Roger Federer ed il lato musicale
Roger Federer ha partecipato all’ATP World Tour Finals per la 15a volta quest’anno e l’O2 Arena di Londra, sede della Masters Cup, organizza ed ha organizzato in passato alcuni degli eventi musicali più importanti del Regno Unito.
Intervistato dall’ex tennista britannica Anabel Croft, Federer ha confessato a quali concerti vorrebbe partecipare sullo stesso palco: “Ci sono molti cantanti che mi piacerebbe vedere. I Coldplay sono i miei preferiti ma li ho visti già due volte quest’anno. Poi amo vedere Beyonce, Adele. Justin Bieber renderebbe molto felice anche mia moglie”, ha ammesso lo svizzero.
Federer ricorda anche il suo gruppo “Musicale”, i “One Handed Backhand Boys”: “Potrei riempire questo stadio con Grigor Dimitrov e Tommy Haas. Tra 20 anni torneremo e nessuno si ricorderà di noi come giocatori di tennis” – scherza l’attuale n.2 del mondo.
TAG: Curiosità, Roger Federer
6 commenti
@ Luca Martin (#1993071)
E non solo, nel prog molto altro, per intenderci un gruppo di tal Demetrio 😎
Un commento musicale veramente scarso.
Proprio, non dico il peggio, perché è tutta gente che lavora, ma senz’altro produce una musica con la volpe sotto l’ascella, ovvero per i gonzi che vogliono scenografia, uno story-telling, facce da copertina e poco altro. Negli anni 70, avevamo gente capace di comporre versi immortali, e musicisti rock che non scomparivano dinanzi a musicisti classici. Parlo dei cantautori italiani come De Gregori De Andrè Battisti Dalla Venditti e musicisti quali Genesis PinkFLoyd Jethro Tull ecc, e in Italia i progressive rocker come New Trolls PFM BMS e Orme.
Saluti a Roger!
Che pena, valorizziamo la musica vera
Proprio mainstream eh…pensavo che la cultura musicale svizzera fosse migliore…
Ora che smetterà di giocare a tennis non avrà entrate e potrà cercare di guadagnare con la musica
Che gusti da brividi di Mirka 😯