Elina Svitolina posa per una rivista maschile
Solitamente discreta e sobria dentro il campo, Elina Svitolina, numero sei della classifica WTA, ha sorpreso tutti questa settimana per essere andata in copertina in una delle riviste maschili più vendute in Ucraina.
C’è chi ha criticato e apprezzato, ma certamente nessuno è rimasto indifferente alle curve della tennista che quest’anno ha vinto cinque titoli.
TAG: Elina Svitolina
@ stefre Innoway … (#1997506)
Per piacere, risparmiaci 😎
Belle foto bella lei ma il podio KOURNIKOVA-KIRILENKO-LIM rimane distante
Ci sono altre foto che meriterebbero comunque attenzione 😛
Sul fatto che possano essere state “perfezionate” artificialmente non ci sarebbe da stupirsi, però la Svitolina la conosciamo e la realtà non è certo distante da queste immagini.
KIev? ci passo tutte le settimane a fare scorta di vodka !
WOW che gnokka, può decisamente scalare ancora il ranking.
Orribile solo il tatuaggio 🙁
Spero comunque che non faccia la fine della Bouchard
Sventolina
@ ilsempreverde (#1997345)
Le divinità non fanno foto osè …
Mi ha fatto svitolare la testa
Onore al merito !!!!
chi è stato almeno una volta a Kiev, sa che Svitolina non è affatto sopra il livello estetico medio della nazione da cui proviene. Semplicemente una bella ragazza con pochi vestiti addosso.
PS Ci sono profili instagram di sportivi e sportive molto più “spogliati” e provocatori.
Complimenti vivissimi!!! 😛
Sarebbe interessante sapere quanto ci sia di ritoccato, ormai è la norma, magari non è il suo caso, stante questo rimane sempre l’incertezza
Non vorrei fare il guastafeste ma credo proprio che il contorno e il volume delle natiche che tanto appassionano non siano opera di madre natura ma della prosaica tecnologia digitale…
Assolutamente anonima come giocatrice (per me), assolutamente indifferente a tutto ciò (io personalmente).
Sembra quasi un percorso obbligato arrivare a questo punto per molte.
Non giudico ma mi lascia completamente indifferente.
Fa parte dello show, però non fa piu’ effetto, ormai l’ostentazione del corpo femminile è talmente inflazionata che fa piu’ notizia quando non accade.
Niente di nuovo e niente di sensazionale, magari un modo “intelligente” per le atlete e per le ragazze di guadagnare soldi facili con quattro pose, magari pure photoshoppate.
E’ il business baby, c’est la vie.
Gran gnagna Elina
Il mondo è bello perchè è vario, ma come fai a dire che non convince?..
Occhi belli, bellissimo sorriso, belle gambe e bel lato B.
Per me vince e convince eccome…..
che rovescio (ultima foto da urlo)! Farò fatica in futuro a concentrarmi solo sugli aspetti tecnici
@ Elios (#1997400)
e la Cirstea dove la metti!?
@ radar (#1997407)
Anche io ho sempre considerato l’aspetto da contadinella, forse per via delle gote rosse, in effetti Elina scoppia di salute…
Chi vince è solo la Svitolina… tanti soldi come tennista… altri soldi per questo servizio fotografico e noi solo a scrivere…
Condivido in toto
Che bella ragazza! Ovviamente bella è dir poco.
Questo è il tuo campo, dove rendi e ti esprimi al meglio: post da 10 e lode 😆
@ magilla (#1997382)
Ma intanto le hanno visto il seno due tre persone,forse per un’ucraina non è imbarazzante ma in generale una ragazza se non si deve sottoporre ad una visita medica al massimo va in bikini o in topless a mare
Che la svitolina era una gnocca lo sapevano pure i muri. Troppo bello il tennis femminile. Sharapova mladenovic svitolina bouchard wozniacki vekic wittoeft… beh che dire!!
