Richard Gasquet dà forfait nel torneo di esibizione di Caen
Richard Gasquet ha annunciato la sua assenza dal torneo di esibizione di Caen che si disputerà dal 10 al 13 dicembre, a causa dei problemi fisici che lo hanno penalizzato nell’ultima parte della scorsa stagione.
Il francese si è fatto forza per presentarsi al meglio alla finale di Coppa Davis, suo obiettivo fondamentale, ma ora ha preso la decisione di rinunciare all’esibizione.
David Ferrer, Roberto Bautista, Benoit Paire e Jeremy Chardy saranno le principali attrazioni del torneo che si terrà nella città transalpina.
TAG: Richard Gasquet
5 commenti
@ makko (#1997468)
@Makko
a Federer ci fecero il mega punturone pur di farlo vincere, non si spiega altrimenti, a meno che uno creda ai miracoli!!
Senza prendere le parti di nessuno dei due vorrei solo rammentare che qualcosa di strano allora ci fu, e ad essere spiazzati furono tutti i giornalisti di quella conferenza stampa di venerdì dopo la sconfitta con Monfils a pochi giorni di distanza dal forfait nella finale delle atp finals: chi vorrà documentarsi puo’ farlo…
Ho già l’acquolina in bocca
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah…. Sei spassosissimo… I tuoi commenti mi fanno sempre ridere tantissimo… Ah ah ah ah ah ah… Scrivi più spesso! Ah ah ah ah ah ah ah ah….
Di questo ne sono a conoscenza,purtroppo sono anni che Richard non ha pace con i problemi fisici,in particolar modo con la schiena…spesso se non sempre gioca con vari dolori senza però sottolinearlo ogni volta,a differenza di altri tennisti che appena hanno un problemino rilasciano interviste lamentandosi…allez Richard e la sua signorilità!(non dimenticherò mai Lille dove federer per alimentare la sua fama,sebbene non ve ne fosse bisogno ,racconto’ con molta poca signorilità dei suoi “grandi” problemi alla schiena con cui aveva affrontato e vinto Richard nella finale di coppa Davis,peccato che anche Richard avesse problemi ma queste sono scuse ed osservazioni che i signori non fanno)