Nick Kyrgios scherzoso parla di tutto e anche di Mirka Federer. Poi sull’IPTL “Non esiste più”
Nick Kyrgios ha risposto a diverse domande via social in questo fine settimana.
Un utente gli ha chiesto qual è la parte peggiore dell’affrontare Roger Federer: “Mirka che mi disturba e fischia durante i miei turni di battuta e tra un servizio e l’altro. Ovviamente Sto scherzando!”
Giocherai mai il doppio con Murray: “Se mai tornerà in forma, allora gli concederò il piacere di assistere alle mie qualità in doppio”.
Alexander Zverev, Dominic Thiem e Grigor Dimitrov potrebbero vincere uno Slam nel 2018? “Tutto è possibile e possono seriamente dire la loro”.
Le finali Masters 1000 dovrebbero tornare al meglio dei cinque set? “Alcuni tornei sicuramente sì. Penso anche che il torneo del Queens dovrebbe essere un Masters 1000”.
Giocherai l’esibizione International Premier Tennis League (IPTL)?: “Non esiste più”.
Qual è stato il momento tennistico dell’anno? “Nadal che vince il suo decimo Roland Garros e Federer Wimbledon”.
Aggiungerà una nuova presenza nel suo team, magari John McEnroe, nel 2018?: “Sono contento per la situazione attuale ma mai dire mai…”
Sulla programmazione per il 2018: “Ho giocato il minor numero di tornei tra tutti i top 100 di nuovo!! Mi piacerebbe giocare di più se riesco a star bene fisicamente”
TAG: Nick Kyrgios
Nick in questa intervista ha giocato un po’ tra il serio e il faceto. Comunque dimostra di aver capito l’importanza della prudenza e del pesare le parole.
Mi auguro che abbia anche capito l’importanza di allenarsi bene e con continuità nel tempo per prevenire gli infortuno. Il tutto tenendo anche un corretto stile di vita. Solo così si evitano gli infortuni e ci si assicura di poter giocare molto.
Mirka dagli spalti è imbarazzante ed è stato l’ostacolo più grosso alla conquista svizzera della Davis per via della cafonata contro Wawrinka alla semifinale di Londra (ATP finals) dello stesso anno.
Che mirka non sia proprio la tifosa più tranquilla del mondo è risaputo,kyrgios ironicamente ma non troppo l’ha ribadito e potrebbe farlo anche wawrinka.
Altrettanto risaputo è che alcuni utenti di livetennis si sono laureati in “storia delle fidanzate dei tennisti” e,dopo 100 e più anni di studi, hanno sentenziato che mirka è la più scorretta di sempre…
@ mb0646 (#1976344)
Mica sono scemenze da tifosi. Due colleghi di federer (e uno è wawrinka!!!!) si sono lamentati dei comportamenti di Mirka. E ci sono pure i video. Non è che se federer è una grande persona dal punto di vista del comportamento lo deve essere per forza pure la moglie…
Perché “scemenze”?
I fischi di Mirka dagli spalti li abbiamo visti (e sentiti) tutti, e fischia molto bene.
Pulcinella scherzando disse la verità…
Poiché quest’anno non si possono fare appunti a Federer si dicono scemenze sulla moglie.
Quando potrete sparare su Federer, smetterete di dire scemenza sulla moglie.
Intanto la stoccata a mirka l’ha tirata… d’altronde si sa che la signora non è proprio il massimo della correttezza…
Sia ringraziato il cielo che la pagliacciata dell’IPTL non esiste più
Lui un mito ❓ 😮 😆 💡 🙄 tifalo tu ❗
Per essere un mito, deve ancora crescere tanto… ➡
È stato tormentato dagli infortuni
Un mito il campione da tifare per i prossimi cinque anni
Daccordissimo su mirka credo sia per distacco nel mondo del tennis la compagna più,,, e scorretta di sempre!
@ Gianluca Naso (#1976254)
Più gioco più money
Su Mirka ha detto che stava scherzando, però l’ha detto, e non ha mica torto.
“Mi piacerebbe giocare di più”
Ma non lo odiavi il tennis, caro Nick? 😛