La situazione aggiornata ATP, Copertina

Masters 1000 Parigi Bercy: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni. La situazione aggiornata e definitiva

27/10/2017 20:10 49 commenti
Dominic Thiem nella foto
Dominic Thiem nella foto

Settimana (30 Ottobre – 05 Novembre 2017)
Masters 1000 PARIS FRA (IH) €4,273,775 /48 Q24



(Clicca per vedere l'entry list)
Paris Inizio torneo: 30/10/2017 | Ultimo agg.: 27/10/2017 22:47

Main Draw (cut off: 38 - Data entry list: 18/09/17 - Special Exempts: 1/2)

  • 1. Nadal
  • 2. Federer
  • 3. Murray
  • 4. Zverev
  • 5. Cilic
  • 6. Djokovic
  • 7. Thiem
  • 8. Wawrinka
  • 9. Dimitrov
  • 10. Carreno Busta
  • 11. Raonic
  • 12. Goffin
  • 13. Bautista Agut
  • 14. Nishikori
  • 15. Anderson
  • 16. Querrey
  • 17. Isner
  • 18. Tsonga
  • 19. Berdych
  • 20. Kyrgios
  • 21. Sock
  • 22. Pouille
  • 23. Muller
  • 24. del Potro
  • 25. Ramos-Vinolas
  • 26. Ferrer
  • 27. Zverev
  • 28. Schwartzman
  • 29. Fognini
  • 30. Gasquet
  • 31. Mannarino
  • 32. Khachanov
  • 33. Cuevas
  • 34. Kohlschreiber
  • 35. Lopez
  • 36. Monfils
  • 37. Rublev
  • 38. Lorenzi
  •  

Alternates

  • 1. Haase (39)
  • 2. Verdasco (40)
  • 3. Paire (41)
  • 4. Sugita (42)
  • 5. Simon (43)
  • 6. Johnson (44)
  • 7. Edmund (45)
  • 8. Chung (46)
  • 9. Troicki (47)
  • 10. Karlovic (48)
  • 11. Bedene (49)
  • 12. Harrison (50)
  • 13. Shapovalov (51)
  • 14. Dolgopolov (52)
  • 15. Mayer (53)
  • 16. Struff (54)
  • 17. Dzumhur (55)
  • 18. Coric (56)
  • 19. Sousa (57)
  • 20. Donaldson (58)
  • 21. Vesely (59)
  • 22. Young (60)
  • 23. Lu (61)
  • 24. Medvedev (62)
  • 25. Mayer (63)
  • 26. Basilashvili (64)
  • 27. Zeballos (65)
  • 28. Delbonis (66)
  • 29. Herbert (67)
  • 30. Tipsarevic (68)
  • 31. Thompson (69)
  • 32. Fabbiano (70)
  • 33. Pella (71)
  • 34. Tiafoe (72)
  • 35. Dutra Silva (73)
  • 36. Jaziri (74)
  • 37. Sela (75)
  • 38. Bellucci (76)
  • 39. Darcis (77)
  • 40. Kukushkin (78)
  • 41. Estrella Burg (79)
  • 42. Lajovic (80)
  • 43. Pospisil (81)
  • 44. Istomin (82)
  • 45. Chardy (83)
  • 46. Gombos (84)
  • 47. Seppi (85)
  • 48. Copil (86)
  • 49. Kuznetsov (87)
  • 50. Donskoy (88)
  • 51. Escobedo (89)
  • 52. Stebe (90)
  • 53. Kicker (91)
  • 54. Bemelmans (92)
  • 55. Fritz (93)
  • 56. Benneteau (94)
  • 57. Gojowczyk (95)
  • 58. Bublik (96)
  • 59. Djere (97)
  • 60. Berlocq (98)
  • 61. Stakhovsky (99)
  • 62. Sandgren (100)
  • 63. Kavcic (101)
  • 64. Garcia-Lopez (102)
  • 65. Cecchinato (103)
  • 66. Carballes Bae (104)
  • 67. Sousa (105)
  • 68. Evans (106)
  • 69. Mahut (107)
  • 70. Albot (108)
  • 71. Krajinovic (109)
  • 72. Bagnis (110)
  • 73. Fucsovics (111)
  • 74. Youzhny (112)
  • 75. Laaksonen (113)
  • 76. Monteiro (114)
  • 77. Olivo (115)
  • 78. Jarry (116)
  • 79. Lacko (117)
  • 80. Fratangelo (118)
  • 81. Daniel (119)
  • 82. Tsitsipas (120)
  • 83. Marterer (121)
  • 84. Baghdatis (122)
  • 85. Brown (123)
  • 86. Nishioka (124)
  • 87. Gerasimov (125)
  • 88. Halys (126)
  • 89. Berrettini (127)
  • 90. Polansky (128)
  • 91. Travaglia (129)
  • 92. Giraldo (130)
  • 93. Almagro (131)
  • 94. Giannessi (132)
  • 95. Melzer (133)
  • 96. Menendez-Mace (134)
  • 97. Granollers (135)
  • 98. Otte (136)
  • 99. Hanfmann (137)
  • 100. Ofner (138)
  • 101. Ruud (139)
  • 102. Soeda (140)
  • 103. Ebden (141)
  • 104. Mmoh (142)
  • 105. Klizan (143)
  • 106. Kozlov (144)
  • 107. Janowicz (145)
  • 108. Tomic (146)
  • 109. Elias (147)
  • 110. Millot (148)
  • 111. De Greef (149)
  • 112. Robredo (150)
  •  
  •  

