Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Anche il preparatore atletico abbandona Vika Azarenka

01/12/2017 17:30 25 commenti
Victoria Azarenka ex n.1 del mondo
Victoria Azarenka ex n.1 del mondo

Ashcon Rezazadeh, preparatore atletico di Vika Azarenka, sul suo account Twitter, ha annunciato la fine del rapporto professionale con Vika, per colpa soprattutto della causa sulla custodia legale per la contesa del figlio della bielorussa che sta impedendo a Vika di pensare al tennis al 100%.

Qualche giorno fa, Michael Joyce, ormai ex allenatore di Azarenka, aveva deciso di porre fino alla collaborazione per lo stesso motivo.


TAG:

25 commenti. Lasciane uno!

Shuzo (Guest) 03-12-2017 12:54

Scritto da ska
@ Hagakure (#1996830)
La situazione, almeno da quel che ho letto, è che lui ha smesso di lavorare per fare il padre,( se lo può permettere visto che insegan golf e la famiglia è piena di soldi) e si è trasferito con Vika in California. Vika l’ha mollato, e voleva portare il bambino in Bielorussia per poi continuare a giocare a Tennis in giro per il mondo.
Lui ovviamente non è d’accordo che suo figlio lasci l’america e vada in Bielorussia. Non credo che Lui punti all’affidamento esclusivo.
Credo sia Vika che lo vorrebbe perchè così fa quel che vuole.
Comunque fregnacce di due ricconi pieni avvocati

Se quello che hai scritto è vero, non c’è il minimo dubbio che sia Vika ad avere torto marcio. Lei vuole tenere il bambino tutto per sé, negare al suo ex- la possibilità di fare il padre e soprattutto la possibilità al figlio di avere suo padre (tanto poi si trova un altro uomo, pretendendo però gli alimenti dal padre biologico).
Ripeto, se le cose stanno così, Vika dimostra anche di aver usato il padre di suo figlio come semplice “uomo oggetto”. Ci ha fatto un figlio e poi lo ha scaricato. Al contrario lui, per suo figlio, è stato pronto anche a lasciare il lavoro (in questo però ha sicuramente sbagliato). Direi assolutamente legittimo pretendere che la madre non porti il figlio in Bielorussia ma pretenda che cresca in California!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 03-12-2017 12:42

Scritto da radar

Scritto da emilio

Scritto da Game point
@ David90 (#1996732)
Ma dove sta scritto che un bambino debba essere affidato per forza alla madre? Ma guarda te che mondo femminista…

non sta scritto da nessuna parte,ma se tu credi che ce qualcuno che puo sostituire una madre ti sbagli…ma tanto,non centra femminismo.

Il femminismo non c’entra un tubo infatti.
Pensiamo a come possa sentirsi una madre dopo che per 9 mesi ha portato in grembo il figlio, dopo che l’ha allattato e svezzato e poi lo si porta via da lei: ci credo che Vika non stia bene e che il tennis sia l’ultima preoccupazione in questo momento.
Situazione terribile, il primo figlio…e chissà il neonato.
Serve intelligenza e, soprattutto, umanità: i primi mesi di vita sono fondamentali, il bambino deve stare a contatto con la madre, il padre deve fare un passo indietro, per ora, se vuole veramente bene al figlio.

Un bimbo ha bisogno sia del padre che della madre. Sono d’accordissimo che una madre non possa essere sostituita, come non può essere sostituito neanche un padre. Indubbiamente è giustissimo considerare come possa sentirsi una madre nel vedersi portare via il figlio dopo averlo portato in grembo per 9 mesi e poi allattato. Tuttavia è altrettanto doloroso anche per un padre vedersi negare la possibilità di far crescere e veder crescere il proprio figlio, dopo aver seguito la donna con cui lo ha concepito, stare dietro a tutte le possibili e inevitabili preoccupazioni, essersi sopportato tutti i malumori che può comportare prendersi cura della propria donna in dolce attesa, per venire poi relegato al ruolo di semplice bancomat. Quando si è ciechi di fronte a tutto questo, eccome se c’entra il femminismo!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 03-12-2017 09:57

Scritto da ska
@ Hagakure (#1996830)
La situazione, almeno da quel che ho letto, è che lui ha smesso di lavorare per fare il padre,( se lo può permettere visto che insegan golf e la famiglia è piena di soldi) e si è trasferito con Vika in California. Vika l’ha mollato, e voleva portare il bambino in Bielorussia per poi continuare a giocare a Tennis in giro per il mondo.
Lui ovviamente non è d’accordo che suo figlio lasci l’america e vada in Bielorussia. Non credo che Lui punti all’affidamento esclusivo.
Credo sia Vika che lo vorrebbe perchè così fa quel che vuole.
Comunque fregnacce di due ricconi pieni avvocati

Commento più oggettivo e sensato che ho letto sinora..

