Bernard Tomic e la sua crisi nera. La Federazione australiana tende una mano
Bernard Tomic sta vivendo una situazione molto complessa e le sue dichiarazioni di alcuni mesi fa sull’importanza del tennis nella sua vita non hanno contribuito a migliorare la situazione.
L’australiano è attualmente al n.145 al mondo e la sua presenza nel tabellone principale dell’Australian Open 2018 è ovviamente in dubbio. Il direttore del torneo Craig Tiley ha aperto degli spiragli per il futuro di Bernard: “Gli abbiamo offerto un aiuto per un supporto psicologico, abbiamo persone che possono aiutarlo per farlo uscire da questa brutta situazione a abbiamo anche contattato Lleyton Hewitt e Wally Masur per supportarlo in questo momento delicato della sua carriera”.
Interrogato per un possibile invito al torneo, Tiley non ha detto ne sì o no. “Non siamo abituati a farlo con questo tipo di classifica così delicato e con risultati davvero pessimi, quindi dovrà lui uscire da questa situazione e poi alla fine lasceremo la decisione per l”invito a Hewitt e Masur”.
TAG: Bernard Tomic
6 commenti
Perché? Ha bisogno d’aiuto?
Bisogna che il ragazzotto cominci a lavorare!!!!
E basta co sto Tomic!
Hewitt e Masur non conteranno, finchè Tomic non ritroverà la voglia di giocare a tennis
E’ un ..la che gioca benissimo a tennis.
Fosse anche solo uno normale sarebbe nei 10 da 3 anni.
Comunque gli basta rimanere vicino ai 50 per consolidare il suo lauto patrimonio…che tanto si fumerà in meno di un decennio.
Povero piccolo Tomic.