(Clicca per vedere l'entry list)
Paris Q Inizio torneo: 30/10/2017 | Ultimo agg.: 27/10/2017 22:58

Main Draw (cut off: 66 - Data entry list: 09/10/17 - Special Exempts: -1/-2)

  • 37. Dzumhur
  • 41. Dolgopolov
  • 45. Johnson
  • 46. Harrison
  • 49. Mayer
  • 50. Shapovalov
  • 51. Istomin
  • 52. Karlovic
  • 53. Edmund
  • 54. Troicki
  • 55. Coric
  • 56. Donaldson
  • 57. Young
  • 58. Struff
  • 59. Basilashvili
  • 60. Chung
  • 63. Sousa
  • 64. Medvedev
  • 65. Pella
  • 66. Mayer
  •  

Alternates

  • 1. Gojowczyk (69)
  • 2. Lajovic (73)
  • 3. Donskoy (74)
  • 4. Copil (75)
  • 5. Fabbiano (76)
  • 6. Krajinovic (79)
  • 7. Stebe (80)
  • 8. Gombos (81)
  • 9. Kukushkin (82)
  • 10. Chardy (83)
  • 11. Pospisil (84)
  • 12. Seppi (85)
  • 13. Herbert (86)
  • 14. Fritz (87)
  • 15. Djere (89)
  • 16. Escobedo (91)
  • 17. Tiafoe (92)
  • 18. Jaziri (94)
  • 19. Baghdatis (95)
  • 20. Benneteau (96)
  • 21. Kuznetsov (97)
  • 22. Gulbis (99)*pr
  • 23. Stakhovsky (102)
  • 24. Fucsovics (104)
  • 25. Garcia-Lopez (105)
  • 26. Mahut (109)
  • 27. Halys (117)
  • 28. Granollers (121)
  • 29. Gerasimov (129)
  • 30. Tsitsipas (131)
  • 31. Menendez-Mace (132)
  • 32. Travaglia (133)
  • 33. Tomic (144)
  • 34. Bourgue (151)
  • 35. De Schepper (157)
  • 36. Sakharov (179)
  • 37. Zopp (191)
  • 38. Millot (197)
  • 39. Bonzi (198)
  • 40. Harris (199)
  • 41. Bachinger (200)
  • 42. Kamke (203)
  • 43. Ymer (206)
  • 44. Gulbis (208)
  • 45. Arnaboldi (216)
  • 46. Moutet (256)
  • 47. Martinez (262)
  • 48. Marti (265)
  • 49. Mathieu (267)
  • 50. Viola (278)
  • 51. Guez (285)
  • 52. Blancaneaux (293)
  • 53. Skugor (297)
  • 54. Munoz de la N (301)
  • 55. Nedelko (308)
  • 56. Mertens (311)
  • 57. Pavic (314)
  • 58. Michon (315)
  • 59. Olivetti (325)
  • 60. Lamasine (329)
  • 61. Bega (330)
  • 62. Horansky (340)
  • 63. Donati (344)
  • 64. Boutillier (396)
  • 65. Garanganga (452)
  • 66. Petrone (486)
  • 67. Tursunov (490)
  • 68. Bortolotti (496)
  • 69. Vilardo (600)
  • 70. Zhurbin (616)
  • 71. Begemann (762)
  • 72. Dzhanashia (872)