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 02-12-2017 23:54

Scritto da ska
@ Hagakure (#1996830)
La situazione, almeno da quel che ho letto, è che lui ha smesso di lavorare per fare il padre,( se lo può permettere visto che insegan golf e la famiglia è piena di soldi) e si è trasferito con Vika in California. Vika l’ha mollato, e voleva portare il bambino in Bielorussia per poi continuare a giocare a Tennis in giro per il mondo.
Lui ovviamente non è d’accordo che suo figlio lasci l’america e vada in Bielorussia. Non credo che Lui punti all’affidamento esclusivo.
Credo sia Vika che lo vorrebbe perchè così fa quel che vuole.
Comunque fregnacce di due ricconi pieni avvocati

Per fortuna c’e` ancora chi cerca di documentarsi un po’ prima di scrivere qualcosa …

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 02-12-2017 19:24

@ Hagakure (#1996830)

La situazione, almeno da quel che ho letto, è che lui ha smesso di lavorare per fare il padre,( se lo può permettere visto che insegan golf e la famiglia è piena di soldi) e si è trasferito con Vika in California. Vika l’ha mollato, e voleva portare il bambino in Bielorussia per poi continuare a giocare a Tennis in giro per il mondo.
Lui ovviamente non è d’accordo che suo figlio lasci l’america e vada in Bielorussia. Non credo che Lui punti all’affidamento esclusivo.
Credo sia Vika che lo vorrebbe perchè così fa quel che vuole.
Comunque fregnacce di due ricconi pieni avvocati

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hagakure (Guest) 02-12-2017 18:18

Scritto da Alessandro
Scusate, ma non ho capito bene il motivo per cui,lei non può giocare.Se qualcuno vuole illuminarmi, grazie mille

Anch’io vorrei capire meglio , non è stata spiegata la situazione credo che lei non voglia lasciare la California per andare a giocare in giro per il mondo per timore che l’ex abbia buon gioco a dire che non è una buona madre e con questo ottenere l’affidamento esclusivo
Ma è solo una mia supposizione spero di trovare più dettagli

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 02-12-2017 17:38

Scritto da Zoff

Scritto da LuchinoVisconti
Purtroppo come tennista penso sia ormai finita. Speriamo solo che riesca ad uscirne almeno come salute, perchè le ultime foto non promettevano niente di buono.
Lo sta pagando carissimo il suo errore, e speriamo ci sia qualcuno con la voglia e in grado di aiutarla.

Ciao Luchino, a quale errore ti riferisci?

Penso che si riferisca alla scelta sbagliata del compagno.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 02-12-2017 15:46

Può sempre scrivere la sua autobiografia….

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simona (Guest) 02-12-2017 15:29

Scritto da Simona
Per precisare: La prole dell’essere umano, per sua sfortuna, ė detta prole indetta, cioè ha bisogno di un (lungo) periodo di accudimento per poter sopravvivere. Questo é il dato biologico. Tutto il resto è culturale (errori ed orrori). L’uomo se ne ė culturalmente sbattuto..e continua a farlo. Di che state parlando

Inetta, non indetta: t9 impera

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simona (Guest) 02-12-2017 15:29

Per precisare: La prole dell’essere umano, per sua sfortuna, ė detta prole indetta, cioè ha bisogno di un (lungo) periodo di accudimento per poter sopravvivere. Questo é il dato biologico. Tutto il resto è culturale (errori ed orrori). L’uomo se ne ė culturalmente sbattuto..e continua a farlo. Di che state parlando

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: radar
Simona (Guest) 02-12-2017 15:25

Scritto da Game point
@ David90 (#1996732)
Ma dove sta scritto che un bambino debba essere affidato per forza alla madre? Ma guarda te che mondo femminista…

Ma come non si vergogna chi non ha la cognizione del fatto che i figli sono sempre stata..cosa da femmine. Ovviamente quando fa comodo, come in questo caso, si argomenta.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro (Guest) 02-12-2017 14:55

