Fed Cup 2018 Copertina, Davis/FedCup
Fed Cup 2018: Italia vs Spagna. L’incontro si giocherà a Chieti su terra rossa indoor
22/11/2017 17:01 29 commenti
L’incontro di Fed Cup 2018 tra Italia e Spagna, valido per il primo turno del World Group II e in programma il 10-11 febbraio, si disputerà a Chieti.
Si giocherà su terra rossa indoor al PalaTricalle “Sandro Leombroni” della cittadina abruzzese.
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2018
certo
Si 60 50 40-15…
@ Patoschi (#1993119)
Lo dico sinceramente, e vi assicuro che non prendo soldi per la promozione del territorio 😎
@ FABolouS (#1993215)
Immancabili 😎
@ Patoschi (#1993119)
😉
Mi viene voglia di andarci, non certo e non solo per vedere le nostre (ricordarsi i tappi per le orecchie), ma per i posti che conosco benissimo e che anni fa, purtroppo molti, frequentavo spessissimo per lavoro (Chieti scalo) e per il piacere di starci (Chieti alta).
Ho ancora amici in zona, sarebbe una occasione mica male.
@ forzaschiavo (#1993202)
Molto meglio aereo, tanto i costi sono simili, anzi forse il treno costa anche di più, ma non cade…atterri all’aeroporto d’Abruzzo a San Giovanni Teatino, a meta’ strada tra Chieti e Pescara, e da li’ stai a 10 minuti di taxi o qualcosa in più di autobus dal Palatricalle o ti prendi una bella macchina a noleggio in aeroporto.
Per dormire hai l’imbarazzo della scelta e per mangiare pure, ti consiglio come in precedenti post gli arrosticini di Villa Celiera, 40 km dal luogo dell’avvenimento.
Se vuoi altre informazioni, puoi chiedere, ciao
L’anello di congiunzione é la sempiterna ed ineffabile Lea che non manca mai.
2-0 sulla base di cosa? I match vanno giocati.
@ Carl (#1993055)
Ed Errani, Giorgi, Schiavone e Caregaro 😀
@ Il vero tennis (#1993170)
Ah beh certo peccato nn ci sia più né lei né Roberta, né Camila e forse neanche sarà(se la squalificano)..
Quindi è possibile che la garbin schieri una formazione totalmente giovane
Tanto le prenderemo lo stesso
Vedendo le auto targate CH le iberiche crederanno di giocare in campo neutro.
Con Camila in campo si partiva 2-0 avanti… 🙂 mannò, si è preferito litigare….
@ Salvor Hardin (#1993181)
E poi ci sono gli arrosticini..
@ Haas78 (#1993094)
GRAZIE, arrivo da Torino, per arrivarci è meglio treno o aereo?…scusate tutti per l’off topic, lo so che non è la guida Michelin 😛
@ Salvor Hardin (#1993181)
Concordo, anche se in alcuni casi se non in tutti, si sono mangiati tutto…
Haas78 abbiamo fatto buone esperienze con i Giochi del Mediterraneo, Campionato Europeo di Basket Femminile, qualificazione dei mondiali di baseball, giornate-evento del massimo campionato di ginnastica ritmica, partite a livello di nazionale U21 di calcio e, fino all’anno scorso, A2 di basket maschile, per parlare delle sole cose più impegnative. C’è gente abbastanza esperta per mettere in piedi una manifestazione.
Decisamente scarse? Devi proprio essere un inguaribile ottimista. 🙄
@ Roberto (#1993120)
La trevisan tennisticamente parlando è una sciagura la paolini da settembre in poi assente…capisco che manca il ricambio ma a sto punto mi diverte più schiavone..
Grazie
A prescindere che sono favorite le spagnole, io farei fare esperienza alle nostre giovani..quindi convocherei paolini, Trevisan, chiesa e pieri
Da Abruzzese, non posso che sottoscrivere in pieno
@ forzaschiavo (#1993044)
E’ una zona da vedere e visitare, a livello enogastronomico è una terra ricca di sapori sinceri e piacevoli, e le persone sono sinceramente accoglienti
Se gioca la Muguruza le chance dell’Italia sono decisamente scarse. Comunque, anche se la campionessa spagnola fosse assente, l’Italia partirebbe sfavorita.
Io abito ad un minuto dal Palatricalle ed e’ un’ottima scelta, sono contento
La vedo dura…
Portare tonnellate di terra rossa nel palazzetto dello sport, giusto per fare sentire a loro agio Arruabarrena e compagne è quantomeno bizzarro.
Come resta singolare la scelta della foto per commentare l’evento, con Barazzutti capitano per l’incontro con la Francia a Marsiglia.
Bello… io vado spesso a vedere la Fed Cup in Italia, non conosco quella zona, una buona occasione per visitarla e sostenere la ns. squadra 😎
Dai, guarda che scelta, è una buona occasione per (ri) tornare in quella bellissima terra, vorrei solo che siano attrezzati e si preparino bene, e che non offrano una organizzazione approssimativa