TAG: ,

49 commenti. Lasciane uno!

Haas78 (Guest) 28-10-2017 09:42

@ marvar (#1979610)

😛

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 28-10-2017 09:41

@ Giuseppespartano (#1979653)

Bravo 😎

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 28-10-2017 09:40

@ magilla (#1979591)

Magari, vista la mancanza di tanti top10, avrebbe dovuto approfittarne, invece, al di là dei proclami e dei tanti che lo esaltano, ha fatto una stagione ad essere buoni sufficiente.
Intendiamoci, visto che dovrebbe essere nei top 15/20 stabilmente, con punte nei top10 (almeno per molti tra chi commenta), delineo la valutazione su quello, non so con un anno in più quanto potrà fare di meglio, sarà tanto rimanere nei top30

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano 27-10-2017 21:41

Non dimentichiamoci che Fognini nel 2016 ha avuto un infortunio e si è sposato. Aveva pochi punti da difendere in questo 2017. Bisogna tenere conto anche di questo

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adecor 27-10-2017 20:09

@ magilla (#1979591)

Concordo con te

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 27-10-2017 20:05

Ma figuriamoci se thiem non partecipava….Qualcuno ci aveva creduto??

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 27-10-2017 19:44

Scritto da magilla

Scritto da adecor

Scritto da Tomax

Scritto da oscar rabago

Scritto da oscar rabago

Scritto da Tomax
Chiude nei 30 con solo miami come risultato importante nei tornei che contano.peccato poteva chiudere nei 20.stagione di gran rammarico per me.sulla terra che conta ha ottenuto poco e anche nei 500 ha fatto poco

Wimbledon 90
Roland Garros 90
Australian Open 45
US Open 10
ATP World Tour Masters 1000
ATP World Tour Masters 1000 Miami 360
ATP World Tour Masters 1000 Shanghai 90
ATP World Tour Masters 1000 Rome 90
Gstaad 250
St. Petersburg 150
Stockholm 90
Kitzbühel 90

Più importanti questo

Montecarlo madrid non ha fatto niente.amburgo e rio idem(amburgo non fatto per fare un 250).usopen buttato nel cesso cosi come il titolo a san pietroburgo.io sono un suo fan e mi vien da dire peccato.mi auguro ad esempio che non vada in giappone.suggerisco:
Doha(con favia e il piccolo)
Melbourne
Buenos aires
Rio
Acapulco
Indian wells
Miami
Montecarlo
Barcellona
Madrid
Roma
Parigi
Umago
Amburgo
Canada
Cincinnati
New york
Tokio
Shangai
Mosca
Vienna
Parigi

Manca Wimbledon, poi per il rendimento avuto a Pechino negli anni è meglio rispetto a Tokyo.
Per il resto programmazione classica con le variazioni di Sydney/Auckland e San Paolo in Doha e Acapulco che condivido.

io non sono d’accordo…..in una annata in cui c’è stato di mezzo la nascita di un figlio (cosa non da poco) che cmq ha influito non poco sulla stagione su “terra”….credo sia stato un buon Fognini che spesso e volentieri se l’è giocata alla pari con i top players…..e cmq rispetto alla fine 2016 è risalito nel ranking di oltre una decina di posti che a questi livelli non mi sembrano pochi…..ce ne fossero!