Scusate, ma non ho capito bene il motivo per cui,lei non può giocare.Se qualcuno vuole illuminarmi, grazie mille

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 02-12-2017 12:48

Scritto da Game point
@ David90 (#1996732)
Ma dove sta scritto che un bambino debba essere affidato per forza alla madre? Ma guarda te che mondo femminista…

I cuccioli di tutti i mammiferi stanno con la mamma.
A parte questo, se dovessi scegliere e se quindi penso a me stesso, non avrei dubbi: 1000 volte meglio con mia mamma.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hagakure (Guest) 02-12-2017 12:23

Scritto da Game point
@ David90 (#1996732)
Ma dove sta scritto che un bambino debba essere affidato per forza alla madre? Ma guarda te che mondo femminista…

Qualcuno conosce più dettagli della vicenda ? O ha un link a qualche notizia più precisa sull’affidamento ? Grazie

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zoff (Guest) 02-12-2017 11:58

Scritto da LuchinoVisconti
Purtroppo come tennista penso sia ormai finita. Speriamo solo che riesca ad uscirne almeno come salute, perchè le ultime foto non promettevano niente di buono.
Lo sta pagando carissimo il suo errore, e speriamo ci sia qualcuno con la voglia e in grado di aiutarla.

Ciao Luchino, a quale errore ti riferisci?

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 02-12-2017 11:07

Scritto da emilio

Scritto da Game point
@ David90 (#1996732)
Ma dove sta scritto che un bambino debba essere affidato per forza alla madre? Ma guarda te che mondo femminista…

non sta scritto da nessuna parte,ma se tu credi che ce qualcuno che puo sostituire una madre ti sbagli…ma tanto,non centra femminismo.

Il femminismo non c’entra un tubo infatti.
Pensiamo a come possa sentirsi una madre dopo che per 9 mesi ha portato in grembo il figlio, dopo che l’ha allattato e svezzato e poi lo si porta via da lei: ci credo che Vika non stia bene e che il tennis sia l’ultima preoccupazione in questo momento.
Situazione terribile, il primo figlio…e chissà il neonato.

Serve intelligenza e, soprattutto, umanità: i primi mesi di vita sono fondamentali, il bambino deve stare a contatto con la madre, il padre deve fare un passo indietro, per ora, se vuole veramente bene al figlio.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 02-12-2017 10:57

Scritto da Game point
@ David90 (#1996732)
Ma dove sta scritto che un bambino debba essere affidato per forza alla madre? Ma guarda te che mondo femminista…

non sta scritto da nessuna parte,ma se tu credi che ce qualcuno che puo sostituire una madre ti sbagli…ma tanto,non centra femminismo.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Game point 02-12-2017 10:29

@ David90 (#1996732)

Ma dove sta scritto che un bambino debba essere affidato per forza alla madre? Ma guarda te che mondo femminista…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 02-12-2017 10:25

Purtroppo come tennista penso sia ormai finita. Speriamo solo che riesca ad uscirne almeno come salute, perchè le ultime foto non promettevano niente di buono. 🙁
Lo sta pagando carissimo il suo errore, e speriamo ci sia qualcuno con la voglia e in grado di aiutarla.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 01-12-2017 23:47

Quanto mi dispiace per Vika…chissà se la rivedremo di nuovo in campo 🙁

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David90 (Guest) 01-12-2017 22:32

Ma perché hanno affidato il bambino al padre e non alla madre?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ragazza cioè (Guest) 01-12-2017 22:27

Ma quanto le costerà in termini di mancati guadagni questa battaglia legale…? Povera Vika questa storia proprio non ci voleva

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin 01-12-2017 20:40

Era una Grandissima giocatrice! Che Peccato!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ramaja (Guest) 01-12-2017 18:10

O.T.

Segnalo che su Supertennis è ora in onda il festival della gamba lunga, Sharapova – Sabalenka… 😛

2
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pablox
lallo (Guest) 01-12-2017 17:52

la speranza è che ci sia qualcuno vicino a questa ragazza. Bartoli stava affondando e ci è voluta la scossa degli organizzatori di wimbledon per rimetterla in sesto. Qui sospetto che la situazione sia simile ma non percepisco le stesse preoccupazioni da parte dell’ambiente tennistico. Magari mi sbaglio.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!