Arriva un nuovo sparring partner per Caroline Wozniacki
Caroline Wozniacki, ex numero uno del mondo e attuale n.3 del ranking, ha annunciato la collaborazione con un nuovo compagno di allenamento per il 2018 dopo aver concluso il rapporto professionale con Sascha Bajin, ex partner di Serena Williams e Victoria Azarenka.
La 27enne danese ha aggiunto alla sua squadra l’ex tennista francese Thibault Venturino, 28 anni, che ha lavorato con alcuni dei migliori giocatori francesi tra cui Richard Gasquet e Jo-Wilfried Tsonga.
“Ha un alto livello e si unirà con noi nelle prossime settimane durante la nostra pre-season, che sarà in Qatar o Dubai”, ha detto Piotr Wozniacki, padre e allenatore di Caroline.
TAG: Caroline Wozniacki, Sascha Bajin, Thibault Venturino
perchè Sasha voleva un anno di contratto ma Caro non poteva assicurarglielo….
io apprezzo Woz. Tra qualche mese ne riparliamo…
Con Sascha aveva lavorato molto bene…speriamo che riesca a trovare da subito il giusto feeling con questo nuovo sparring. In Australia ha una buona occasione per vincere il suo primo Slam,visto che le top player non hanno molte partite sulle gambe.
Ricordati di prendere il numero che c’è una coda….
Se è come sul set di Espn lo faccio io anche nudo
@ lallo (#1994141)
Sei ossessionato dalla paura che possa tornare numero 1 e vincere uno slam, confessa !
IO non vedo il motivo per cui una giocatrice che è tornata al top e ha fatto tanti sacrifici per raggiungere l’obiettivo debba poi rovinare tutto. Abbiamo visto che l’età migliore per una giocatrice è tra i 27 ed i 31-32 anni, e anche oltre. IO penso che giocherà fino alle prossime olimpiadi, poi boh, non sono nella testa della gente.
Però ammesso che tu abbia ragione, prima dei titoli di coda, c’è sempre il gran finale !
perchè ha lasciato sascha 😕 .
Certo che è proprio tonta la mia bella caroline. Sicuro che il prossimo anno farà poco o nulla, speriamo che mi smentisca
Wozniacki è ai titoli di coda. Nel 2018 non giocherà l’intera stagione, ha altre priorità (matrimonio e figli).
Mah…mi spiace… Sasha ha fatto un ottimo lavoro. Però se questo ha lavorato con tennisti uomini penso che il livello sarà comunque molto alto