Si ma siccome per me e’forte e spero sempre in almeno una settimana nei 10 credo ci si debba rammaricare viste anche assenzendi djokovic wawrinka murray per meta’stagione.vedere mayer vincere 500 di amburgo o perdere subito a rio e’un peccato cosi come ny dove poteva fare almeno terzo turno.ramos non puo fare 200 pt piu di lui

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 27-10-2017 19:05

Scritto da adecor

Scritto da Tomax

Scritto da oscar rabago

Scritto da oscar rabago

Scritto da Tomax
Chiude nei 30 con solo miami come risultato importante nei tornei che contano.peccato poteva chiudere nei 20.stagione di gran rammarico per me.sulla terra che conta ha ottenuto poco e anche nei 500 ha fatto poco

Wimbledon 90
Roland Garros 90
Australian Open 45
US Open 10
ATP World Tour Masters 1000
ATP World Tour Masters 1000 Miami 360
ATP World Tour Masters 1000 Shanghai 90
ATP World Tour Masters 1000 Rome 90
Gstaad 250
St. Petersburg 150
Stockholm 90
Kitzbühel 90

Più importanti questo

Montecarlo madrid non ha fatto niente.amburgo e rio idem(amburgo non fatto per fare un 250).usopen buttato nel cesso cosi come il titolo a san pietroburgo.io sono un suo fan e mi vien da dire peccato.mi auguro ad esempio che non vada in giappone.suggerisco:
Doha(con favia e il piccolo)
Melbourne
Buenos aires
Rio
Acapulco
Indian wells
Miami
Montecarlo
Barcellona
Madrid
Roma
Parigi
Umago
Amburgo
Canada
Cincinnati
New york
Tokio
Shangai
Mosca
Vienna
Parigi

Manca Wimbledon, poi per il rendimento avuto a Pechino negli anni è meglio rispetto a Tokyo.
Per il resto programmazione classica con le variazioni di Sydney/Auckland e San Paolo in Doha e Acapulco che condivido.

io non sono d’accordo…..in una annata in cui c’è stato di mezzo la nascita di un figlio (cosa non da poco) che cmq ha influito non poco sulla stagione su “terra”….credo sia stato un buon Fognini che spesso e volentieri se l’è giocata alla pari con i top players…..e cmq rispetto alla fine 2016 è risalito nel ranking di oltre una decina di posti che a questi livelli non mi sembrano pochi…..ce ne fossero!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Keope77 (Guest) 27-10-2017 18:33

Seppi è a Parigi (o almeno la moglie è li)

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 27-10-2017 18:04

Per una volta che aveva optato per la scelta giusta!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 27-10-2017 17:20

Gioca, non gioca, cos è ‘sto comportamento

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
keope77 (Guest) 27-10-2017 17:06

Anche Copil dovrà cancellarsi dalle quali: è in semifinale a Brest.
Stessa cosa accadrà con Medvedev qualora dovesse vincere contro Maden nell’incontro che stanno disputando sempre a Brest.

Qualche piccola chance per Seppi ancora c’è…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adecor 27-10-2017 17:02

Scritto da Tomax

Scritto da oscar rabago

Scritto da oscar rabago

Scritto da Tomax
Chiude nei 30 con solo miami come risultato importante nei tornei che contano.peccato poteva chiudere nei 20.stagione di gran rammarico per me.sulla terra che conta ha ottenuto poco e anche nei 500 ha fatto poco

Wimbledon 90
Roland Garros 90
Australian Open 45
US Open 10
ATP World Tour Masters 1000
ATP World Tour Masters 1000 Miami 360
ATP World Tour Masters 1000 Shanghai 90
ATP World Tour Masters 1000 Rome 90
Gstaad 250
St. Petersburg 150
Stockholm 90
Kitzbühel 90

Più importanti questo

Montecarlo madrid non ha fatto niente.amburgo e rio idem(amburgo non fatto per fare un 250).usopen buttato nel cesso cosi come il titolo a san pietroburgo.io sono un suo fan e mi vien da dire peccato.mi auguro ad esempio che non vada in giappone.suggerisco:
Doha(con favia e il piccolo)
Melbourne
Buenos aires
Rio
Acapulco
Indian wells
Miami
Montecarlo
Barcellona
Madrid
Roma
Parigi
Umago
Amburgo
Canada
Cincinnati
New york
Tokio
Shangai
Mosca
Vienna
Parigi

