Italiani in Campo (Circuito ATP-WTA-Challenger): Gli azzurri in campo il 21 ottobre
ATP 250 Stockholm – Hard
SF Dimitrov – Fognini (3-2) ore 13:00
ATP 500 Vienna – Indoor
1TQ Lajovic – Bolelli (0-0) ore 11:00
1TQ Fabbiano – Haider-Maurer (0-1) 2 incontro dalle ore 11:00
1TQ Novak – Seppi (0-0) ore 17:00
Challenger Ismaning – Hard
SF Donati – Sonego (0-0) 2 incontro dalle ore 13:30
Challenger Suzhou – Hard
1TQ Kielbowicz – Ghedin (0-0) ore 08:00
TAG: Italiani in campo
@ Alberto Bonimba (#1975509)
Visto qualche colpo ora. Primo, il servizio lo fa bene, bello pulito nei movimenti, poi anche il resto molto bene.
Con una grande partita, con qualità, fisica, tattica e soprattutto di grande solidità mentale, Fabio si è’ guadagnato là semi con Dimitrov. Giocare con Grigor “top 10” in questo momento e’ una figata! Se non ha consumato troppo nelle 2 h e 50 m di ieri ne esce un bellissimo match
Siamo onesti Fabio non è mai stato così centrato.
Non scioglie più. Complimenti a lui, a Davin e forse anche a Flavia.
Oggi alle 13,00 tutti a vedere cosa succederà, immaginate una finale con Delpo?
Ho curiosità di veder giocare il Greco….mai visto !
Chi se ne frega se dimitrov deve andare al master……forza Fabiooooooooo
Dimitrov è forte, ma alla lunga se sotto pressione qualcosa concede
Credo che oggi il bulgaro vincerà. Dimitrov è più forte. Inoltre il bulgaro, vincendo oggi sarà matematicamente al master di Londra. Mi pare. Spero che esca fuori una bella partita.
La notizia della giornata in questo autunno ottobrino dove in moltissimi anticipatamente hanno concluso anzitempo la stagione è la stella greca che irrompe nella top 100 eliminando a casa sua un certo goffin!Ricordo che sto ragazzo è nato ad agosto 1998! Tanta roba!!
Mi manca il fiato a leggerti…
Edmund
Forza Fabio pure oggi! Se tiene bene fisicamente si può fare!
@ Tennisaddicted (#1975418)
anche oggi c’ha provato shock,ma queste cose le fanno i giocatori che vedono che la partita non è più in mano loro.questa è antisportività.
deve avere fiducia in se stesso fabio,per un colpo due che non entrano non deve regalare le partite,anche la finale con edmnud??????”sock gioca meglio di edmnud,se avessi giocato come oggi gli avresti dato il 62 61 azz.l’occasioni bisogna sfruttarle,non ti ricapita finali con giocatori molto inferiori a te,posso capire nadal,jokovic,federer,ma gente che non ha vinto neanche un torneo è quello che hanno vinto glil’hai regalato tu……………..non si sa mai se credere in te o no perchè anche oggi hai giocato da dio,non hai mollato un punto,la solita racchetta in terra però se non perdessi la concentrazione e facessi tesoro degli errori che commetti n’avresti vinto di tornei come questi.buona fortuna io non ti guardo px poi m’arrabbio è sappimo che quando non gira più due tre punti di fila la partita la perdi come al solito.spero che sia la volta buona è anche se dovessi vincere è trovare delpotro in finale devi crederci px sei uno dei giocatori più forti in questo periodo in 10 partite ne avrai perse 1 2
Fogna, domani spacca!
Stanno cercando in tutti i modi di farlo sbroccare. Ma lui s’è dimostrato forte finora, sin dalla scelta del torneo. Ricordo a tutti che la giudice degli US Open era una svedese… Bravo Fabio!
Non so voi ma la sensazione che ho avuto la settimana scorsa ad Ortisei e’ che la partita l’ abbia buttata Donati che mi e’ sembrato superiore a Sonego come gioco ed incisivita’ dei colpi…Detto questo per domani pronostico una vittoria del Donats vista anche la maggior freschezza dal punto di vista atletico… Sonego infatti mi sembra un po’ spremuto visto che gioca ad altissimi livelli da tre settimane… Un’ ultima cosa solo a me fa paura di piu’ Hanfmann rispetto a Dustin Brown in finale?
Domani ci vuole un miracolo vero…Battere questo dimitrov su cemento e dopo 3 ore di partita sarebbe un miracolo…Temo 2 set veloci per il bulgaro
Allora non c’è il due senza il tre…..
Forza chiccos