ATP Tokyo: Esce di scena Fabio Fognini al primo turno
Fabio Fognini esce di scena al primo turno nel torneo ATP di Tokyo. Il tennista ligure è stato battuto dal tedesco Mischa Zverev n.111 del mondo con il punteggio finale di 61 76 (7). Fabio nel secondo set ha avuto ben 8 set point tutti annullati dal tennista teutonico. Per Fognini un passo indietro dopo la bella impresa della scorsa estate (nel torneo di Montreal) dove sconfisse Andy Murray e si arrese solo contro sua Maestà Roger Federer.
Fabio Fognini alla pozizione n.108 nella classifica ATP di questa settimana
Nulla di grave. Siamo solo agli inizi della carriera di Fabio a livello di circuito ATP maggiore. Sconfitte come questa possono arrivare e non sarà l’ultima. Come possono arrivare successi clamorosi , a sorpresa e molte soddisfazioni per il giocatore taggiasco e per noi, che siamo i suoi sostenitori. This is Tennis !
Si si …..Massimo…..proprio come dici tu…..
Il torneo di Montreal fu legato ad una doppia coincidenza fortunata: WC decisamente scarsa al primo turno e Murray che non giocava al secondo… ergo l’unico buon torneo di Fogini è stato Kitzbuhel
Brutto risultato….
gli italiani nei momenti topici del match(set point,palle break ect…)nn sn mai freddi e cinici e quindi nn le sfruttano….e questo poi si ritorce sul risultato finale.magari giocano una bella partita ma subiscono la sconfitta e nn gli rimane niente.
Se non ha sfruttato i set point(8) è giusto che abbia perso.
bolelli perde 7/6 – 7/6
bolelli dopo aver perso il 1° è al tie-break del 2°
fognini e troppo leggero per il duro secondo me fara’ una onesta cariera attorno all’80° posto magari con punte sul 50°. alla fine per me e’ ancora meglio seppi
Che strano, un italiano che non supera il primo turno.
Il punto non è se attaccarlo o difenderlo…semplicemente non vince più 1 partita…chi può faccia qualcosa!
sta sotto 0-2 ble
Sn deluso x fabio xke era una partita da vincere.a ke ora gioca bolelli?grazie
purtroppo tanti passi indietro.
grossa delusione
Forse a Montreal e’stato un buonissimo risultato,ma purtroppo isolato.Fognini sul duro non e’da corsa ora