Manca Wimbledon, poi per il rendimento avuto a Pechino negli anni è meglio rispetto a Tokyo.
Per il resto programmazione classica con le variazioni di Sydney/Auckland e San Paolo in Doha e Acapulco che condivido.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 27-10-2017 16:07

Thiem alla fine salta un torneo! chissà se l’anno prossimo continueranno lui ed il suo staff nella scriteriata programmazione senza alcun fine se non quello di distruggersi fisicamente!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re10 27-10-2017 16:05

Scritto da Tomax

Scritto da oscar rabago

Scritto da oscar rabago

Scritto da Tomax
Chiude nei 30 con solo miami come risultato importante nei tornei che contano.peccato poteva chiudere nei 20.stagione di gran rammarico per me.sulla terra che conta ha ottenuto poco e anche nei 500 ha fatto poco

Wimbledon 90
Roland Garros 90
Australian Open 45
US Open 10
ATP World Tour Masters 1000
ATP World Tour Masters 1000 Miami 360
ATP World Tour Masters 1000 Shanghai 90
ATP World Tour Masters 1000 Rome 90
Gstaad 250
St. Petersburg 150
Stockholm 90
Kitzbühel 90

Più importanti questo

Montecarlo madrid non ha fatto niente.amburgo e rio idem(amburgo non fatto per fare un 250).usopen buttato nel cesso cosi come il titolo a san pietroburgo.io sono un suo fan e mi vien da dire peccato.mi auguro ad esempio che non vada in giappone.suggerisco:
Doha(con favia e il piccolo)
Melbourne
Buenos aires
Rio
Acapulco
Indian wells
Miami
Montecarlo
Barcellona
Madrid
Roma
Parigi
Umago
Amburgo
Canada
Cincinnati
New york
Tokio
Shangai
Mosca
Vienna
Parigi

A Madrid ha perso al secondo turno contro lo sconosciuto Nadal, a Montecarlo si è battuto come un leone contro Carreno Busta che allora era in formissima, a San Pietroburgo è arrivato in finale stanco morto e con la febbre. Per quanto riguarda Amburgo hai ragione, ma è riuscito a vincere a Gstaad nella medesima settimana quindi non voglio sentire critiche, US Open l unico torneo veramente deludente. Per il resto grande stagione

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 27-10-2017 15:37

Scritto da oscar rabago

Scritto da oscar rabago

Scritto da Tomax
Chiude nei 30 con solo miami come risultato importante nei tornei che contano.peccato poteva chiudere nei 20.stagione di gran rammarico per me.sulla terra che conta ha ottenuto poco e anche nei 500 ha fatto poco

Wimbledon 90
Roland Garros 90
Australian Open 45
US Open 10
ATP World Tour Masters 1000
ATP World Tour Masters 1000 Miami 360
ATP World Tour Masters 1000 Shanghai 90
ATP World Tour Masters 1000 Rome 90
Gstaad 250
St. Petersburg 150
Stockholm 90
Kitzbühel 90

Più importanti questo

Montecarlo madrid non ha fatto niente.amburgo e rio idem(amburgo non fatto per fare un 250).usopen buttato nel cesso cosi come il titolo a san pietroburgo.io sono un suo fan e mi vien da dire peccato.mi auguro ad esempio che non vada in giappone.suggerisco:
Doha(con favia e il piccolo)
Melbourne
Buenos aires
Rio
Acapulco
Indian wells
Miami
Montecarlo
Barcellona
Madrid
Roma
Parigi
Umago
Amburgo
Canada
Cincinnati
New york
Tokio
Shangai
Mosca
Vienna
Parigi

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 27-10-2017 14:53

Per Fognini dunque la stagione finisce qui…..

