaming per quanto riguarda lo sport privilegi per numeri il calcio (non se ne può più) e via discorrendo gli altri, e che pe il tennis non ci possa essere la stessa considerazione, stante questo aspettare 6 YEARS per delle nuove offerte è un’eternità, non è corretto, ormai VT4 lo ho consumato a e finito in tutte le salse 😀
Ma c’è lo shot clock?
finalmente
Avrò fatto una 30ina di animazioni, praticamente mezza WTA ahah
Sono diventato così bravo che sono indistinguibili da un match reale 😎
Non so quanti di voi hanno giocato a Grandslam Tennis 2 della Electronic Arts.A me quello parve un buon gioco,ma non certo ai livelli di Top Spin o Virtua Tennis.Sono curioso di vedere il nuovo,ma è un peccato che i giochi di tennis escano ogni morte di papa.
E in primavera ne esce un altro dagli autori di Top Spin, con Federer, Muguruza, Kerber e altri 30.
Ma nel gioco si potranno giocare solo gli Australian Open o tutta la stagione? Perché se fosse un solo torneo sarebbe bello si, ma un po’ sprecato
Ma poi c’è solo l Australian Open ? Solo gli slam? O altri tornei pure?
L’anno prossimo ne uscirà un altro, con Federer (Tennis World Tour), mentre questo avrà Nadal. Se uno vuole giocare con entrambi deve comprare due giochi, bella fregatura!
Concordo! Tennis elbow non ha rivali
nadal troppo capellone, gioco falsato.
@ Andre77 (#1997390)
Tennis Elbow tutta la vita…altro che questi arcade robotici
Cavolo. Lo ha fatto proprio identico. Grandi i creatori. Bravissimi. Lo compro subito ahaha.
@ David90 (#1997376)
Solo Ps4 per la console Sony….Un abbraccio
Volete dire che Nadal prima della battuta si tira le mutande , si passa dietro alle orecchie ecc…ecc…? Lo voglio !
Oooh le!! Finalmente ! Son 3anni che faccio figure al game stop chiedendo un qualsiasi gioco per PS4 del tennis e la risposta è sempre la stessa”non L hanno ancora creato” PERCHÉ’? C’è il cricket la NFL il curling…e non il tennis pff
Ma per Pc mai eh! io sono fermo a Top spin 2 di 10 anni fa… 😆
Tutto molto interessante
mhhh… dovrò convincere mio figlio a regalarglielo
Solo su ps4? Ps3?