Ricordate la Pennetta quando nel suo anno migliore nel 2009 da top ten fu sommersa di richieste da parte dei vari media di stampa – per servizi fotografici e interviste varie… che la facero sbandare al punto che poi non riuscì a ripetersi. .. quello che sta succedendo per la Bouchard che non sa più cosa sia il tennis … e temo succederà anche per qualche giovane tennista in erba come la Svitolina. .. per carità libere di farlo però io non condivido questa ossessione che hanno alcuni giornali nel voler a tutti i costi spogliare le atlete donne sportive famose -_- … fai la tennista e non la modella. .. contente loro. .. cordialmente.
Ormai la mia preferita sia come gioco sia come bellezza…I love you svitolina
Che gnocca complimenti
o forse non glielo chiedono….boh!……io non ci vedo nulla di male
Brava Elina!!! dall’aspetto da contadinella di bella presenza anche se abbozzata è passata a vampettina in erba, si presenta benissimo, l’avevo sempre poco considerata da questo punto di vista, lo ammetto sbagliando con il senno di poi, mi aveva gabbato proprio la scarsa femminilità e la non eccessiva grazia in campo pur essendo sempre stato colpito dalle sue curve prese in assoluto, ma che perdevano nell’insieme.
E’ bastato invece il contributo di buoni truccatori e fotografi per riportarmi ad una bella realtà che spero si trasferisca anche in campo, come ha detto qualcuno e non solo per i servizi fotografici.
Complimentissimi particolari per la foto appena sopra allo spazio per i commenti che definirei con un solo aggettivo “sublime”.
seminude?????….in quelle pubblicate qua si vede meno che con un bikini….ma daiiiiiiii!!!!
La Svitolina vince ma non convince… nemmeno in queste pose.
Sottoscrivo in pieno.
Gioco partita incontro
Brava e con un fisico assolutamente femminile senza strutture maschili! Temo purtroppo che la voglia di raggiungere il top dei top la porterà a snaturarsi fisicamente e a mettere su una muscolatura maschile, ma per ora ha trovato un giusto compromesso tra l’essere donna ed essere sportiva!
Quelle che piacciono a me non hanno bisogno di spogliarsi per farsi guardare … 🙄
Non può essere lei 😎
Non avevo dubbi sul suo bagaglio tecnico. Che tennista 😯
Perché le tenniste fanno questi servizi fotografici?Non hanno bisogno di soldi,comprendo il marketing,ma c’è bisogno di spogliarsi in questa maniera provocante per essere appariscenti ? Il nudo artistico non è volgare se qualcuna lo facesse davvero ci starebbe più di questi servizi stile playboy.Infine una curiosità visto che servizi simili li hanno fatti anche Schiavone Pennetta Garbin Santangelo e le varie Williams Radawsnka Wozniacki. Hantuchova Zvonareva Myskina visto che non sono modelle come mai non provano imbarazzo a stare seminude durante questi servizi ?
Siccome mi sento buono un giro di giostra lo concedo alla signorina!
un commento serio. adoro le tenniste che fanno questi servizi un pò Hot. Non ne hanno minimamente bisogno (economicamente) essendo miliardarie (vale anche per Bouchard), quindi lo fanno perchè si divertono a farlo, senza preoccuparsi di giudizi negativi della massa del politically correct. e fanno bene. Sono belle. della miglior bellezza, ovvero quella estetica accoppiata con quella atletica. Non esistono ragioni per cui non debbano offrirsi come modello anche di bellezza.
che sv-entolina!!!
Queste si che sono notizie!
E la Sharapova..muta!
Grande maestro 🙂 speriamo salga ancora … 😉
In campo più che sobria e discreta è sciatta e trasandata, fuori dal campo non è la prima volta che invece si mette in tiro.
Non è l’unica, trovo strana questa dicotomia, essendo soprattutto tenniste troverei più logico che si presentassero sempre in campo, il loro palcoscenico, con la massima cura e, possibilmente, eleganza, mentre fuori dal campo, off-duty, le vedrei più sciolte e naturali.
Invece molte fanno esattamente il contrario, o meglio, glielo fanno fare.
Immediatamente rivalutata anche tecnicamente! 😆
Brava Elina. Un colpo vincente!!!
Scala il ranking e la wta hotties