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FognaFabio 27-10-2017 14:51

Scritto da Tomax
Chiude nei 30 con solo miami come risultato importante nei tornei che contano.peccato poteva chiudere nei 20.stagione di gran rammarico per me.sulla terra che conta ha ottenuto poco e anche nei 500 ha fatto poco

Ahaahahah

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 27-10-2017 13:46

Voglia di vacanza per il Fogna…Uno sforzo in piu sarebbe stato troppo…

31
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory278, S.re10, adecor, Gualtiero, Psyco Fogna
marvar (Guest) 27-10-2017 13:45

@ LuchinoVisconti (#1979187)

Ogni riferimento e’puramente casuale

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar rabago 27-10-2017 13:17

Scritto da oscar rabago

Scritto da Tomax
Chiude nei 30 con solo miami come risultato importante nei tornei che contano.peccato poteva chiudere nei 20.stagione di gran rammarico per me.sulla terra che conta ha ottenuto poco e anche nei 500 ha fatto poco

Wimbledon 90
Roland Garros 90
Australian Open 45
US Open 10
ATP World Tour Masters 1000
ATP World Tour Masters 1000 Miami 360
ATP World Tour Masters 1000 Shanghai 90
ATP World Tour Masters 1000 Rome 90
Gstaad 250
St. Petersburg 150
Stockholm 90
Kitzbühel 90

Più importanti questo

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar rabago 27-10-2017 13:15

Scritto da Tomax
Chiude nei 30 con solo miami come risultato importante nei tornei che contano.peccato poteva chiudere nei 20.stagione di gran rammarico per me.sulla terra che conta ha ottenuto poco e anche nei 500 ha fatto poco

Wimbledon 90
Roland Garros 90
Australian Open 45
US Open 10
ATP World Tour Masters 1000
ATP World Tour Masters 1000 Miami 360
ATP World Tour Masters 1000 Shanghai 90
ATP World Tour Masters 1000 Rome 90
Gstaad 250
St. Petersburg 150
Stockholm 90
Kitzbühel 90

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
Roger (Guest) 27-10-2017 12:36

Scritto da Edo
Redazione ma come mai Karlovic si è cancellato dal MD ma è ancora iscritto alle qualificazioni ?
Sarà un errore, immagino. Quindi Seppi scala di un altro posto. Anche Leonardo Mayer credo sia infortunato.

anché l’altro Mayer

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-10-2017 12:23

Quindi c’è anche Roger?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 27-10-2017 12:07

Piovono forfait come se non ci fosse un doma(ster)ni

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 27-10-2017 11:42

Non possiamo rimproverare nulla a Fabio in questo finale di stagione.Se ha rinunciato evidentemente si portava dietro un infortunio chissà da quanto tempo,forse da Vienna,anche se lo abbiamo visto con le fascette già da San Pietroburgo.Annata tutto sommato molto positiva,tolta la pessima parentesi newyorkese.Penso che avrebbe potuto ottenere di più durante la stagione su terra sudamericana ma i miglioramenti sul cemento lo hanno portato alla semifinale di Miami e a giocare concentrato la stagione indoor.Speriamo che durante l’apertura della stagione australiana dia il meglio.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Federer.Forever
Psyco Fogna 27-10-2017 10:57

Scritto da Giuseppespartano
se Fognini fosse effettivamente infortunato o comunque avesse problemi fisici, si dovrebbe cancellare da Parigi, la prossima settimana. Vedremo.
Fabbiano dovrebbe riuscire ad entrare nelle qualificazioni. Seppi molto difficile

Come era ovvio. Ecco la differenza tra i lamenti inutili ed i commenti con cognizione di causa

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Psyco Fogna
adriano_ro 27-10-2017 10:30

@ MarcoP (#1979169)

e tu rinunceresti al premio del primo turno ?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 27-10-2017 10:25

La Fogna tra acciacchi e voglia di vacanza ha preferito dare forfait e staccare la spina fino al nuovo anno. Una stagione accettabile, senza gradi acuti, ma avercene come lui.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 27-10-2017 10:14

Questo forfait conferma che Fabio avesse dei problemi fisici contro l’argentino…avrà tutta l’off season per recuperare 😉

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 27-10-2017 10:02

Redazione ma come mai Karlovic si è cancellato dal MD ma è ancora iscritto alle qualificazioni ?
Sarà un errore, immagino. Quindi Seppi scala di un altro posto. Anche Leonardo Mayer credo sia infortunato.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 27-10-2017 09:54

Chiude nei 30 con solo miami come risultato importante nei tornei che contano.peccato poteva chiudere nei 20.stagione di gran rammarico per me.sulla terra che conta ha ottenuto poco e anche nei 500 ha fatto poco

