Martina Hingis conclude la sua carriera: “Non c’era modo migliore di terminare la carriera in questo palcoscenico”
“Non c’era modo migliore di terminare la carriera in questo palcoscenico” – queste le parole sincere di Martina Hingis al termine della partita di semifinale delle WTA Finals di Singapore dove la campionessa svizzera si è arresa in semifinale in coppia con Yung-Jan Chan contro Babos-Hlavackova.
Il tennis dice addio ad una delle più grandi campionesse di questo sport.
Annunciato all’inizio di questa settimana che la finals di Singapore sarebbero stato la sua ultima sfida come professionista, Martina ha concluso la sua seconda carriera da doppista nel palcoscenico migliore, il torneo finale per le migliori singolariste e doppiste.
Hingis lascia il tennis con un record invidiabile: ha vinto 25 titoli del Grand Slam, cinque di questi in singolare ed ha trascorso 209 settimane come leader della classifica mondiale in singolare.
TAG: Martina Hingis, Ritiro
Non mi era molto simpatica un tempo. Ora sono molto dispiaciuto che si ritiri. Anche nella sua seconda parte della carriera ha dimostrato classe di gran livello cambiando varie partner ma vincendo sempre.
Non so se la gente si rende conto di cosa perde il circuito.
@ Rafael (#1980100)
19 slam a 5 in singolare. Credo non ci sia bisogno di dire altro.
Credo che sia impossibile per Roger raggiungere la Hingis come risultati. 25 slam, grande slam in due diverse specialità, plurivincitrice in tutti gli slam…
Dopo Federer, ovviamente.
Precisazione frutto del fatto che hai mischiato maschile e femminile.
Hai ragione, giocatori/trici così l’Italia se li sogna
Una grandissima singolarista e doppista si ritira purtroppo…43 titoli in singolare e 64 in doppio tra cui 25 Slam tra singolare,doppio e doppio misto. Una signira carriera quindi 😉
Si ritira la più grande tennista Svizzera, credo per gli Svizzeri sara impossibile avere ancora un tennista cosi vincente nella loro storia.
circondati da commercialisti.
Quando avrà bisogno di altri soldi ritornerà!
Ciao Martina, chissà se è l’ultimo addio al tennis.
Grazie di tutto, se amo il tennis è merito anche tuo!
E grazie per quel doppio con la Pennetta, vedere le mie due preferite giocare insieme non ha avuto paragoni! Buona vita.