Australian Open Play-Off Asia/Oceania: entry list. Tutti alla caccia di una wild card
Prenderanno il via nella giornata di martedì 28 novembre, allo Zhuhai Hengqin International Tennis Centre di Zhuhai (Cina), i Play-Off riservati alla zona Asia/Oceania che metteranno in palio una wild card per il tabellone principale degli Australian Open 2018.
Si giocherà al meglio dei tre set, tutti con tie-break, e, stando all’entry list, ci sarà grande battaglia per ricevere l’invito: il favorito, sulla carta, sembra essere uno tra Kwon, Ze Zhang e Wu, anche se non bisognerà assolutamente sottovalutare le capacità del giovane Yibing Wu e del giapponese Hiroki Moriya. A comporre il tabellone principale ci saranno quattro qualificati e quattro wild card.
Inizierà dalle qualificazioni il cammino degli indiani Nagal e Balaji, del cinese Zhizhen Zhang e del giapponese Takuto Niki: a questi quattro si aggiungeranno anche quattro wild card, due scelte dagli organizzatori e due a cura di Tennis Australia.
ENTRY LIST MAIN DRAW – SINGOLARE MASCHILE:
Soon Woo Kwon (KOR)
Ze Zhang (CHN)
Di Wu (CHN)
Yusuke Takahashi (JPN)
Zhe Li (CHN)
Tsung-Hua Yang (TPE)
Yibing Wu (CHN)
Hiroki Moriya(JPN)
MDWC 1
MDWC 2
MDWC 3
MDWC 4
Q1
Q2
Q3
Q4
ENTRY LIST QUALIFICAZIONI – SINGOLARE MASCHILE:
Sumit Nagal (IND)
Zhizhen Zhang (CHN)
N. Siriam Balaji (IND)
Takuto Niki (JPN)
QWC 1
QWC 2
QWC 3
QWC 4
Lorenzo Carini
TAG: Australian Open, Australian Open 2018
4 commenti
@ Antonio (#1992786)
Gli australiani hanno le loro prequali che mi pare si svolgono a dicembre.
La fortuna di queste prequalifiche è che si disputano a fine stagione visto il posizionamento in calendario dello slam Down Under.
ma di sicuro li useranno accorgimenti e correttivi che la renderanno migliori delle nostre e poi…non le organizza mica binaghi, vuoi mettere?
E gli oceanici?
Le quali delle pre quali! In arrivo un’orda di indignati che si faranno sentire anche oltre oceano! Pietà!