18
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: FognaFabio
x sempre binaghi (Guest) 27-10-2017 09:52

Scritto da mirko.dllm
Alla fine,all’ultimo importante torneo dell’anno,ci presentiamo con i soli Lorenzi,e Fabbiano nelle qualificazioni.Grande momento per i nostri tennisti ,non c’è che dire.Sono sempre più convinto che tutti quelli che qui,almeno fino a qualche settimana fa vedevano un grande momento per il tennis italiano maschile e profetizzavano un grande futuro fatto di risultati importanti,addirittura negli Slam,in realtà fossero preda di allucinazioni.

purtroppo sono d’accordo

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre77 (Guest) 27-10-2017 09:48

Quelle fasciature viste nelle ultime settimane erano chiaro segno di infortunio, ci ha giocato sopra e secondo me saggiamente ha deciso di chiudere ora la stagione, in un Atp 1000 se non sei in condizione esci al 1T quasi sicuramente..

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 27-10-2017 09:18

Scritto da MarcoP
Anche Lorenzi farebbe bene a cancellarsi.

Ma che post e’ questo ? secondo te Lorenzi e’ nel MD di un torneo da 4m Eur di montepremi e cosa fa? Si cancella ?
Ma io mi chiedo quale sia il tuo ragionamento, sara’ una sconfitta in piu ( ben retribuita ) a cambIARe il final score di una stagione fantastica ?

15
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio, gisva, Marcus91
LuchinoVisconti (Guest) 27-10-2017 09:15

Questa è la differenza fra Fognini e… che giocano solo per intascare il prize money.

14
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91, gamesetmax
ermengardo (Guest) 27-10-2017 09:13

no l’under12 da forfait come mai??????? poraccio ha giocato tanto si deve riposare

13
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory278, adecor, Elio, Thetis., adriano_ro, gisva
mirko.dllm (Guest) 27-10-2017 08:58

Alla fine,all’ultimo importante torneo dell’anno,ci presentiamo con i soli Lorenzi,e Fabbiano nelle qualificazioni.Grande momento per i nostri tennisti 😆 ,non c’è che dire.Sono sempre più convinto che tutti quelli che qui,almeno fino a qualche settimana fa vedevano un grande momento per il tennis italiano maschile e profetizzavano un grande futuro fatto di risultati importanti,addirittura negli Slam,in realtà fossero preda di allucinazioni.

12
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
il pallettaro (Guest) 27-10-2017 08:41

@ il pallettaro (#1979180)

O i 10 di Monte Carlo

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il pallettaro (Guest) 27-10-2017 08:38

@ Becuzzi_style (#1979162)

Sicuro? escono 10 p.ti ma dovrebbero entrare 45 di Rio atp 500

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FognaFabio 27-10-2017 08:37

Scritto da Becuzzi_style
Avendo già saltato Toronto si prende uno 0 nel best 18

Ovvero?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 27-10-2017 06:50

Anche Lorenzi farebbe bene a cancellarsi.

8
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio, Fabiofogna
Giuseppespartano 27-10-2017 06:40

Fabbiano ce l’ha fatta. Per Seppi, boh, è molto dura. Vedremo 🙁

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 27-10-2017 00:25

Avendo già saltato Toronto si prende uno 0 nel best 18

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano 26-10-2017 10:11

se Fognini fosse effettivamente infortunato o comunque avesse problemi fisici, si dovrebbe cancellare da Parigi, la prossima settimana. Vedremo.
Fabbiano dovrebbe riuscire ad entrare nelle qualificazioni. Seppi molto difficile 🙁

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly, MarcoP, Tizio
Alecon (Guest) 25-10-2017 19:33

Fabbiano quasi dentro le quali, per Seppi più difficile.

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
Haas78 (Guest) 25-10-2017 19:28

@ V.D. (#1978407)

😀 😛 😎

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
V.D. 25-10-2017 19:05

Chung rinuncia perchè vuole prepararsi bene per la Next Gen

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 24-10-2017 15:08

Ma Travaglia anche settimana prossima nulla? (qui non entra)

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly